PDA

View Full Version : hd da 120 Gb. meglio maxtor o IBM?

foxmolder5
09-07-2003, 01:04
non ho grandi pretese sulle prestazioni ma a me interessa ke sia affidabile e che duri a lungo e quindi vorrei sapere quale tra questi due dischi ha le migliori caratteristiche.grazie

Abilmen
09-07-2003, 02:01
Originally posted by "foxmolder5"

non ho grandi pretese sulle prestazioni ma a me interessa ke sia affidabile e che duri a lungo e quindi vorrei sapere quale tra questi due dischi ha le migliori caratteristiche.grazie
Sia il Maxtor che l'Ibm hanno ottime prestazioni e buona silenziosità; per ciò che riguarda invece l'affidabilità, devi sapere cche sono state aperte varie discussioni in merito; conclusione: per qualsiasi marca esistono partite di HD affidabili ma anche taluna...meno! Ergo è solo una questione di fortuna (il resto lo fa la garanzia che ti tutela)....io comunque ho solo Maxtor (740 dx d. e D. Plus 9) e, per ora (sgrat) mi trovo benissimo.....
Ciao

C4rino
09-07-2003, 12:23
io ho visto molti più ibm morire rispetto i maxtor
ciao

MM
09-07-2003, 12:29
Spiacente, come le altre centinaia di discussioni in merito, questa domanda non ha risposta
Non esiste "il disco migliore" e nemmeno "il più affidabile" esiste solo la casistica personale
Ti consiglio di leggere le recensioni di HWUpgrade ed i preziosi consigli di Bordin, per scegliere il "disco migliore" per le tue esigenze ;)
http://www.hwupgrade.it/art_list.php?action=lista&p=0&g=0&c=massa&chk=581dc2f02bacfa49