Zeffiro®
09-07-2003, 01:02
circa 2 settimane fa dopo l'aggiornamento del bios me ne sono successe di tutte i colori. Molte cose le ho risolte ma il problema del modem proprio no!!! Sembra come essere defunto!! Ho un speedstream 4060 su WinXp ed ho una vecchissima connessione adsl, la prima della telecom, la sfortunatissima Teleconomy Adsl che a dire il vero non mi ha mai entusiasmato. ho provato con gli ultimi driver aggiornati, ho provato a creare la connessione manualmente ma il risultato è sempre lo stesso!! LA CONNESSIONE ATM RIMANE SEMRPE SCOLLEGATA!! inoltre ho provato ad installare il modem su windows98 con cd autoinstallante e su di un'altro pc ma le cose non sono cambiate nemmeno qui!!!
è molto strano in quanto non ho mai avuto di questi problemi prima dell'aggiornamento del bios.
Inoltre volevo precisare che la mia connessione adsl, se ancora attiva, è come dire PirataZ nel senso che dopo l'anno di scadenza io nn ho piu pagato il canone mensile e nonostante tutto fino a 2 settimane fa navigavo tranquillamente....
Quindi non so cosa pensare?
-Mi hanno staccato la linea adsl dopo qualche anno e quindi l'installazione del modem non va a buon fine??? mi sembra molto strano
-Oppure mi si è sputtanato il modem???
Ora sto usando il mio P800 come modem, quindi spero vivamente mi possiate aiutare per tornare al piu presto sulla mia vecchia linea...
è molto strano in quanto non ho mai avuto di questi problemi prima dell'aggiornamento del bios.
Inoltre volevo precisare che la mia connessione adsl, se ancora attiva, è come dire PirataZ nel senso che dopo l'anno di scadenza io nn ho piu pagato il canone mensile e nonostante tutto fino a 2 settimane fa navigavo tranquillamente....
Quindi non so cosa pensare?
-Mi hanno staccato la linea adsl dopo qualche anno e quindi l'installazione del modem non va a buon fine??? mi sembra molto strano
-Oppure mi si è sputtanato il modem???
Ora sto usando il mio P800 come modem, quindi spero vivamente mi possiate aiutare per tornare al piu presto sulla mia vecchia linea...