Entra

View Full Version : [MILANO+sped]Vendo 256Mb pc133#venduto-chiudere#

simmy2000
09-07-2003, 09:27
Ciao a tutti,
vendo un banco di sdram da 256Mb (PC133) per passaggio a ram ddr..il banco l'ho appena preso da huangwei e va benissimo..domani dovrei prendere le ddr e quindi posso farvi una scansione del banco x vedere chip e tutte le altre cose..non chiedetemi di più perchè di ram non ne capisco tanto :mc: :mc:

-22€ qui a milano (consegna a mano)
-22€+spese di spedizione fuori milano (pagamento anticipato e spese a vostro carico)

Non chiedetemi di scendere a meno di 20€ perchè mi devo pagare in parte le ddr con questi soldi ;)

bye a tutti :sofico:

cagliostro
09-07-2003, 10:32
te lo prendo insieme al procio ..........................................................
...........................................................................................................
...............................................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
.................................................................................................................................................................................
.................................................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................................

a 20 € ;)

simmy2000
09-07-2003, 11:23
vendute a cagliostro!!si può chiudere!! ;)