PDA

View Full Version : Thermalright AX-7 ...Thermalright SLK-900U

OverK
09-07-2003, 10:31
Ma come e possibile ? :confused: AX-7 batte e neanche di poco quella bestia dell' slk900 !
Ho gia un AX-7 ed ero interessato a cambiarlo con slk900( in teoria il migliore dissy )...quindi quando mi capita una recensione dell'slk900 subito mi butto a leggere speranzoso :) , ma ogni volta i dubbi raddoppiano :confused:

http://www.envynews.com/review.php?ID=429&page=1

http://www.envynews.com/reviews/images/429/amdchart.jpg

-Hämmër-
09-07-2003, 12:34
Mi sembra davvero una cavolata.l'AX lo avevo montato su un xp 2400,l'ho venduto da poco,era ottimo ma direi che non si avvicina neanche ad un slk 900 con ventola 9x9.
Se vuoi le prestazioni e non badi alla spesa prendi senza dubbio SLK 900.
Cmq tieni presente che l'ax in questa comparativa lo hanno testato con ventola da 68 o 50 cfm ( e relativo baccano) mentre l'slk 900 con una ventola silent zalman (inudibile) o con una delta ...ma 6x6 e quindi con pochi cfm,prova a mettere una tornado 9x9 da 84 cfm su un slk ,poi mi dici dove e' l'ax7 :)
Piu' il dissipatore e' performante e piu devi raffreddarlo altrimenti ottieni l'effetto contrario.

OverK
09-07-2003, 22:15
Originally posted by "-Hämmër-"

Mi sembra davvero una cavolata.l'AX lo avevo montato su un xp 2400,l'ho venduto da poco,era ottimo ma direi che non si avvicina neanche ad un slk 900 con ventola 9x9.
Se vuoi le prestazioni e non badi alla spesa prendi senza dubbio SLK 900.
Cmq tieni presente che l'ax in questa comparativa lo hanno testato con ventola da 68 o 50 cfm ( e relativo baccano) mentre l'slk 900 con una ventola silent zalman (inudibile) o con una delta ...ma 6x6 e quindi con pochi cfm,prova a mettere una tornado 9x9 da 84 cfm su un slk ,poi mi dici dove e' l'ax7 :)
Piu' il dissipatore e' performante e piu devi raffreddarlo altrimenti ottieni l'effetto contrario.

Veramente nel grafico c'e anche slk900 con la delta da 80mm ... cmq mi sembra strano un divario simile :confused: