Entra

View Full Version : LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!

SweetHawk
09-07-2003, 00:22
Vi racconto una storia orribile che mi è capitata stasera.... :(

Uscito verso le 9 con la mia ragazza, ci andiamo a parcheggiare in una piccola villetta dove si gode un bel panorama e dove in genere c'è tanta gente che prende il fresco... solo che stasera a causa di un vento un pò fastidioso non c'era quasi nessuno. Ma per noi era uguale tanto ci piace parlare e stare senza stress...

Verso le 10.30 vediamo un gattino bianco, piccolo e mansueto che trotterellava all'interno della villetta e ha attirato la nostra attenzione per quanto era grazioso.

Dopo un quarto d'ora arrivano dei ragazzini e uno inizia a accarezzarlo e il gatto mansueto com'era era tranquillo.

E qua l'evento: uno di loro (il più "figo"), 16 anni circa, lo prende di scatto e presa na rincorsa lo lancia nel vuoto!!! Ebbene non solo lo ha lanciato in alto ma il dirupo è alto almeno 40 metri!

Poco prima che lo lanciasse io avevo aperto lo sportello perchè avevo capito la situazione. Mi ero trattenuto un attimo perchè la mia ragazza mi tratteneva. Cmq appena ho visto il "lancio" non ci ho visto più: sono sceso e gli ho gridato con tutta la voce che avevo "Stronzooooooooooooooooo" e lui sfrontato si gira "Che vuoi?"
Giro entrando nella villa e l'affronto a muso duro in mezzo a un nugolo di ragazzini come lui... che evidentemente erano un pò titubanti...

In modo violento lo stavo per afferrara per il collo poi mi accorgo che era minorenne (io ne ho 25) e Dio sa come mi sono trattenuto.... in ogni caso l'ho minacciato che se lo ritrovavo tra i coglioni gli schiacciavo la testa come una merda. Dopo che s'è cagato addosso (sono ben messo), mi fa "Ma io non ho fatto niente! Ma credi che l'ho gettato?" E' qua!". MINCHIA negarmi pure l'evidenza???? Era da ammazzarlo di botte per mezza giornata! Appena ha capito che la pazienza stava per finire è fuggito seguito dagli altri pezzi di merda.

Io ero schifato e sconvolto ma anche schiumavo rabbia per non aver potuto sfogare.

Messa in moto l'auto (dovevo pure badare alla mia ragazza sconvolta in maniera evidente), vado in giro per vedere se gli trovavo la targa del motorino e chissà cosa avrei fatto...

Lo trovo vicino al corso al che lo guardo malissimo e lui capisce....

Siccome io vengo da fuori, il ragazzetto va a chiamare il cugino (mafioso) e un gruppo di persone e mi fermano. E qui finisce a bordello visto che il pezzo di merda aveva raccontato che gli avevo messo le mani addosso senza motivo ecc ecc

Il cugino mi comincia a fare discorsi strani e mi consente di lasciare la ragazza.... tempo 5 minuti arriva la mia "squadra" dal paese vicino e visto che la cosa diventava grossa si è solo parlato al che la storia esce tutta.

Alla fine ho dovuto stringere la mano al "cugino" onorandomi della conoscenza mentre quella merda di stronzo guardava come un pulcinella....

Morale della storia. IL MONDO E' UNA MERDA!

Sono scazzato da morire.... e due cose grosse quanto na casa. :muro: :rolleyes:

Jaguar64bit
09-07-2003, 00:30
A volte e' proprio vero che bisogna andare in giro con i paraocchi...e farsi sempre i fatti propri Sweet...che gente di m... :muro:

Nicky
09-07-2003, 00:32
Ragazzini stupidi e prepotenti. Sarebbe da far volare quello e gli amichetti giù dal dirupo :muro: :muro:

Scoperchiatore
09-07-2003, 00:33
che merda!!

l'unica volta che ho picchiato qualcuno è perchè ha sputato a un gatto... gli ho fatto male...

io non mi sarei controllato al posto tuo...

non scrivo più su sto thread, perchè sennò mi incazzo...

alphacygni
09-07-2003, 00:35
auguro loro la stessa sorte... come minimo
certe cose non sono proprio commentabili (tra l'altro basta guardare il mio avatar per capire ancora meglio la mia reazione)

SweetHawk
09-07-2003, 00:42
Originally posted by "Jaguar64bit"

A volte e' proprio vero che bisogna andare in giro con i paraocchi...e farsi sempre i fatti propri Sweet...che gente di m... :muro:

Lo so ma quando vedi certe scene ti esce da dentro e non ci puoi fare niente....

X Scoperchiatore: Caro mio in quel barlume di razionalità ho capito che era da scemi prendersi una denuncia da un minorenne. Sta tranquillo che la legge l'avrebbe messa in quel posto a me altro che a un incivile e malvagio come quello!

:mad: :rolleyes:

nemorino
09-07-2003, 00:48
amo alla follia la Sicilia e un po' la conosco e... proprio per questo posso dire che da me una cosa del genere non sarebbe successa o meglio, non sarebbe successa in questi termini e con queste conseguenze

1. la sensibilità nei confronti degli animali (e io sono un "quasi" animalista) è completamente differente tra nord e sud.... non che qui non girino coglioni e criminali ma la cosa è MOLTO differente... sia nel "piccolo" (sevizie da parte di bastardi come quello che hai visto), sia nel grande (qui non ci sono le assurde gare "alla morte" tra cavalli, i combattimenti tra cani sono quasi inesistenti e comunque MOLTO nascosti mentre laggiù avvengono quasi alla luce del sole, il randagismo non esiste etc.

2. se avessi assistito ad una simile scena non avrei esitato, come te, a reagire ma MAI dalle mie parti sarebbe successa una cosa del genere, con la stretta di mano al parente mafioso

3. sarei andato a denunciare il tizio per maltrattamento di animali e da noi (specie nella mia provincia, Lecco) la gente viene condannata se torce un pelo ad un cane o ad un gatto, probabilmente da te il PM e i Carabinieri si sarebbero fatti delle belle risate se tu ci avessi provato

SweetHawk
09-07-2003, 00:54
Originally posted by "nemorino"

amo alla follia la Sicilia e un po' la conosco e... proprio per questo posso dire che da me una cosa del genere non sarebbe successa o meglio, non sarebbe successa in questi termini e con queste conseguenze

1. la sensibilità nei confronti degli animali (e io sono un "quasi" animalista) è completamente differente tra nord e sud.... non che qui non girino coglioni e criminali ma la cosa è MOLTO differente... sia nel "piccolo" (sevizie da parte di bastardi come quello che hai visto), sia nel grande (qui non ci sono le assurde gare "alla morte" tra cavalli, i combattimenti tra cani sono quasi inesistenti e comunque MOLTO nascosti mentre laggiù avvengono quasi alla luce del sole, il randagismo non esiste etc.

2. se avessi assistito ad una simile scena non avrei esitato, come te, a reagire ma MAI dalle mie parti sarebbe successa una cosa del genere, con la stretta di mano al parente mafioso

3. sarei andato a denunciare il tizio per maltrattamento di animali e da noi (specie nella mia provincia, Lecco) la gente viene condannata se torce un pelo ad un cane o ad un gatto, probabilmente da te il PM e i Carabinieri si sarebbero fatti delle belle risate se tu ci avessi provato

Sarei tentato di rettificare qualcosa ma forse hai ragione :rolleyes:

-kurgan-
09-07-2003, 00:55
hai fatto bene, ammiro il tuo sangue freddo ;)

shambler1
09-07-2003, 01:01
ma come, la mafia non era un'invenzione dei comunisti?! :confused:

:D

SPhinX
09-07-2003, 01:18
Al posto tuo non so se mi sarei trattenuto.... :mad: :mad: magari solo 5 dita in faccia ma gliele avrei lasciate!!

Madmind
09-07-2003, 01:22
da sempre il piu' forte dispone come meglio crede del piu' debole, anche semplicemente per il proprio sollazzo...
nel caso dell'uomo spesso e volentieri a farne le speso sono gli animali.
Maltrattamenti gratuiti non li concepisco e non li concepiro' mai...
Vicino a una discoteca, qualche anno fa, in montagna dove andavo in vacanza, ho trovato una mattina uno scoiattolo al quale avevano cavato gli occhi... era ancora vivo... probabilmente l'avevano accecato coi fari e poi torturato... portato dal veterinario ha dovuto sopprimerlo... e ancora ho visto un ghiro "inchiodato" a un albero con un chiodo di 30 cm conficcato nella schiena...
Mi domando solo perche' l'insicurezza e l'idiozia altrui debbano mietere vittime tra chi non ha mai fatto nulla al prossimo... che schifo

nemorino
09-07-2003, 01:27
posto un articolo a caso che mostra abbastanza bene come funzionano dalle mie parti le cose: http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/73/2:4441875:/2003/06/01

Myrta, caccia al padrone senza cuore

LECCO — Continua serrata la caccia al «mostro», come la presidente della Lega difesa del cane Michela Brambilla ha definito l'autore dell'abbandono del cane di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Le zampe legate con dei lacci di cuoio, il muso imbavagliato da una fascetta del medesimo materiale. Questo lo spettacolo che si era presentato a Francesca M., quando, allarmata dai continui guaiti provenienti dal letto del torrente vicino alla sua casa, insieme al figlio si è preoccupata di verificare di persona cosa potesse essere.
La cagnolina, ribattezzata Myrta, un meticcio di un paio d'anni, era lì, sofferente per i legacci di chi l'aveva abbandonata. Subito la signora ha chiamato il pronto intervento del canile di Lecco, facendo accorrere Sandro Lavelli del Wwf e Michela Brambilla, che hanno portato la cagnetta dal veterinario.
«Solo un mostro - dice Michela - poteva concepire una cosa del genere. Ha legato e imbavagliato il suo povero cane, e poi lo ha portato in un punto isolato. Una cosa assurda».
Il canile ha inoltrato subito denuncia presso le forze dell'ordine, e è subito scattata la la «caccia» al maltrattatore. Alla Lndc hanno ricevuto già diverse telefonate. «Chi sapesse qualcosa per identificare l'individuo - conclude Michela - può chiamare, anche rimanendo anonimo, il nostro numero attivo 24 ore su 24 333 \8416430». M.C

e ancora:

La bestia era stata recuperata da Lavelli del Wwf e portata al canile.
Il proprietario è andato a riprenderlo: scena commovente
Cane salvato dal burrone: il padrone lo riabbraccia
Lodato Sandro Lavelli del Wwf lodato pubblicamente per il suo impegno
per gli animali
www.laprovinciadilecco.it/online/online.asp?SiglaEdizione=LE&Sezione=LE&
Bassa=si&Pagina=16&IDNotizia=509384
Una storia con un doppio lieto fine non è usuale raccontarla: già lo
scorso fine settimana, uno splendido segugio maschio di circa quattro
anni, era stato salvato da un dirupo da Sandro Lavelli, del servizio
accalappiacani del canile di Lecco. Sabato mattina, infatti, due giovani
scalatori, di Ballabio e di Lecco, avevano udito un cane abbaiare,
mentre si arrampicavano per le pareti della Grigna meridionale, sopra al
sentiero che sale al rifugio Rosalba e avevano dato l’allarme. Il povero
cane segugio era precipitato lungo la Grigna, forse durante un
inseguimento ad un capriolo, ed aveva trovato momentanea salvezza sopra
una cengia, cioè un piccolo terrazzino sporgente dalla montagna.
Spaventatissimo, il cane è stato salvato dal servizio di recupero
animali vaganti del Canile di Lecco (Lega Nazionale per la difesa del
Cane: 338.8957794). Quando il povero segugio è stato tratto in salvo, la
sua condizione era pessima, ma il cane non correva pericolo di vita.
Ieri, però, il secondo lieto fine: al canile di via Rosmini si è
presentato il padrone del cane, un cacciatore di mezza età. E si è
assistito ad una scena davvero toccante: cane e cacciatore abbracciati a
farsi coccole e l’uomo a cercare di ringraziare tutti, volontari,
presidente della Lega del cane, Michela Brambilla, e Sandro Lavelli. Non
capita spesso, poi, che Lavelli, da sempre in lotta con i cacciatori,
venga letteralmente sommerso di complimenti e ringraziamenti proprio da
un appassionato della doppietta. Ma la gioia del lecchese per aver
ritrovato il proprio segugio era davvero enorme: «Ritengo che uomini
come Sandro Lavelli siano davvero unici – commenta Michela Brambilla,
presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane -. Da più di
vent’anni corre da un punto all’altro della provincia in soccorso ad
animali feriti, soprattutto selvatici, per i quali è necessaria una
grandissima esperienza per potere intervenire. Lavelli ha sempre
sacrificato il proprio tempo, il giorno come la notte, per essere al
servizio degli animali, senza pretendere nulla in cambio. Oggi Sandro
Lavelli è al nostro fianco per il recupero di cani e gatti e, per tutti
gli animali della provincia, così come per i loro proprietari, si tratta
di una totale garanzia e di una grandissima fortuna. Per questo mi
sembra assolutamente normale che il cacciatore si sia complimentato con
lui». Il cacciatore, d’altronde, è uno di quelli a prendere ad esempio:
ama il suo cane moltissimo. Lo aveva portato in Grigna per fare
l’addestramento, ma poco dopo, non lo aveva più trovato proprio perché
caduto nel dirupo. Lo aveva cercato tantissimo, ma il cane dal burrone
non poteva farsi sentire. E il segugio, che era ancora scosso perfino
dopo il recupero alla vista del padrone si è rilassato. «Lancio un
appello ai cacciatori - afferma Lavelli - sempre a Balisio avevo già
recuperato un altro cane in settimana. Sono molto preoccupato. I
cacciatori portano i cani in montagna ma spesso succede che questi
ultimi inseguono i caprioli: da una parte gli ungulati si spaventano e
dall’altra costringono i cani a inseguimenti in zone per loro
pericolosissime; spesso i cani cadono nei burroni proprio per lanciarsi
a caccia dei caprioli. E continuo a dire che i cani devono essere
tatuati e con numero di telefono sulla medaglietta».

e di notizie come queste sulla Provincia di Lecco ne leggi tutti i giorni...
x questo sopra ho detto che viviamo, meglio i nostri amici vivono purtroppo, in realtà troppo differenti... e credo che anche tu, in una provincia come la mia dove esiste un pronto soccorso animali che gratuitamente 24 ore su 24 provvede a recuperare animali feriti o solo randagi, dove è stato condannato un tizio che era partito per il week end e aveva lasciato il gatto al sole sul terrazzo per 2 giorni, dove passa guai chi lascia il cane in macchina sotto il sole, saresti subito corso dai carabinieri e loro ti avrebbero dato retta e si sarebbero attivati

ciaoz

Madmind
09-07-2003, 01:30

Ora io non voglio deluderti, ma quello che ho scritto nel post precedente e' successo a Barzio, in provincia di Lecco appunto...
O meglio, lo scoiattolo l'avevo trovato davanti al White House (si chiamava cosi' se non erro la discoteca...ora dovrebbero averla chiusa pero' se non sbaglio) sulla strada per Maggio (sempre che ricordi bene). Il ghiro sulla strada che portava al condominio dove avevo l'appartamento a Barzio..

nemorino
09-07-2003, 01:42
Originally posted by "Madmind"

Ora io non voglio deluderti, ma quello che ho scritto nel post precedente e' successo a Barzio, in provincia di Lecco appunto...

e tu sei andato a denunciare il fatto? ;)

forse hai travisato quello che ho scritto...

non dico che da noi non vi siano episodi di maltrattamenti (del resto i coglioni sono ovunque e io considero pure la caccia un maltrattamento e da noi la caccia si pratica) ma non come in alcune altre zone del nostro Paese dove l'animale è un animale e quindi "cosa" di cui si può disporre come si vuole e quindi si possono far correre dei cavalli con un carro carico di pietre finchè non schiattano tutti meno uno, si possono far combattere i cani in qualsiasi prato fuori paese o in qualche scantinato di villette in costruzione, dove il randagismo è spaventoso (in tutti i sensi, io una notte nel centro di Augusta ho avuto paura perchè la mia macchina è stata circondata da un branco di cani randagi (una ventina) inferociti)

e ad ogni modo la percentuale di gente con animali domnestici cala drasticamente andando verso sud

e comunque, basterebbe che tu vedessi 1 cane randagio siciliano per renderti conto di quello che scrivo... probabilmente non hai mai visto il terrore negli occhi di un cane

ciaoz

nemorino
09-07-2003, 01:46

O meglio, lo scoiattolo l'avevo trovato davanti al White House (si chiamava cosi' se non erro la discoteca...ora dovrebbero averla chiusa pero' se non sbaglio) sulla strada per Maggio (sempre che ricordi bene). Il ghiro sulla strada che portava al condominio dove avevo l'appartamento a Barzio..

white world (che postaccio ;) :D

di una cosa credo di essere sicuro... che di certo non sono stati gli abitanti di Barzio a cavare gli occhi allo scoiattolo o ad inchiodare il ghiro ma qualche avventore del locale summenzionato e qualche turista

comunque quello che voglio dire è che qui fatti del genere sono particolari e ad ogni modo colpiscono l'opinione pubblica che reagisce... in altri posti c'è chi si stupisce di tanta attenzione per un animale

AnonimoVeneziano
09-07-2003, 01:47
Mha, comunque non è detto che il gatto sia morto , ho visto gatti resistere a situazioni molto peggiori.

Ma il dirupo era irraggiungibile? Sennò potevate raggiungere il fondo e magari soccorrerlo

CIao

SweetHawk
09-07-2003, 01:49

Penso proprio che come ho scritto la malvagità umana non ha limiti :rolleyes:

Essere cristiano in momenti come questo mi mette davvero a dura prova :(

Madmind
09-07-2003, 01:52

e tu sei andato a denunciare il fatto? ;)

una denuncia contro ignoti non serve a nulla

comunque quello che voglio dire è che qui fatti del genere sono particolari e ad ogni modo colpiscono l'opinione pubblica che reagisce... in altri posti c'è chi si stupisce di tanta attenzione per un animale

ci si stupisce per una questione di priorita'... prendi milano per esempio, metti in prima pagina uno stupro o un omicidio o chissa' cos'altro, o un cane abbandonato?
cio' non vuol dire che i problemi vengono trascurati, ma sicuramente trovano meno spazio paragonati ad altro.
A Novara se e' per questo finisce in prima pagina un furto d'auto... ma non perche' ci si stupisca della cosa, ma semplicemente perche' non capita altro.
[/quote]

SweetHawk
09-07-2003, 01:52
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Mha, comunque non è detto che il gatto sia morto , ho visto gatti resistere a situazioni molto peggiori.

Ma il dirupo era irraggiungibile? Sennò potevate raggiungere il fondo e magari soccorrerlo

CIao

Mi auguro che non sia morto ma era troppo cucciolo.... certo che domani vedere una palla di pelo bianco su uno spuntone di roccia mi farebbe davvero male...

Il dirupo è irraggiungibile e in più c'è un buio pesto che impedisce qualsiasi visuale....

Ad ogni modo la cosa che sconvolge è il gesto in sè e quello che ci sta dietro....

shambler1
09-07-2003, 01:58
sisisisi andava a denunciare il cugino del mafioso del paese, così nel dirupo ci finiva lui.

nemorino
09-07-2003, 02:18

una denuncia contro ignoti non serve a nulla

ci si stupisce per una questione di priorita'... prendi milano per esempio, metti in prima pagina uno stupro o un omicidio o chissa' cos'altro, o un cane abbandonato?
cio' non vuol dire che i problemi vengono trascurati, ma sicuramente trovano meno spazio paragonati ad altro.
A Novara se e' per questo finisce in prima pagina un furto d'auto... ma non perche' ci si stupisca della cosa, ma semplicemente perche' non capita altro.

non sempre una denuncia contro ignoti non serve a nulla e comunque il tuo caso è particolare e ti do ragione (vedi la faccina)

ad ogni modo, la sensibilità nei confronti degli animali è totalmente cambiata e la storia della cagnetta gettata nel fiume è passata su tutti i TG e i giornali nazionali che di altre cose di cui occuparsi ne hanno ;) e nella mia zona di accadimenti da narrare sul giornale ne succedono

e comunque i quotidiani locali dedicano SEMPRE gratuitamente tot spazio ai cani e gatti da adottare presso il canile e agli annunci di animali smarriti

sai che un GIP del Tribunale di Milano, nell'ambito dell'indagine sul maltrattamento di animali importati illegalmente e venduti nei negozi di Milano ha disposto il sequestro delle bestiole e ne ha disposto la collocazione nelle more del processo, su indicazione della stessa guardia di finanza di Milano, al canile di Lecco?

sai che il sindaco di Oggiono un paiod i anni fa ha fatto un'ordinanza con la quale si proibisce di tenere i cani legati alla catena se inferiore a tot metri o in gabbie-recinti inferiori a tot metri quadri?

questo per dire che la provincia in cui vivo è "famosa" per la sensibilità nei confronti delle bestie e che agli animali si dedica molta attenzione

e comunque nei confronti dell'ignoto figlio di troia che ha gettato la cagnetta nel torrente con le zampe legate è stata sporta denuncia e la procura sta indagando... ah dimenticavo... denuncia contro ignoti

nemorino
09-07-2003, 02:19
Originally posted by "shambler1"

sisisisi andava a denunciare il cugino del mafioso del paese, così nel dirupo ci finiva lui.

infatti tra le "differenze" ho citato anche questa....

-kurgan-
09-07-2003, 02:38
la camorra c'e' anche storicamente da decenni a milano, a quartiere baggio.

^O^ Yawn
09-07-2003, 02:53
mi hai fatto incazzare pure a me.....

(:-(

redsith
09-07-2003, 02:56
Originally posted by "-kurgan-"

E chi ce l'ha portata? :muro:

redsith
09-07-2003, 02:58
Ps: quel bambino bastardo dovevi fracassarlo di botte, e al limite scappare via a tutto gas (per evitare il cugino mafioso)

-kurgan-
09-07-2003, 03:06
Originally posted by "redsith"

E chi ce l'ha portata? :muro:

c'e' da sempre, che io sappia..

redsith
09-07-2003, 03:07

c'e' da sempre, che io sappia..

Come c'è da sempre? Che dici?
Vuoi dire che la mafia è insita in noi milanesi?
Io la sapevo diversa... (comunque vai a Baggio, trovami un milanese e io ti pago...)

Comunque

c'e' anche storicamente da decenni

c'e' da sempre
:confused:

-kurgan-
09-07-2003, 04:15

Come c'è da sempre? Che dici?
Vuoi dire che la mafia è insita in noi milanesi?
Io la sapevo diversa... (comunque vai a Baggio, trovami un milanese e io ti pago...)

a baggio ci sono cresciuto.. tutti quelli che conosco sono nati a milano.
dobbiamo considerare anche i genitori? beh, in questo caso credo che ben pochi milanesi possano definirsi tali.
la mafia non sara' nata storicamente qui, ma milano e' per criminalita' una delle citta' piu' pericolose d'italia... e non da ieri.
ma che senso ha questo discorso?

Comunque
:confused:

non so quanti anni tu abbia... a meno che tu non voglia scomodare tuo nonno, non credo nessuno ricordi quel quartiere senza camorra.

SweetHawk
09-07-2003, 05:50

Ps: quel bambino bastardo dovevi fracassarlo di botte, e al limite scappare via a tutto gas (per evitare il cugino mafioso)

Scappare? MAI

Se lo picchiavo sarei stato io a sbagliare specialmente perchè era minorenne.... :rolleyes:

^O^ Yawn
09-07-2003, 07:43
Originally posted by "SweetHawk"

Scappare? MAI

Se lo picchiavo sarei stato io a sbagliare specialmente perchè era minorenne.... :rolleyes:

era minorenne o no... uno bello schiaffone piazzato lo potevi dare.

certa gente deve imparare a campare!

Nevermind
09-07-2003, 07:48

............

Se a 16 anni già è così non posso che augurarmi che un individuo simile non arrivi a 17!

Ammiro Sweethawk per il suo autocontrollo, io al suo posto lo avrei insacchettato per bene!(In pratica dopo avrebbero dovuto raccoglierlo con un cucchiaino dal suolo.)

Saluti.

aracnox
09-07-2003, 08:22
Originally posted by "Nicky"

Ragazzini stupidi e prepotenti. Sarebbe da far volare quello e gli amichetti giù dal dirupo :muro: :muro:

concordo.

Supersubway
09-07-2003, 08:36
che immensa tristezza...

kingv
09-07-2003, 09:08
Originally posted by "^O^ Yawn"

era minorenne o no... uno bello schiaffone piazzato lo potevi dare.
certa gente deve imparare a campare!

mi sa che non hai letto tutto il post di Street, ne ho viste anche qui di scene penose con bulletti che vanno a chiamare tutta la famiglia appena li sfiori.....

LuNoco©
09-07-2003, 09:52
[color=red][color]

http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif

marcobrd
09-07-2003, 10:18
cazzo... certi topic sono abbastanza sconvolgenti. e si imparano anche delle cose.
cmq ti ammiro per il tuo autocontrollo. sicuramente non si meritava di passarla cosi' liscia, ma "giustamente"... parenti e forze dell'ordine sono dalla parte di chi sbaglia.
tristezza?? no.... rabbia!!!! a certa gente e' meglio nn dire cosa gli farei

raxas
09-07-2003, 11:20
X SweetHawk:

hai fatto bene, anch'io sarei rimasto agitato dopo tutti questi fatti,

un'altra cosa:

non puoi vedere, di giorno, se il gatto è ancora vivo o magari interessare l'intervento di qualcuno della protezione animale?
Se ci sono associazioni di queste, dalle tue parti, sicuramente faranno qualcosa per recuperare il gatto, se spero ancora vivo.

Personalmente appena sento di questi maltrattamenti, incasso, e non so cosa farei se vedessi uno di questi Bastardi all'opera , ma sono propenso a fargli il peggior male possibile, stando attento che sia lui a riceverne un maggiore incasso rispetto a me, e gli farò pagare una buona parte di tutti i fatti che ho sentito di maltrattamento agli animali, di cui lui non è responsabile, tanto mi pare che sfoghino la loro vigliaccheria, divertendosi e sollazzandosi, verso esseri che non possono reagire... Bastardi...

Se trattasi di minorenne "accompagnato" o no, da vermi, maestri, più grandi di lui in età ma simili nel comportamento, cercherei di vedere come fermarlo, o se sia possibile un compromesso e salvare l'animale, e
salvo complicazioni, poco prima di "intervenire", chiamerei prima i vigili urbani o la polizia e li avviserò che sto avendo una discussione con un "essere" (nota: inutile balordo) che sta maltrattando un animale aspettando che arrivino, spero prima che l'animale subisca la peggio,

in ogni caso il Consiglio che dò è quello di avvisare qualche autorità informando di una discussione in atto tra persone e certamente interverranno.

[][][][]
09-07-2003, 11:20
SweetHawk

mi son trovato anche io nella tua stessa situazione...solo che invece che lacialo il gatto, miravano negli occhi con la pistola ad aria compressa.

Una scena agghiacciante, i gattini che correvano impazziti con gli occhietti chiusi..

Ero assieme a degli amici l'unica nostra fortuna è che eravamo minorenni a quei tempi...e dire che li abbiamo lasciati a terra è poco.

naso
09-07-2003, 11:32
:mad:

hai fatto bene a nn toccare quel minorenne (altrimenti ti saresti ritrovato in gabbia pur avendo tutte le ragioni del mondo)

x quanto riguarda il gesto... :mad:
lasicamo perdere..
ho difficoltà anche solo a tradurre quello che il mio cervello stà escogitando x far soffrire all'infinito quel "coso" (anche la definizione di essere è troppo!)
forse in effetti se dopo avergli cavato un occhio lui anche ti avesse denunciato tu potevi difenderti dicendo che un "coso" nn ha diritti, mica è un essere umano... :mad:

[][][][]
09-07-2003, 11:37
Se mi trovavo un minorenne no non lo toccavo...
...Andavo dal padre e lo gonfiavo di botte...
Cosi impara a non educare correttamente il figlio...

hard_one
09-07-2003, 11:40

Mi auguro che non sia morto ma era troppo cucciolo.... certo che domani vedere una palla di pelo bianco su uno spuntone di roccia mi farebbe davvero male...

Il dirupo è irraggiungibile e in più c'è un buio pesto che impedisce qualsiasi visuale....

Ad ogni modo la cosa che sconvolge è il gesto in sè e quello che ci sta dietro....

questa e' la mafia , impunita' ed omerta'
picciotti che guardano e prendono a esempio
e domani quello sparera' in faccia a qualcuno
sempre per farsi guardare da chi gli sta intorno
e per dimostrare che comanda lui

Nevermind
09-07-2003, 11:41
Originally posted by "[

[][][]"]Se mi trovavo un minorenne no non lo toccavo...
...Andavo dal padre e lo gonfiavo di botte...
Cosi impara a non educare correttamente il figlio...

Io per non sbagliare pestyerei per bene entrambi ;)

Saluti.

[][][][]
09-07-2003, 11:47
Originally posted by "Nevermind"

Io per non sbagliare pestyerei per bene entrambi ;)

Saluti.

Farsi sbattere in cella per un miorenne minorato...non ne vale la pena...

Anzi mi scuso per il post di prima...ho detto una fesseria..il padre potrebbe essere una bravissima persona...conosco molti casi di ottimo padre e figlio handicappato...

In questo caso aspetto che compia il suo 18esimo anno di vita...e li so c@zzi

[][][][]
09-07-2003, 11:56
ah per handicappato in questo caso mi riferisco ad una persona con il cervello offuscato

-=S1mone=-
09-07-2003, 11:56
complimenti, io non ce l'avrei fatta.... 15 anni o 14 o 16 io quel tipo lo distruggevo.

majin mixxi
09-07-2003, 11:57

non sono per niente d'accordo su questo punto,ti posso assicurare che a Milano accadono le stesse identiche cose,compreso il cugino mafioso,la mia ragazza è di Quarto Oggiaro e quindi parlo con cognizione di causa(purtroppo...) :(

hanzo
09-07-2003, 12:10
Io mi faccio sempre giustizia da solo. Funziona.

Anche in modo non leale.

In fondo con certe persone che non conoscono la sportività e la giustizia è l'unica cosa possibile.

Con chi non ha rispetto per gli animali, poi, divento ancora peggio.

Melkor
09-07-2003, 12:11
Originally posted by "majin mixxi"

non sono per niente d'accordo su questo punto,ti posso assicurare che a Milano accadono le stesse identiche cose,compreso il cugino mafioso,la mia ragazza è di Quarto Oggiaro e quindi parlo con cognizione di causa(purtroppo...) :(

Nemorino parlava di Brianza (Lecchese) e non di milano... sono due cose ben diverse!! ;)
E poi ragazzi se per Milano mi considerate Baggio e Quarto Oggiaro... allora non posso che essere d'accordo con voi!

[][][][]
09-07-2003, 12:16
Farsi giustizia?...

:rolleyes:

redsith
09-07-2003, 12:29
Originally posted by "Melkor"

Nemorino parlava di Brianza (Lecchese) e non di milano... sono due cose ben diverse!! ;)
E poi ragazzi se per Milano mi considerate Baggio e Quarto Oggiaro... allora non posso che essere d'accordo con voi!

Anche perchè Baggio e Quarto sono succursali del meridione. Senza offesa per nessuno, basta che si mettano le cose in chiaro.

nemorino
09-07-2003, 12:29

e anche se fosse... cosa c'entra?

abxide
09-07-2003, 12:31

Uscito verso le 9 con la mia ragazza, ci andiamo a parcheggiare in una piccola villetta dove si gode un bel panorama e dove in genere c'è tanta gente che prende il fresco... solo che stasera a causa di un vento un pò fastidioso non c'era quasi nessuno. Ma per noi era uguale tanto ci piace parlare e stare senza stress...

Verso le 10.30 vediamo un gattino bianco, piccolo e mansueto che trotterellava all'interno della villetta e ha attirato la nostra attenzione per quanto era grazioso.

Dopo un quarto d'ora arrivano dei ragazzini e uno inizia a accarezzarlo e il gatto mansueto com'era era tranquillo.

E qua l'evento: uno di loro (il più "figo"), 16 anni circa, lo prende di scatto e presa na rincorsa lo lancia nel vuoto!!! Ebbene non solo lo ha lanciato in alto ma il dirupo è alto almeno 40 metri!

Poco prima che lo lanciasse io avevo aperto lo sportello perchè avevo capito la situazione. Mi ero trattenuto un attimo perchè la mia ragazza mi tratteneva. Cmq appena ho visto il "lancio" non ci ho visto più: sono sceso e gli ho gridato con tutta la voce che avevo "Stronzooooooooooooooooo" e lui sfrontato si gira "Che vuoi?"
Giro entrando nella villa e l'affronto a muso duro in mezzo a un nugolo di ragazzini come lui... che evidentemente erano un pò titubanti...

In modo violento lo stavo per afferrara per il collo poi mi accorgo che era minorenne (io ne ho 25) e Dio sa come mi sono trattenuto.... in ogni caso l'ho minacciato che se lo ritrovavo tra i coglioni gli schiacciavo la testa come una merda. Dopo che s'è cagato addosso (sono ben messo), mi fa "Ma io non ho fatto niente! Ma credi che l'ho gettato?" E' qua!". MINCHIA negarmi pure l'evidenza???? Era da ammazzarlo di botte per mezza giornata! Appena ha capito che la pazienza stava per finire è fuggito seguito dagli altri pezzi di merda.

Io ero schifato e sconvolto ma anche schiumavo rabbia per non aver potuto sfogare.

Messa in moto l'auto (dovevo pure badare alla mia ragazza sconvolta in maniera evidente), vado in giro per vedere se gli trovavo la targa del motorino e chissà cosa avrei fatto...

Siccome io vengo da fuori, il ragazzetto va a chiamare il cugino (mafioso) e un gruppo di persone e mi fermano. E qui finisce a bordello visto che il pezzo di merda aveva raccontato che gli avevo messo le mani addosso senza motivo ecc ecc

Il cugino mi comincia a fare discorsi strani e mi consente di lasciare la ragazza.... tempo 5 minuti arriva la mia "squadra" dal paese vicino e visto che la cosa diventava grossa si è solo parlato al che la storia esce tutta.

Alla fine ho dovuto stringere la mano al "cugino" onorandomi della conoscenza mentre quella merda di stronzo guardava come un pulcinella....

Agghiacciante.... Al tipo che ha fatto questo gesto, spero solo che prima o poi lo lancino anche lui giù nel dirupo compreso la famiglia mafosa...
Queste cose non le sopporto :mad:

nemorino
09-07-2003, 12:39
Originally posted by "majin mixxi"

come ho scritto sopra, questo dalle mie parti non sarebbe successo.... forse a Quarto O., Cologno etc. questo succede ancora ma sono zone in cui per fenomeni di immigrazione è stato trapiantato un pezzo di sud, della peggiore mentalità del sud

e ad ogni modo, pur se in quelle zone si può avere un fenomeno di "mentalità mafiosa" (cosa ben diversa da una situazione di mafia vera e propria che in parte piccola c'è comunque), differente è la situazione che ci sta attorno... le forze dell'ordine, le istituzioni sono, grazie a Dio, nel 99% dei casi estranei a questa mentalità e anche se il cugggino bulletto mafiosetto rompe le palle, puoi andare dai Carabinieri senza temere di vederti la macchina bruciata o peggio....; e comunque magistratura e forze dell'ordine sono MOLTO attive e non chiudono gli occhi come potrebbero fare dalle parti di Gela, di Palma di Montichiari, di Misterbianco, di Corleone etc. (o per rassegnazione o per paura o per essere ormai entrate in quel fenomeno e considerare certe cose una cosa normale)

TheyCallMeMr.X.
09-07-2003, 12:42
che schifo bah..

raxas
09-07-2003, 12:43
mah! che cosa si può dire?

credo che un giorno, un démone apposito, affermando quanto un tizio come questo ha fatto nella sua vita, cioè di -usare- esseri viventi come oggetti o avendo piacere ad esercitare il suo potere su esseri deboli,
lo tratti ugualmente,
tanto poi,
se quel tizio è quello che ha sempre creduto non ci sono scrupoli e pietà... e sicuramente si troverà d'accordo pure lui,
non avendo obiezioni da fare valere forse perchè non ha sperimentato debolezza nella sua vita,

X coloro che credono che non ci si possa arrabbiare a tal punto per un gattino dico che in ogni caso deve pagare,
prima o poi.

abxide
09-07-2003, 13:29
Originally posted by "raxas"

mah! che cosa si può dire?

credo che un giorno, un demone apposito, affermando quanto un tizio come questo ha fatto nella sua vita, cioè di -usare- esseri viventi come oggetti o avendo piacere ad esercitare il suo potere su esseri deboli,
lo tratti ugualmente,
tanto poi,
se quel tizio è quello che ha sempre creduto non ci sono scrupoli e pietà... e sicuramente si troverà d'accordo pure lui,
non avendo obiezioni da fare valere forse perchè non ha sperimentato debolezza nella sua vita,

X coloro che credono che non ci si possa arrabbiare a tal punto per un gattino dico che in ogni caso deve pagare,
prima o poi.
Se passasse una legge che obbligherebbe i mafiosi alla sterilizzazzione voi sareste daccordo??. Mi spiego, ho notato che la maggior parte dei mafiosi sono figli dei mafiosi o figli dei figli ecc. Insomma si c'è pure il figlio di papà che per divertirsi và a rubare il sabato sera, ma è decisamente una minoranza.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

redsith
09-07-2003, 13:32
Originally posted by "abxide"

Se passasse una legge che obbligherebbe i mafiosi alla sterilizzazzione voi sareste daccordo??. Mi spiego, ho notato che la maggior parte dei mafiosi sono figli dei mafiosi o figli dei figli ecc. Insomma si c'è pure il figlio di papà che per divertirsi và a rubare il sabato sera, ma è decisamente una minoranza.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Penso che le leggi in certi posti le decide la mafia.

[][][][]
09-07-2003, 13:32
C'è...sterilizzare delle persone?....
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

wolverine
09-07-2003, 14:02
Sarebbe da buttarlo a lui dal dirupo di testa... che gente del ca**o! :rolleyes:

Al Azif
09-07-2003, 14:22
Sinceramente.... avrei picchiato prima lo stronzetto e poi il cugino "mafioso" :mad: :mad: :mad:

P.S.: magari il gattino si è anche salvato, hanno 7 vite no? :( :( :mad:

Nevermind
09-07-2003, 14:28
Originally posted by "Al Azif"

Sinceramente.... avrei picchiato prima lo stronzetto e poi il cugino "mafioso" :mad: :mad: :mad:

Beh, il detto diceva 9 vite come i gatti ma mi sa che a un micino così piccolo per un salto di 40 Metri ce ne vorrebbero almeno 20 :cry: .

Poraccio.

Come si fa sono tanto carucci i micini, bisogna proprio non avere un cuore per fare queste cose.

saluti.

shambler1
09-07-2003, 14:32
Originally posted by "Al Azif"

il cugino è mafioso senza virgolette. vale la pena di farsi ammazzare per un gatto?!

wolverine
09-07-2003, 14:40
Originally posted by "shambler1"

il cugino è mafioso senza virgolette. vale la pena di farsi ammazzare per un gatto?!

Però un bel volo dal dirupo al ragazzino... come dire... opss...

Killian
09-07-2003, 14:40
non vale la pena di entrare nel mirino della mafia per un gattino.

Comunque io voglio esprimere tutta la mia ammirazione per le persone oneste che riescono a vivere in certe zone, io al posto loro avrei fatto di tutto per emigrare, e comunque avrei cercato di non mettere al mondo dei figli per poi vederli dalla parte della mafia o da quella delle vittime.

SweetHawk
09-07-2003, 17:46

X SweetHawk:

hai fatto bene, anch'io sarei rimasto agitato dopo tutti questi fatti,

un'altra cosa:

non puoi vedere, di giorno, se il gatto è ancora vivo o magari interessare l'intervento di qualcuno della protezione animale?
Se ci sono associazioni di queste, dalle tue parti, sicuramente faranno qualcosa per recuperare il gatto, se spero ancora vivo.

Trovato morto a poca distanza.... condizioni pietose visto che ha battuto contro uno sperone come temevo....

Non ditemi cosa penso perchè è molto poco cristiano.... :muro:

Spero che di mantenere un pò di serenità.

wolverine
09-07-2003, 17:54

Trovato morto a poca distanza.... condizioni pietose visto che ha battuto contro uno sperone come temevo....

Mi spiace per il gattino... :(

Xfree
09-07-2003, 17:55
una volta il gatto bianco che veniva nel mio giardino...è tornato tutto rosso..
l'avevano dipinto con la bomboletta...poverino :eek: :cry:
..peccato che andando in giro...non potevo certo sapere chi fosse stato :mad:

alphacygni
09-07-2003, 17:55
gli auguro vivamente la stessa fine, anzi no che cadendo lo spuntone gli si ficchi nel c**o e che resti paralizzato fino alla fine dei suoi giorni... e sarebbe anche un bel piacere potergli pisciare addosso mentre inchiodato sulla sedia a rotelle non puo' difendersi, proprio come quel gattino non ha potuto ieri :(

Melkor
09-07-2003, 18:04
Originally posted by "alphacygni"

gli auguro vivamente la stessa fine, anzi no che cadendo lo spuntone gli si ficchi nel c**o e che resti paralizzato fino alla fine dei suoi giorni... e sarebbe anche un bel piacere potergli pisciare addosso mentre inchiodato sulla sedia a rotelle non puo' difendersi, proprio come quel gattino non ha potuto ieri :(

Sottoscrivo.
Con certa gente zero pieta'!

raxas
09-07-2003, 18:15

povero gatto,
cmq in questa storia hai avuto molto coraggio, questo è certo, ma di fronte a questi mafiosi o clan di gentaglia purtroppo non si sa come potrebbe finire.

wolverine
09-07-2003, 18:17
Originally posted by "alphacygni"

Se lo meriterebbe davvero... ma credo che un tipo così prima o poi... in una "maniera o nell'altra" qualcosa gli capita...

raxas
09-07-2003, 18:18
Io rimarrei in attesa di una punizione che DEVONO ricevere, d'altronde se si difendono tra di loro per cose compiute verso esseri indifesi, un gatto in questo caso, non credo che potranno andare lontano...

raxas
09-07-2003, 18:25
X SweetHawk:

un grazie per aver controllato e aver accertato se si poteva fare qualcosa per il povero animale.

SPhinX
09-07-2003, 19:26

Che tristezza!! :(

Giovamas
09-07-2003, 19:38
A me è capitato diversi anni fa pescare due ragazzi che mettevano un petardo nella coda di un gattino legandoglielo con la corda. Io non ci ho proprio visto e sono intervenuto (il fisico me lo permette...) Uno è scappato ma l'altro voleva litigare. Dopo pochi istanti era steso a terra. I suoi genitori andarono dai miei a litigare mi volevano denunciare. Tutto però finì lì. Ma io a chi fa lo stronzo con gli animali :mad: .....ed il mio papà sul momento incazzato mi dette ragione
Ciao

wolverine
09-07-2003, 19:42
Originally posted by "Giovamas"

A me è capitato diversi anni fa pescare due ragazzi che mettevano un petardo nella coda di un gattino legandoglielo con la corda. Io non ci ho proprio visto e sono intervenuto (il fisico me lo permette...) Uno è scappato ma l'altro voleva litigare. Dopo pochi istanti era steso a terra. I suoi genitori andarono dai miei a litigare mi volevano denunciare. Tutto però finì lì. Ma io a chi fa lo stronzo con gli animali :mad: .....ed il mio papà sul momento incazzato mi dette ragione
Ciao

Hai fatto benissimo a stenderlo! approvo al 100%...

Giovamas
09-07-2003, 19:47
Originally posted by "wolverine"

Grazie. La prima ed unica volta che ho usato il Karate fuori dalla palestra. Chi fa del male ad un animaletto solo per divertimento è un verme, non un essere umano

SPhinX
09-07-2003, 19:49
Originally posted by "wolverine"

Infatti hai fatto bene!!

wolverine
09-07-2003, 20:24

Grazie. La prima ed unica volta che ho usato il Karate fuori dalla palestra. Chi fa del male ad un animaletto solo per divertimento è un verme, non un essere umano

Ri-approvo al 100% :)

Willyyyy
09-07-2003, 20:24
Ma perchè non gli hai tirato una cartella in faccia senza pietà?Ogni tanto bisognerebbe essere minorenni per poter fare certe cose....

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 20:29

Non dire che il mondo è una merda solo perchè un ragazzetto turbato ha buttato giu' da un dirupo un gatto.Il mondo non è UNA MERDA.

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 20:30

E se vedi uno che scippa una vecchietta che fai? Gli spari :D :D :D :D ?

RobertAltman
09-07-2003, 20:39
Alla fine hai dovuto stringere la mano al mafioso onorandoti per la nuova conoscenza?!

Se devo essere sincero questo modo di fare mi fa schifo e per dirla tutta mi fa schifo chi ha il coraggio di affrontare un ragazzino di 16 anni per poi farsela sotto di fronte al cugino...

P.S. Fermo restando che, comunque, questa storia l' hai inventata come tutte le altre volte (salutami tanto la tua cuginetta; nelle tue storie c'è sempre un cugino...).

Scoperchiatore
09-07-2003, 20:42
Originally posted by "RobertAltman"

Alla fine hai dovuto stringere la mano al mafioso onorandoti per la nuova conoscenza?!

Se devo essere sincero questo modo di fare mi fa schifo e per dirla tutta mi fa schifo chi ha il coraggio di affrontare un ragazzino di 16 anni per poi farsela sotto di fronte al cugino...

P.S. Fermo restando che, comunque, questa storia l' hai inventata come tutte le altre volte (salutami tanto la tua cuginetta; nelle tue storie c'è sempre un cugino...).

bravo, complimenti, clap clap...

Dio Santo, non si riesce ormai a far andare un thread oltre le cinque pagine... prima o poi una polemica DEVE saltare fuori... sennò non si è contenti!!! :muro: :muro:

ragazzi, una volta, anche se ci stavano i Mentecatti, si parlava molto più civilmente... io non so come mai, ma oggi le cose sono cambiate...

poi la gente si chiede "perchè c'è gente che posta solo tematiche facete?"... la risposta è "va a vedere come finiscono i discorsi seri..."

wolverine
09-07-2003, 20:44
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

No... sarebbe da piazzagli una sedia sulla schiena!

RobertAltman
09-07-2003, 20:44
Originally posted by "Scoperchiatore"

grazie.

wolverine
09-07-2003, 20:57

Dio Santo, non si riesce ormai a far andare un thread oltre le cinque pagine... prima o poi una polemica DEVE saltare fuori... sennò non si è contenti!!! :muro: :muro:

ragazzi, una volta, anche se ci stavano i Mentecatti, si parlava molto più civilmente... io non so come mai, ma oggi le cose sono cambiate...

poi la gente si chiede "perchè c'è gente che posta solo tematiche facete?"... la risposta è "va a vedere come finiscono i discorsi seri..."

Come non darti ragione Scop!

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 21:09

HAhHahah,GRANDE!

abxide
09-07-2003, 21:11
Originally posted by "Killian"

non vale la pena di entrare nel mirino della mafia per un gattino.

Comunque io voglio esprimere tutta la mia ammirazione per le persone oneste che riescono a vivere in certe zone, io al posto loro avrei fatto di tutto per emigrare, e comunque avrei cercato di non mettere al mondo dei figli per poi vederli dalla parte della mafia o da quella delle vittime.
Io sono dell'avviso opposto,overro i figli non devono farli i mafiosi non la gente onesta... Altro che ridere, io li sterilizzerei uno ad uno sti' mafiosi di m....a, ora ci indigniamo per quel povero micino morto,ma sapete quante altre persone hanno fatto la fine di quel micino?? :mad:

Giovamas
09-07-2003, 21:12

No che c'entra; solo che mi fanno schifo quelli che fanno del male a chi non si può difendere, solo per il gusto di farlo.
Però concordo con te: non si deve generalizzare. Il mondo non è una merda: anche se ci sono dei cretini ci sono anche tante brave persone :)

SweetHawk
09-07-2003, 21:21

X SweetHawk:

un grazie per aver controllato e aver accertato se si poteva fare qualcosa per il povero animale.

Era il minimo..... e cmq ho provveduto a dargli una sepoltura decorosa... migliore delle beccate dell gazze.... :(

Cmq stasera sono più sereno..... so che alla fine ognuno sarà giudicata e "pesato" per quello che è stato.... la giustizia non è di questo mondo....

Cmq confesso che queste cose ti inquinano l'anima.... :(

Blue Spirit
09-07-2003, 21:23

Era il minimo..... e cmq ho provveduto a dargli una sepoltura decorosa... migliore delle beccate dell gazze.... :(

Cmq stasera sono più sereno..... so che alla fine ognuno sarà giudicata e "pesato" per quello che è stato.... la giustizia non è di questo mondo....

Cmq se il cugino era davvero mafioso, ti è finita bene.

SweetHawk
09-07-2003, 21:37

Ti sono debitore per cotanta saggezza.

Grazie.

:p

SweetHawk
09-07-2003, 21:40

Caro Scoperchiatore pensi che queste cose non le avessi già messe in conto?

Parlando in un forum pubblico bisogna accettare anche quel tipo di commenti... va così anche questo... :rolleyes:

SweetHawk
09-07-2003, 21:43
Originally posted by "Blue Spirit"

Cmq se il cugino era davvero mafioso, ti è finita bene.
Parlandone oggi con gente che conosce questo tizio non è quello che ha fatto credere.... E' un ex teppistello cresciuto e che oggi si arrabatta tra piccolo spaccio e furti.... insomma feccia e non qualcosa di più grosso....

Il ragazzino ne è un degno erede.... :rolleyes:

raxas
09-07-2003, 21:51

Proprio come avrei fatto io!
Infatti quando vedo un animale morto, e tra i randagi che seguo ne sono morti, se lo stato di decomposizione e il traffico lo permette, lo seppellisco.

X chi sostiene di affrontare un mafioso così senza cautela dico che non si sa come può finire, a ognuno attengono le reazioni che può controllare.

SweetHawk
09-07-2003, 21:56

Proprio come avrei fatto io!
Infatti quando vedo un animale morto, e tra i randagi che seguo ne sono morti, se lo stato di decomposizione e il traffico lo permette, lo seppellisco.

X chi sostiene di affrontare un mafioso così senza cautela dico che non si sa come può finire, a ognuno attengono le reazioni che può controllare.

Davanti a una tastiera siamo tutti sboroni.... però se ci abiti, hai una ragazza, un'attività e un'auto di 8 giorni le cose sono diverse :p

RobertAltman
09-07-2003, 21:59

Parlandone oggi con gente che conosce questo tizio non è quello che ha fatto credere.... E' un ex teppistello cresciuto e che oggi si arrabatta tra piccolo spaccio e furti.... insomma feccia e non qualcosa di più grosso....

Il ragazzino ne è un degno erede.... :rolleyes:

E proprio perchè era solo feccia che tu hai avuto l'ardire di stringergli la mano ed andartene con la coda tra le gambe (e forse non solo quella...)

SweetHawk
09-07-2003, 22:05

E proprio perchè era solo feccia che tu hai avuto l'ardire di stringergli la mano ed andartene con la coda tra le gambe (e forse non solo quella...)

Hai ragione. Evidentemente sono senza palle..... :p

raxas
09-07-2003, 22:30

bè mi pare che SweetHawk lo ha appreso dopo e tu RobertAltman come ti saresti comportato?

cata81
09-07-2003, 22:30
ma non l'avete ancora bannato? :confused:

evelon
09-07-2003, 22:53

.....l'animale è un animale e quindi "cosa"...

Cito Nemorino per dire che in effetti la penso così.
La violenza gratuita è sicuramente deprecabile ma non mi scompone più di tanto anzi...
In realtà nella situazione descritta (che qualcuno insinua sia falsa) non avrei lasciato la mia ragazza.

In fondo è solo un gatto come tanti, mica un uomo la cui vita ha un valore molto superiore.

JENA PLISSKEN
09-07-2003, 23:14
So come ci si sente in certe situazioni CALDE...xò io mi sono trovato a fronteggiare la classica banda di paese x colpa di una stupida ragazza... :mad: :mad: .....ma ...cavolo...capitano tutte a te le storie assurde?? :confused:

SweetHawk
09-07-2003, 23:17
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

So come ci si sente in certe situazioni CALDE...xò io mi sono trovato a fronteggiare la classica banda di paese x colpa di una stupida ragazza... :mad: :mad: .....ma ...cavolo...capitano tutte a te le storie assurde?? :confused:
Guarda che non è assurda... se stai fuori di cose del genere ne vedi....

RobertAltman
09-07-2003, 23:17

Hai ragione. Evidentemente sono senza palle..... :p

Evidentente ....

RobertAltman
09-07-2003, 23:18

Guarda che non è assurda... se stai fuori di cose del genere ne vedi....

E tu sei uno che sta davvero fuori....peggio di un balcone

rob-roy
09-07-2003, 23:20
Originally posted by "evelon"

La violenza gratuita è sicuramente deprecabile ma non mi scompone più di tanto anzi...
In realtà nella situazione descritta (che qualcuno insinua sia falsa) non avrei lasciato la mia ragazza.

In fondo è solo un gatto come tanti, mica un uomo la cui vita ha un valore molto superiore.

Certo che di idiozie come queste si potrebbe fare anche a meno.....
La tua vita potrebbe valere meno di quella di uno scarafaggio....chi pùò dirlo?

rob-roy
09-07-2003, 23:21

E tu sei uno che sta davvero fuori....peggio di un balcone

Anche tù ma cosa sei?
Da dove arrivi........

RobertAltman
09-07-2003, 23:21

bè mi pare che SweetHawk lo ha appreso dopo e tu RobertAltman come ti saresti comportato?

Certamente non avrei stretto la mano ne' mi sarei compiaciuto della conoscenza di un mafioso.....

RobertAltman
09-07-2003, 23:23
Originally posted by "rob-roy"

Anche tù ma cosa sei?
Da dove arrivi........

Scusa,ci conosciamo?

rob-roy
09-07-2003, 23:24
Stavo cercando di commentare le cavolate che scrivi

-kurgan-
09-07-2003, 23:25

Evidentente ....

evidentemente tu certe cose le hai viste solo in televisione.

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 23:26

No che c'entra; solo che mi fanno schifo quelli che fanno del male a chi non si può difendere, solo per il gusto di farlo.
Però concordo con te: non si deve generalizzare. Il mondo non è una merda: anche se ci sono dei cretini ci sono anche tante brave persone :)

Cosi' mi piaci, e per la cronaca ci sono più brave persone che cattivoni ;) .

SweetHawk
09-07-2003, 23:26

Scusa,ci conosciamo?

Senti finora ho tenuto un contegno fin troppo civile.... cerca adesso di stare calmo perchè non ti conosco e qui non si sta parlando di casa tua....

Calmati... fa male al fegato.... :p

rob-roy
09-07-2003, 23:30
Comunque sweet secondo mè sei solo da ammirare,non è facile vivere in una situazione del genere.

Io personalmente non ci riuscirei... :(

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 23:36

Comunque sweet secondo mè sei solo da ammirare,non è facile vivere in una situazione del genere.

Ma che situazione difficile?Spiegatemi meglio,come se avessi 5 anni.

-kurgan-
09-07-2003, 23:39

Ma che situazione difficile?Spiegatemi meglio,come se avessi 5 anni.

ti spiego come funziona in una frase: finche' si e' bambini contano i muscoli, poi si cresce e conta il piombo.
tutto qui.. quando ti trovi la prima volta una canna di pistola puntata alla testa ti assicuro che vedi il mondo sotto una luce diversa.

SweetHawk
09-07-2003, 23:39

Sono nato qui, ho tutto qui... che posso fare? Andare via? E andrà sempre così.... magari poi la gente migliore va via (come i nostri laureati) e rimane la feccia... :rolleyes:

rob-roy
09-07-2003, 23:40
Per situazione difficile intendo quella di dover assistere ad ingiustizie come quella descritta in questo post e non poter intervenire perchè altrimenti sai già che la famigliola mafiosa magari ti ammazza se tocchi la loro creatura........non mi sembra tanto difficile da capire....o sbaglio?

lo zio MEDDE®
09-07-2003, 23:41

ti spiego come funziona in una frase: finche' si e' bambini contano i muscoli, poi si cresce e conta il piombo.
tutto qui.. quando ti trovi la prima volta una canna di pistola puntata alla testa ti assicuro che vedi il mondo sotto una luce diversa.

Ah,ok ora è chiaro...non avevo capito bene perchè mi ero perso il discorso.

rob-roy
09-07-2003, 23:44

Sono nato qui, ho tutto qui... che posso fare? Andare via? E andrà sempre così.... magari poi la gente migliore va via (come i nostri laureati) e rimane la feccia... :rolleyes:

L'unica cosa che spero è che tu riesca a costruirti una vita onesta e sopratutto che tù non debba soffrire per colpa di gente di quel tipo,o di chi fà "di tutta l'erba un fascio"

-kurgan-
09-07-2003, 23:44

Ah,ok ora è chiaro...non avevo capito bene perchè mi ero perso il discorso.

figurati.. :D

RobertAltman
09-07-2003, 23:48

Senti finora ho tenuto un contegno fin troppo civile.... cerca adesso di stare calmo perchè non ti conosco e qui non si sta parlando di casa tua....

Calmati... fa male al fegato.... :p

Io sono calmissimo....anzi molto divertito nel constatare quanto l'ignoranza e la creduleria siano dilaganti in questa societa'......

Il tuo prossimo post quale sara'???"Come il mafioso s'e' trombato la caugina della mia ragazza???"

SweetHawk
09-07-2003, 23:49

Per situazione difficile intendo quella di dover assistere ad ingiustizie come quella descritta in questo post e non poter intervenire perchè altrimenti sai già che la famigliola mafiosa magari ti ammazza se tocchi la loro creatura........non mi sembra tanto difficile da capire....o sbaglio?
No dai... ammazzare no... ma l'auto, l'attività...quelle cose sì.... :rolleyes:

LuPellox85
09-07-2003, 23:50

Io sono calmissimo....anzi molto divertito nel constatare quanto l'ignoranza e la creduleria siano dilaganti in questa societa'......

Il tuo prossimo post quale sara'???"Come il mafioso s'e' trombato la caugina della mia ragazza???"

stai diventando pesante.. se non gli credi non leggere e basta.

rob-roy
09-07-2003, 23:51

Ma fammi capire.....come fai ad avere la certezza che sia tutto una bufala?
Oppure sei uno di quelli che sà sempre tutto e si permette sopratutto di giudicare il mondo in base alla propia presunzione?

Anche se cmq il mio è fiato sprecato.....

rob-roy
09-07-2003, 23:52

No dai... ammazzare no... ma l'auto, l'attività...quelle cose sì.... :rolleyes:

Si bhè in effetti ho drammatizzato un pochino......

SweetHawk
09-07-2003, 23:53

Fai tristezza :rolleyes:

PERPAX
09-07-2003, 23:54

quoto e sottoscrivo avevo sedici anni quando ho visto un ragazino di 10 che aveva messo un cucciolo in un secchio e faceva canestro con le pietre... gli ho dato tanti di quei calci nel culo che ancora salta.... il padre ha visto la scena e' sceso e le ha prese anche lui! capirai a 16 anni ero alto gia' 1,70 e ero tanto incazzato con quei calab@ di merda che fanno i mafiosi del cazzo!!!!

RobertAltman
09-07-2003, 23:54

Ma fammi capire.....come fai ad avere la certezza che sia tutto una bufala?
Oppure sei uno di quelli che sà sempre tutto e si permette sopratutto di giudicare il mondo in base alla propia presunzione?

Anche se cmq il mio è fiato sprecato.....

Il tuo è solo fiato sprecato

rob-roy
09-07-2003, 23:56

Il tuo è solo fiato sprecato

Certo che quando Dio distribuiva i cervelli deve averti scambiato per un merluzzo....

IlPadrino
09-07-2003, 23:56
Scusate se m'intrometto, non é meglio se lo ignorate?

;)

PERPAX
09-07-2003, 23:57

io potrei dirlo ma se lo dico mi bannano.... azz che gente per me la vita degli animali vale piu' di quella delle persone...

raxas
10-07-2003, 00:00
ah perpax, poi come è finita con il cucciolo?

bravo cmq.

SweetHawk
10-07-2003, 00:05
Originally posted by "IlPadrino"

Scusate se m'intrometto, non é meglio se lo ignorate?

;)

Sì hai ragione ;)

PERPAX
10-07-2003, 00:06

ah perpax, poi come è finita con il cucciolo?

bravo cmq.

il cucciolo e' andato a casa del cugino di mio cognato l'hanno chiamato willy si e' subito affezzionato alla bambina che avevano...che poverina ora non c'e' piu' ma questa e' un altra storia... poi me ne sono andato dalla calabria e non ho saputo piu' niente...

rob-roy
10-07-2003, 00:07
Originally posted by "PERPAX"

il cucciolo e' andato a casa del cugino di mio cognato l'hanno chiamato willy si e' subito affezzionato alla bambina che avevano...che poverina ora non c'e' piu' ma questa e' un altra storia... poi me ne sono andato dalla calabria e non ho saputo piu' niente...

Come non c'è più.... :(

nemorino
10-07-2003, 00:08

cito evelon per dire che per me la vita delle mie due gatte vale più di quella di tante altre persone e se qualcuno me le toccasse non ci metterei due secondi a sparagli un colpo in fronte con un calibro 765 nato pur di difenderle

io la vedo così

ciaoz

raxas
10-07-2003, 00:09

...
...

X IlPadrino:

Scusasse Vossìa, ma non poteva un pò cammuffassese l'avatarre? :D

scherzo, mi sembra una caricatura o sbaglio?

RobertAltman
10-07-2003, 00:10

per me la vita degli animali vale piu' di quella delle persone...

CAZZATE SU CAZZATE!!!MA NON E' ORA DI SMETTERLA?

rob-roy
10-07-2003, 00:11
Si direi che è propio ora che tù la smetta.....

IlPadrino
10-07-2003, 00:14

X IlPadrino:

Scusasse Vossia, ma non poteva un pò cammuffassese l'avatarre? :D

scherzo, mi sembra una caricatura o sbaglio?
:D :D

c'hai azzeccato comunque ;) , é la caricatura di Arnold Swarzenegger :p

PERPAX
10-07-2003, 00:17

facciamo una prova ok? tu picchi un animale di fronte hai miei occhi e poi vedi se non ti ritrovi a guardarti il buco del culo da vicino... ;) e abbi piu' rispetto delle opinioni altrui...

nemorino
10-07-2003, 00:20

non so con quale autorità ti permetti di dare pareri sulle opinioni altrui... per te son cazzate per altri no...

grazie al cielo non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo

e visto quello che succede nel mondo non mi pare che la vita umana sia poi così tenuta in considerazione

ciaoz

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:22

ma che minghia dici?

Sterminerei un circo per la vita di un assassino.

raxas
10-07-2003, 00:23

:D :D

c'hai azzeccato comunque ;) , é la caricatura di Arnold Swarzenegger :p

bè ne ero certo, però Arnoldo in questa caricatura, guardando attentamente, mi ricorda un pò La Gioconda, nessun secondo significato è incluso, intendiamoci.

mah!
è l' 1 e ventitrè e devo ancora andare a nutrire i miei randagi, fortunatamente sono abituati a mangiare tardi. :D

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:25
Il mio gatto ha appena vomitato una palla di pelo sul mio letto, gli ho tenuto il muso immerso dentro l'acqua della tazza del cesso per 2 minuti.....vediamo se lo fa ancora.

:D :D :D :D :D :D

RobertAltman
10-07-2003, 00:27

facciamo una prova ok? tu picchi un animale di fronte hai miei occhi e poi vedi se non ti ritrovi a guardarti il buco del culo da vicino...

Come volevasi dimostrare

supermarchino
10-07-2003, 00:27

se hai la targa, denuncialo
i maltrattamenti agli animali dovrebbero essere reato (dovrebbero perché sono un civilista e non un penalista :D :D)

RobertAltman
10-07-2003, 00:30

ma che minghia dici?

Sterminerei un circo per la vita di un assassino.

Con me sfondi una porta aperta, infatti io sostenevo più o meno la stessa cosa...

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:33

Con me srondi una porta aperta, infatti io sostenevo più o meno la stessa cosa...

Si,altman, volevo quotare l'altro post. Non si è capito,cmq ti sostengo e mi vengono i brividi a sentire parlare gente che sputa addosso al mondo e a come gira e alle persone cattive che ci sono dentro e di quanto loro siano buoni. La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere :D

nemorino
10-07-2003, 00:34
Originally posted by "supermarchino"

se hai la targa, denuncialo
i maltrattamenti agli animali dovrebbero essere reato (dovrebbero perché sono un civilista e non un penalista :D :D)

è reato

collega.... almeno i fondamentali ;) :D

ciaoz

Madmind
10-07-2003, 00:34

al di la del fatto che le tue opinioni in merito le puoi esprimere tranquillamente mantenendo rispetto per gli altri, cosa che e' andata persa nei tuoi post, c'e' forse una cosa che ti sfugge...
Discussioni, che siano fake o meno, poco importa. Credi che una cosa del genere non possa capitare? al di la del fatto che nel caso specifico sia vera o meno, ritieni che non possa assolutamente capitare? e allora perche' non prenderla come spunto di riflessione e semplicemente confrontarsi con le proprie opinioni sull'argomento?
Alla fine e' cosi' che dovrebbe funzionare un forum o sbaglio?

Er Paulus
10-07-2003, 00:36
un uomo che uccide un essere vivente senza un motivo logico(insetti esclusi) è un animale, quindi non vedo il motivo di fare distinzioni.

RobertAltman
10-07-2003, 00:37
....

raxas

Si,altman, volevo quotare l'altro post. Non si è capito,cmq ti sostengo e mi vengono i brividi a sentire parlare gente che sputa addosso al mondo e a come gira e alle persone cattive che ci sono dentro e di quanto loro siano buoni. La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere :D

ma tu, lo zio MEDDE®, che sostieni che il mondo non è una merda, che invece c'è gente buona e non cattiva, in che modo tu lo stai affermando, te ne rendi conto?

LuPellox85
Originally posted by "Er Paulus"

un uomo che uccide un essere vivente senza un motivo logico(insetti esclusi) è un animale, quindi non vedo il motivo di fare distinzioni.

per gli insetti il motivo c'è!! :D

-kurgan-
10-07-2003, 00:38

gia'.. io ad esempio non conosco nessuno di voi a parte bluelake.. per quel che ne so potreste essere tutti suoi cloni, magari mi sta facendo uno scherzo molto elaborato :sofico:

Er Paulus
10-07-2003, 00:39
Originally posted by "LuPellox85"

per gli insetti il motivo c'è!! :D

stasera avrò ucciso 10 zanzare..!! :muro: :D

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:40

Ma quell'"animale" che ha ucciso una persona senza ragione,merita di morire a sua volta?O forse non pensi che ci sia un barlume di speranza in un redenzione futura?

LuPellox85
10-07-2003, 00:40

gia'.. io ad esempio non conosco nessuno di voi a parte bluelake.. per quel che ne so potreste essere tutti suoi cloni, magari mi sta facendo uno scherzo molto elaborato :sofico:

ecco.. lo sapevo.. mi hai scoperto :muro:
tutto questo lavoro buttato.. milioni di post al giorno :muro:

:D :D :D :D :D

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:41

ma tu, lo zio MEDDE®, che sostieni che il mondo non è una merda, che invece c'è gente buona e non cattiva, in che modo tu lo stai affermando, te ne rendi conto?

Di nuovo non capisco la tua domanda,spiegami come ad un bambino di 5 anni cosa vuoi sapere (mi sa che alla fine 5 anni li ho veramente :))

nemorino
10-07-2003, 00:42

La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere :D

nessuno pretende che tu condivida questo pensiero e nessuno pretende neppure che tu lo sposi, semplicemente c'è gente che la pensa così

se la cosa ti pare ridicola, amen

a me ad esempio sembra ridicolo che ci sia chi maltratta per gioco animali e mi stupisce pensare che tu possa apprezzare più la vita di un pluriomicida che nemmeno conosci piuttosto di quella di un tuo animale domestico... per me è strano questo, io amo più il mio animale quantomeno di tutti coloro che non conosco....

in fondo non li conosco, il fatto che appartengono alla mia stessa specie o razza non mi porta automaticamente a mettere loro in primo piano... come non mi porta a mettere in primo piano tutti gli animali.... ripeto, gli animali che io conosco, amo, posseggo valgono più degli animali e degli uomini che non conosco amo posseggo

ripeto, grazie al cielo ciascuno (tu compreso) ha le sue opinioni

ciaoz

Er Paulus
10-07-2003, 00:43

Ma quell'"animale" che ha ucciso una persona senza ragione,merita di morire a sua volta??

infatti se una qualsiasi bestia uccide un essere umano viene subito abbattuta.

cmq ATTENZIONE sto parlando di uccidere senza un motivo, come ha fatto quel ragazzino (il che, è la cosa più folle che si possa fare)

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:44

nessuno pretende che tu condivida questo pensiero e nessuno pretende neppure che tu lo sposi, semplicemente c'è gente che la pensa così

se la cosa ti pare ridicola, amen

a me ad esempio sembra ridicolo che ci sia chi maltratta per gioco animali e mi stupisce pensare che tu possa apprezzare più la vita di un pluriomicida che nemmeno conosci piuttosto di quella di un tuo animale domestico... per me è strano questo, io amo più il mio animale quantomeno di tutti coloro che non conosco....

in fondo non li conosco, il fatto che appartengono alla mia stessa specie o razza non mi porta automaticamente a mettere loro in primo piano... come non mi porta a mettere in primo piano tutti gli animali.... ripeto, gli animali che io conosco, amo, posseggo valgono più degli animali e degli uomini che non conosco amo posseggo

ripeto, grazie al cielo ciascuno (tu compreso) ha le sue opinioni

ciaoz

Ma per carità,ama chi vuoi e fa cio' che vuoi nel rispetto degli altri.STOP.

RobertAltman
10-07-2003, 00:45

al di la del fatto che le tue opinioni in merito le puoi esprimere tranquillamente mantenendo rispetto per gli altri, cosa che e' andata persa nei tuoi post, c'e' forse una cosa che ti sfugge...
Discussioni, che siano fake o meno, poco importa. Credi che una cosa del genere non possa capitare? al di la del fatto che nel caso specifico sia vera o meno, ritieni che non possa assolutamente capitare? e allora perche' non prenderla come spunto di riflessione e semplicemente confrontarsi con le proprie opinioni sull'argomento?

Concordo, però rileggete le vecchie discussioni del soggetto e capirete...

RobertAltman
10-07-2003, 00:49

Madmind

ripeto, gli animali che io conosco, amo, posseggo valgono più degli animali e degli uomini che non conosco amo posseggo

sacrosanto... alla fine si parla di affetti, dove sta scritto che ci sia una "graduatoria" di affetti piu' o meno forti a seconda della specie a cui si appartiene?
anche perche' in alcuni casi si viene a formare un rapporto talmente stretto con l'anima che difficilmente potrebbe crearsi con qualunque altra persona (esempio: i cani per ciechi)

lo zio MEDDE®

stasera avrò ucciso 10 zanzare..!! :muro: :D

Allora, io ho un moscerino spiaccicato sul mio monitor in questo momento, l'ho ucciso senza motivo,potvo prendere un foglietto e delicatamente accomodarcelo sopra e poi farlo uscire all'aria aperta. Invece no, da vero sadico assassino maltrattatore degli animali, l'ho ucciso a sangue freddo senza minimo rimorso. Eppure è un animale in quanto animale, se mi aveste visto uccidere questa piccola mosca indifesa,mi sareste saltati addosso come se avessi dato una pedata in culo ad un cane,un gatto,un topo,una suricata,un suino vietnamita???
E' questa la mia domanda, io non ho nulla in contrario con gli animali,ne ho avuti e non li ho mai messi sopra di un piano rialzato rispetto alle relazioni umane.

raxas
10-07-2003, 00:51

Di nuovo non capisco la tua domanda,spiegami come ad un bambino di 5 anni cosa vuoi sapere (mi sa che alla fine 5 anni li ho veramente :))

(cmq non lo spiego come ad un bambino di 5 anni)

insomma dici che si sbaglia a giudicare il mondo una merda e che ci sono persone buone e questa convinzione la sostieni aggiungendo che: "sterminerei un circo per la vita di un assassino"(invece a me non mi è chiara questa, vuoi dire che uccideresti animali e uomini? boh!) e che: un gattino che ti ha sporcato il letto, gli hai immerso il muso nel water, spero che non è vero che hai un animale in casa.

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:51

Allora, io ho un moscerino spiaccicato sul mio monitor in questo momento, l'ho ucciso senza motivo,potevo prendere un foglietto e delicatamente accomodarcelo sopra e poi farlo uscire all'aria aperta. Invece no, da vero sadico assassino maltrattatore degli animali, l'ho ucciso a sangue freddo senza minimo rimorso. Eppure è un animale in quanto animale, se mi aveste visto uccidere questa piccola mosca indifesa,mi sareste saltati addosso come se avessi dato una pedata in culo ad un cane,un gatto,un topo,una suricata,un suino vietnamita???
E' questa la mia domanda, io non ho nulla in contrario con gli animali,ne ho avuti e non li ho mai messi sopra di un piano rialzato rispetto alle relazioni umane.

Madmind
10-07-2003, 00:56

il fatto e' che, come giustamente e' stato fatto notare, e' impossibile conoscere ogni singola persona del forum e tutto sommato non vi e' motivo di dubitare dei 3d aperti da qulcuno per motivi piu' o meno validi... che poi siano veri o meno e' impossibile stabilirlo. Dal canto mio, non vedo perche' dovrei vivere sospettando di qualunque cosa detta da estranei...se poi mi vengono a dire fesserie, finche' non mi danneggiano, a me cosa cambia?

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 00:56

(cmq non lo spiego come ad un bambino di 5 anni)

insomma dici che si sbaglia a giudicare il mondo una merda e che ci sono persone buone e questa convinzione la sostieni aggiungendo che: "sterminerei un circo per la vita di un assassino"(invece a me non mi è chiara questa, vuoi dire che uccideresti animali e uomini? boh!) e che: un gattino che ti ha sporcato il letto, gli hai immerso il muso nel water, spero che non è vero che hai un animale in casa.

Quella del gatto era una battuta di cattivo gusto, il circo era inteso solo animali, e l'esempio era esasperato per far capire quanto reputi la vita umana sopra di ogni altrà entità che vive su questo favoloso pianeta.

raxas
10-07-2003, 01:05
bè sinceramente la vita umana, così in astratto, non mi dice nulla, se poi penso a buone persone, a intenzionalità buone che costruiscono e rispettano la natura, se mi trovassi a scegliere tra la loro vita e quella di un animale, potrei optare per le persone, dispiacendomi però molto per l'animale,
ma per le cattive c'è il dubbio se dargli un'altra possibilità,
ma quando sento di animali uccisi per piacere è fuori dalla mia immaginazione e dal fatto concreto cosa farei a quelle persone.

Maurizio XP
10-07-2003, 01:05
Fermo restando che anche per me la vita umana è più importante, almeno gli animali non conoscono la crudeltà.

Pultroppo non si sa cos'è il rispetto per la vita, qualsiasi forma di vita.

Tuttavia quando si parla di vivisezione agli animali o agli altri uomini, non riesco a pensare all'uomo come ad un essere unicamente bieco, può il fatto che alcuni uomini si siano comportati così macchiarci tutti?

Secondo me sì, e ci sono momenti, per esempio quando sento il telegiornale, nei quali mi vergogno di appartenere ad una razza così ipocrita, capace di toccare il sublime ma anche di atti efferati... :(

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 01:09
Originally posted by "Maurizio XP"

Fermo restando che anche per me la vita umana è più importante, almeno gli animali non conoscono la crudeltà.

Tuttavia quando si parla di vivisezione agli animali o agli altri uomini, non riesco a pensare all'uomo come ad un essere unicamente bieco, può il fatto che alcuni uomini si siano comportati così macchiarci tutti?

Secondo me sì, e ci sono momenti, per esempio quando sento il telegiornale, nei quali mi vergogno di appartenere ad una razza così ipocrita, capace di toccare il sublime ma anche di atti efferati... :(

Ti capisco, c'è lo schifo e c'è la grandezza, e bisogna impegnarsi per far emergere la grandezza dell'uomo.

Buona notte a tutti.

Madmind
10-07-2003, 01:14

io non la farei tanto semplice, alla fine nasce tutto dal fatto che ci siamo dati una morale...morale e codici che nel mondo animale non esistono. Essendoceli costruiti, ci riserviamo anche la possibilita' di infrangerli e una volta infranti ci sembra sia stata commessa una azione deprorevole.
Ora pero', per difendere il territorio, gli animali arrivano a uccidere. Per ottenere cio' che desiderano (la femmina durante l'accoppiamento), tendenzialmente lo evitano, ma anche li in alcuni casi capita...
Sarebbe un discorso chilometrico e qui l'ho molto ridotto, ma alla fine, la maggior parte degli atti "osceni" che l'uomo riesce a concepire, non sono altro che risposte a un istinto animale represso.

SweetHawk
10-07-2003, 01:24

Robert sai... sei di una tristezza infinita....

Penso che qui tutti mi conoscano e sul sottoscritto non ci piove...

E cmq non devo dimostrazioni di affidabilità a te. Saei cmq curioso di sapere il motivo di cotanta ostilità per me....
visto che più di metà dei tuoi post mi sono dedicati....

Maurizio XP
10-07-2003, 01:30

io non la farei tanto semplice, alla fine nasce tutto dal fatto che ci siamo dati una morale...morale e codici che nel mondo animale non esistono. Essendoceli costruiti, ci riserviamo anche la possibilita' di infrangerli e una volta infranti ci sembra sia stata commessa una azione deprorevole.
Ora pero', per difendere il territorio, gli animali arrivano a uccidere. Per ottenere cio' che desiderano (la femmina durante l'accoppiamento), tendenzialmente lo evitano, ma anche li in alcuni casi capita...
Sarebbe un discorso chilometrico e qui l'ho molto ridotto, ma alla fine, la maggior parte degli atti "osceni" che l'uomo riesce a concepire, non sono altro che risposte a un istinto animale represso.

Nel mondo animale non esiste la morale perchè non ce ne è bisogno, è normale che gli animali uccidano per mangiorae etc., ed in ogni caso gli animali non uccidono per piacere o senza scopo, l'uomo sì.

E' troppo comodo dire che gli atti "osceni" dell'uomo sono risposte ad un instinto animale represso... mi spiace ma questo, oltre ad essere discutibile, non giustifica nulla...

Noi non siamo solo instinto, siamo razianalità anche e siamo consapevoli che per coesistere dobbiamo rispettare delle regole morali. Da sempre la filosofia ha dibattutto questo discorso e dire che la morale non esiste, dire che non esiste il "bene" o il "giusto" etico, è, quantomeno, superficiale.

Mi spiace ma il discorso è in realtà semplice, l'interesse verso i beni materiali (citazione di Star Trek :D ) ci rende efferati. E' indiscutibile.

Madmind
10-07-2003, 01:40

Nel mondo animale non esiste la morale perchè non ce ne è bisogno, è normale che gli animali uccidano per mangiorae etc., ed in ogni caso gli animali non uccidono per piacere o senza scopo, l'uomo sì.

E' troppo comodo dire che gli atti "osceni" dell'uomo sono risposte ad un instinto animale represso... mi spiace ma questo, oltre ad essere discutibile, non giustifica nulla...

Noi non siamo solo instinto, siamo razianalità anche e siamo consapevoli che per coesistere dobbiamo rispettare delle regole morali. Da sempre la filosofia ha dibattutto questo discorso e dire che la morale non esiste, dire che non esiste il "bene" o il "giusto" etico, è, quantomeno, superficiale.

Mi spiace ma il discorso è in realtà semplice, l'interesse verso i beni materiali (citazione di Star Trek :D ) ci rende efferati. E' indiscutibile.

ecco era questo il discorso ampio che era il caso di evitare (soprattutto a quest'ora, infatti e' l'ultimo post, poi crollo a dormire altrimenti domani non combino nulla). Cmq non volevo assolutamente giustificare nulla, era effettivamente un discorso incompleto il mio, ma non ho le capacita' psico-fisiche al momento per andare avanti, sorry
Cmq non miravo assolutamente a dire che la morale non esiste... bon vabbe' vado, notte!

Maurizio XP
10-07-2003, 01:42
Vabbè notte va :D Io sono lanciato ma vado anche io e chissà quando dormirò... :( Domani devo spedire 2 pacchi in j+5, ritirare 2 vaglia e studiare per l'uni :( ... MONDO CRUDELE :cry:

Willyyyy
10-07-2003, 09:02
Io sono sconvolto...
Robert ti consiglio di andartene da questo forum prima di esagerare. Sei un maleducato.
Sweet ti sei comportato davvero bene!Io a quest'ora ero già bannato se fossi stato in te (non voglio lusingarti troppo però!!:):D).
Personalmente hai fatto bene a non sfidare un mafioso. E' davvero pericoloso secondo me...
Poi un ultimo parere. Secondo me il valore della vita degli animali (quelli con materia celebrale) a confronto di quella dell'uomo è pari. Noi non siamo forse animali???Chi lo smentirebbe mai?Chi ha detto che un animale come un gatto o un cane non provi sentimenti?Chi è mai stato dentro la sua testa??Sicuramente l'intelligenza (in alcuni casi) è inferiore......ma intanto noi ci ammazziamo l'un l'altro....e loro che sono solo animali non lo fanno. mi chiedo chi dei due sia più deficiente.....

Er Paulus
10-07-2003, 09:10

Allora, io ho un moscerino spiaccicato sul mio monitor in questo momento, l'ho ucciso senza motivo,.

l'hai detto tu stesso di avelo ucciso senza motivo....ti pare un comportamento normale?
come buttare un gatto da un dirupo

p.s. quando si uccide una zanzare un motivo invece c'è.

CYRANO
10-07-2003, 09:49

Allora, io ho un moscerino spiaccicato sul mio monitor in questo momento, l'ho ucciso senza motivo,potvo prendere un foglietto e delicatamente accomodarcelo sopra e poi farlo uscire all'aria aperta. Invece no, da vero sadico assassino maltrattatore degli animali, l'ho ucciso a sangue freddo senza minimo rimorso. Eppure è un animale in quanto animale, se mi aveste visto uccidere questa piccola mosca indifesa,mi sareste saltati addosso come se avessi dato una pedata in culo ad un cane,un gatto,un topo,una suricata,un suino vietnamita???

Si , io mi sarei inkazzato. minimo di avrei mandato a quel paese , se poi te avessi difeso le tue ragioni , ci avrei litigato...

Ciaozzz

rob-roy
10-07-2003, 10:41
Il problema è che chi la pensa come Robert o il caro zio,tramanderà il loro modo di vedere le cose anche a eventuali figli che metteranno al mondo....quindi il mondo sarà sempre invaso da chi si crede una superentità con il potere di vita e di morte su tutti gli altri esseri viventi.

Francamente con amarezza,ma penso che prima il genere umano si estinguerà meglio sarà.Questo pianeta non resisterà a lungo con gli attuali ritmi di distruzione della nostra specie.

Blind Guardian
10-07-2003, 10:54

classica situazione che o si pesta di botte o ci si trattiene e basta.
personalmente non mi ci sono mai trovato, ma credo che li per li qualche dente glielo avrei fatto saltare. poi me ne sarei pentito, sicuramente. ma li per li porco cane se gliela avrei fatta passare la voglia di fare ste stronzate..... :mad: :mad:

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 11:00

l'hai detto tu stesso di avelo ucciso senza motivo....ti pare un comportamento normale?

Ma cazzo, puoi benissimo salvarla una zanzara,quando ti si appoggia addosso,vai fuori le dai una soffiata e la lasci libera, invece no,ti rompe i coglioni e la uccidi.Faresti la stessa cosa per un gatto che ti soffia contro e vorebbe saltarti addosso per lacerarti i preziosi pantaloni, o meglio, mi faresti qualcosa se uccidessi un gatto che mi è saltato addosso con l'intento di graffiarmi. Seguendo il tuo ragionamento, non potresti farmi nulla, il motivo c'era!

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 11:02

ma allora tu e robroy siete del tipo che gurdano mentre camminano per non schiacciare un bacarozzo o una formica?

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 11:03

quindi il mondo sarà sempre invaso da chi si crede una superentità con il potere di vita e di morte su tutti gli altri esseri viventi.

certo che se dici queste cose allora non hai capito, un cavolo.Lascia stare che è meglio.

rob-roy
10-07-2003, 11:16
Come non ho capito?

Tu sei uno di quelli che tiene ai preziosi pantaloni e che se un cazzo di gatto osa soffiargli in faccia,come minimo lo sgozzi il bastardo....

E già c'è molto da imparare dalla gente come tè.......

E cmq se posso evitarlo non uccido neanche una formica che mi attraversa la strada.

homerr
10-07-2003, 11:19

RobertAltman, sei libero di pensare quello che vuoi ma:

1) La polemica fra utenti non è gradita e vietata dal regolamento;
2) Se qualcosa ti dà fastidio evita di leggere piuttosto che sparare sentenze a raffica...

Pertanto sei sospeso per 15 giorni, vediamo se dopo questo periodo riesci a discutere civilmente.

Ciao!

lo zio MEDDE®
10-07-2003, 11:25

Come non ho capito?

Tu sei uno di quelli che tiene ai preziosi pantaloni e che se un cazzo di gatto osa soffiargli in faccia,come minimo lo sgozzi il bastardo....

E già c'è molto da imparare dalla gente come tè.......

ahahahha, te la rivolti come vuoi!Pazzesco!Per favore leggi bene prima di sparare a raffica e accusarmi.Dai....

Io me ne tiro fuori,perchè qua si degenera e non voglio finire come Altman.

ciao a tutti.

rob-roy
10-07-2003, 11:27
Così per curiosità.....quanti anni hai?

homerr
10-07-2003, 11:30
Possiamo evitare questo genere di polemiche?

CYRANO
10-07-2003, 11:42

Ma cazzo, puoi benissimo salvarla una zanzara,quando ti si appoggia addosso,vai fuori le dai una soffiata e la lasci libera, invece no,ti rompe i coglioni e la uccidi.Faresti la stessa cosa per un gatto che ti soffia contro e vorebbe saltarti addosso per lacerarti i preziosi pantaloni, o meglio, mi faresti qualcosa se uccidessi un gatto che mi è saltato addosso con l'intento di graffiarmi. Seguendo il tuo ragionamento, non potresti farmi nulla, il motivo c'era!

Sinceramente mi par eccessivo uccidere un gatto che ti vuole graffiare..
Dato che si tratta di un gatto e non sei in pericolo di vita , diverso se si trattasse di un pittbull..allora meglio lui che me ( se proprio non ci son alternative... )
Ma un gatto dai... la mia si oppoggia sempre con le zampe sui miei pantaloni , tira fuori le unghie e si stira... e non è mai successo niente...

Ciaozzz

toshisdr5002a
10-07-2003, 11:46
io da piccolo passavo le ore ad accarezzare i gattini sotto casa.

ora che sono un pò cresciuto, preferisco elargire il mio affetto verso esseri "felini" più appaganti, le "femmine"... :pig:

lungi da me infliggere qualsiasi tipo di violenza sui gatti e su qualsiasi altro animale, a parte scarafaggi e zanzare e mosche... delle formiche non me ne frega niente, peggio per loro se son così piccole ed hanno la sfiga di vivere dove io, senza pensarci, camminando poso i miei piedi.

malgrado non farei mai violenza gratuita su un gatto, non posso nascondere una certa antipatia che negli anni mi è cresciuta verso un animale così OPPORTUNISTA, ed EGOISTA.

inoltre ritengo anche antiigienico tenere qualsiasi tipo di animale dentro casa, per quanto piccolo possa essere, in quanto a causa del pelo che perda quà e là e fonte di molte malattie e disturbi alle vie respiratorie ed allergie.

anche se non lo farei mai, anche io spesso ho avuto la fantasia di lanciare un gatto giù dal balcone... miaoooooooooo........ SPATATRAC!!!! :D

rob-roy
10-07-2003, 11:51
Originally posted by "homerr"

Possiamo evitare questo genere di polemiche?

Homer mi piacerebbe evitare,ma di fronte a certi individui come si fà a starsene zitti?

homerr
10-07-2003, 11:53
Direi di finirla qui, grazie! ;)

jarod1
10-07-2003, 17:24

mi piacerebbe incontrare il "bimbetto" sedicenne dalle mie parti....

LuPellox85
10-07-2003, 17:41
Originally posted by "jarod1"

mi piacerebbe incontrare il "bimbetto" sedicenne dalle mie parti....

ciao perugì :D

evelon
10-07-2003, 20:04

Idiozie forse sono quelle che scrivi tu...chi può dirlo ? :rolleyes:

La vita di un uomo vale molto di più di quella di un gatto e su questo non penso ci piove sopra.

Che la cosa mi lascia del tutto indifferente è la realtà e visto che siamo in un forum pubblico devi accettare e rispettare quest'idea diversa dalla tua.
Se non lo vuoi/sai fare allora non postare o posta in forum dove tutti la pensano esattamente come te.

Certo che il rispetto è cosa molto rara... :rolleyes:

evelon
10-07-2003, 20:25

cito evelon per dire che per me la vita delle mie due gatte vale più di quella di tante altre persone e se qualcuno me le toccasse non ci metterei due secondi a sparagli un colpo in fronte con un calibro 765 nato pur di difenderle

io la vedo così

ciaoz

Rispetto la tua opinione quanto pretendo rispetto per la mia.

Resta il fatto che se una delle tue gatte (faccio un esempio generico e volutamente esagerato:non prenderla sul personale) mi soffiasse contro e con l'intenzione di "attaccare" non mi sbilancerei molto a darle un calcione.

E se per questo dovrei litigare con il legittimo possessore dell'animale non ci sarebbero problemi (per me).

evelon
10-07-2003, 20:27

io potrei dirlo ma se lo dico mi bannano.... azz che gente per me la vita degli animali vale piu' di quella delle persone...

:rolleyes:

Se quello che vuoi dire è qualcosa di "pesante" penso che te lo puoi tenere per te o farti bannare....

FreeMan
10-07-2003, 20:30
Io voto per tenerselo per se.. :D :rolleyes:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
10-07-2003, 20:40
Originally posted by "FreeMan"

>bYeZ<

Non credeteci! Lui vota per bannare!!! :sofico:

evelon
10-07-2003, 20:48
Originally posted by "FreeMan"

>bYeZ<

:eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

Jo3
10-07-2003, 20:54
Mi sono riletto l'ultima parte di questo topic.

Benche valga poco come intervento, posso dire che il tutto non si basa sul valore o non valore della vita di qualsiasi essere vivente (dal batterio all'uomo) e su una presunta scala gerarchica.

Il tutto si basa sul sapere bene quando privare la vita ad un altro essere vivente, solo ed esclusivamente per necessita' di sopravvivenza (cibo e difesa )

Su questi due concetti si basa l'esistenza della natura stessa (preda-cacciatore) con catene alimentari.

Solo l'uomo uccide per altri scopi diversi da questo.

Pertanto, c'e da domandarsi, per tutti i casi sopra citati, se uccidere/non uccidere, dare un calcione/non dare un calcione, etc rientri in effettive necessita' di sopravvivenza/necessita' o per procurarsi cibo.

Se le azioni fatte contro animali (e in generale contro altri esseri viventi, quali piante, batteri, etc) non rientrano in questi due concetti, allora credo rientrino solo nella stupidita' dell'uomo, nella proprio sadismo, nella propria vanagloria, etc.

A questo punto mi domando : cosa ti viene in tasca a maltrattare od uccidere animali? lo fai per difenderti/procacciarti cibo, oppure il tuo e' solo un insano gesto per sollazzarti?

FreeMan
10-07-2003, 21:50
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

Non credeteci! Lui vota per bannare!!! :sofico:

il voto è segreto.. :D

>bYeZ<

raxas
10-07-2003, 22:08

E se per questo dovrei litigare con il legittimo possessore dell'animale non ci sarebbero problemi (per me).

tutto dipende dall'opportunità della tua reazione..., da come ti misureresti verso la reazione dell'animale...

se reagisci per neutralizzare o per fare danni...

Thebaro
29-12-2005, 22:53
IL mondo è merda :muro:

retyty85
29-12-2005, 22:54
minchia oggi tutti simpatici come un palo in culo :) .

F1R3BL4D3
29-12-2005, 22:54
IL mondo è merda :muro:

Il 3D è old! :O

Però ti do ragione :mano:

Quindi.... :read:

FreeMan
29-12-2005, 23:02
basta con i ripescaggi...

CLOSED!!

>bYeZ<