PDA

View Full Version : Il traffico mensile previsto su Aruba?

FabioD77
09-07-2003, 07:29
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza del traffico mensile previsto da Aruba.
Chiedo qui per avere un'informazione "pulita"... anche perchè non riesco più ad accedere al loro forum! :mad:

Grazie

Cecco BS
16-07-2003, 10:08
ti riferisci all'offerta di hosting??

Ufficialmente è illimitata... ufficialmente... poi in realtà se hai un numero elevato di accessi e un traffico imponente ti mandano in down il sito... è ancora successo... non so se vi ricordate i tempi di freeforumzone... avevano mandato in down tutti i server per un sacco di tempo...

...io non mi fido di quelli di aruba... ti danno tutto (traffico illimitato, supporto ASP, CGI, server smtp, etc...) a 20€... troppo poco... non mi fido... mah!

FabioD77
16-07-2003, 15:30
Originally posted by "Cecco BS"

ti riferisci all'offerta di hosting??

Ufficialmente è illimitata... ufficialmente... poi in realtà se hai un numero elevato di accessi e un traffico imponente ti mandano in down il sito... è ancora successo... non so se vi ricordate i tempi di freeforumzone... avevano mandato in down tutti i server per un sacco di tempo...

...io non mi fido di quelli di aruba... ti danno tutto (traffico illimitato, supporto ASP, CGI, server smtp, etc...) a 20€... troppo poco... non mi fido... mah!
Si Cecco. Sono dello stesso parere. Purtroppo partiamo senza budget e poi vedremo... :rolleyes:

Cecco BS
16-07-2003, 15:32
certo... se hai poco budget per iniziare è buono... utile magari per i webmaster alle prime armi che vogliono avere una discreta infrastruttura per script ASP e CGI... così per esperimenti... utile anche se vuoi tenere occupato un dominio!!