View Full Version : NUOVO XP3000+... MA CON QUALE MOBO???
Quale Motherboard mi cosigliate per mettere l'XP3000+??? Vorrei nome chipset e marca
Maurizio XP
09-07-2003, 00:34
Io ti consiglio le gigabyte nforce 2 ultra 400 o le nuove kt600.
Mettici delle buone ram ed un slk800 con ventola silenziosa e sei tranquillo.
Inoltre valuta il 2800+, costa molto meno del 3000+ e non c'è tutta questa differenza...
Io ti ho già risposto nell'altro thread!! Abit NF7-S magari abbinata a delle Kingstone HyperX Pc3500!! :)
Originally posted by "Maurizio XP"
Inoltre valuta il 2800+, costa molto meno del 3000+ e non c'è tutta questa differenza...
Infatti, concordo! E se vuoi fare OC al limite potresti prendere anche un 2500+ che sale parecchio!
Non sapete un bel sitarello che mi dia dei benchmark di varie schede mobo?
Originally posted by "Nukles"
Quale Motherboard mi cosigliate per mettere l'XP3000+??? Vorrei nome chipset e marca
Dalla sign...vedo che hai un Asus ed allora perchè non l'ottima A7N8X DELUXE con 2x256 MB DDr Cors. Pc 3200 xms cas 2? E se non l'hai ancora letto dai un'occhiata al link:
http://guide.hwupgrade.it/articoli/798/1.html
Bye
MEGADREAM
09-07-2003, 08:24
Il benchmark e' un test variabile a seconda della configurazione della macchina.
Quindi non e' detto che rispecchi la realta' , inoltre c'e da precisare che esistono vari modelli con bios differenti l'uno da l'altro , se si conosce bene le impostazioni del bios , si possono ottenere risultati molto positivi e avere quindi un incremento maggiore .
Personalmente consiglio la chaintech zenith o la sua versione piu' econmica che e' la 7NJL1 sempre con chipset nforce2/nforce2 ultra400.
Queste piastre sono stabilissime , e posso garantirvi che rispetto ad asus o a epox , non hanno mai dato segni negativi , inoltre non ci sono mai pervenuti resi della piastra in oggetto.
E' anche positivo notare che Chaintech abbia introdotto nei suoi bundle i cavi round cable , un kit interno con 4 porte usb e un buon software per l'overclock.
Non posso che mettere questa piastra al primo posto tra tutte le altre.
Saluti
LOL 5 risposte e 5 consigli uno diverso dall'altro!! :D
Ti regalo un Up, magari decidi a maggioranza! ;)
Asus a7n8x Deluxe senza dubbio!!! Io ce l'ho su una rev. 1.04 e va che è un piacere!!
(in attesa di una rev. 2.00 a giorni :D )
Ciauz
scusate la grande ignoranza, ma cos'è una "REV"?
scusate la grande ignoranza, ma cos'è una "REV"?
Maurizio XP
09-07-2003, 22:36
revisione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.