PDA

View Full Version : c'è differenza,fra bios uguali,ma di marche diverse?

Ellade
09-07-2003, 10:11
ragazzi,volevo sapere,se per voi esistono diffferenze fra due bios uguali,cioè stessa ram stessa velocità,però di marche diverse?,mi è sorto il dubbio perchè ho preso il bios sbloccato della hercules,e lo flashato sulla mia 9500pro,per sbloccarla,però ne ho visti altri diversi.

Alex23
09-07-2003, 10:13
Originally posted by "Ellade"

ragazzi,volevo sapere,se per voi esistono diffferenze fra due bios uguali,cioè stessa ram stessa velocità,però di marche diverse?,mi è sorto il dubbio perchè ho preso il bios sbloccato della hercules,e lo flashato sulla mia 9500pro,per sbloccarla,però ne ho visti altri diversi.

Credo che quelli delle marche più prestigiose (vedi Hercules) dovrebbero essere programmati con maggiore qualità e quindi tendenzialmente MIGLIORI. Però non credo esistano poi tutte queste differenze!!!

ByeZ!
ALEX23
:D

Ellade
09-07-2003, 10:20
ho notato che se monto driver hercules,i giochi funzionano meglio,invece se se uso i generici,vanno ma peggio,quindi ne deduco che me la vede come una Hercules,o no?

Alex23
09-07-2003, 10:22
Originally posted by "Ellade"

ho notato che se monto driver hercules,i giochi funzionano meglio,invece se se uso i generici,vanno ma peggio,quindi ne deduco che me la vede come una Hercules,o no?

Beh, se usi un bios HERCULES e i drivers HERCULES ci saranno certo delle ottimizzazioni su quest'accoppiata!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Ellade
09-07-2003, 10:28
ben gentile :)

zana75
11-07-2003, 00:35
scusate ma dove si possono trovare i bios hercules?Io ho una 9000pro gigabyte,si riesce a fare anche con la mia?