View Full Version : PROBLEMI CON STUDIO 8
QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHE' QUANDO SALVO UN PROGETTO ALLA SUA RIAPERTURA PERDO PARTE DEI FRAME CON I TITOLI
QUANDO FACCIO UN FILMATO CON DUE MENU E METTO IL RITORNO AL PRIMO MENU IN FASE DI RENDERING SI IMPIANTA IL SISTEMA
Mago Gabriel
10-07-2003, 09:45
il motivo principale è che studio 8 è un programma fatto con i piedi per essere buono...anch'io sto avendo problemi incredibili...il PC si riavvia se creo un AVI oppure mi si pianta in alcuni punti sul rendering e tutta una serie di bug stranissimi.
A poco è servito l'aggiornamento.
Rimane un software caro e fatto male. :mad:
contesax
10-07-2003, 11:44
Mi intrometto nel discorso... anch'io uso Studio 8 fornito in dotazione con la Pinnacle MovieBox USB per acquisire da VHS.
A proposito di questo sw, olevo fare due domande a voi vhe ne saprete più di me:
1) Perchè acquisisce a bit Rate variabile? (eventualmente come si fa ad acquisire a bR costante?).
2) E' possibile accorciare un video (tipo ad ex. tagliare i titoli di coda) senza dover "ripassare" il video stesso?
Ringrazio anticipatamente e scusate l'intromissione ;)
MANOPULOS
10-07-2003, 12:26
io lo usavo e dopo averlo aggiornato non ho avuto piu' grossi problemi attenzione se avete altri porammi di editing potrebbe dare conflitti ( io personalmente ho dovuto disinstallare premiere 6 perche' insieme non convivono bene )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.