View Full Version : Seti ha sbroccato??!?!??
Gianluka74
08-07-2003, 23:26
Oggi sono andato a controllare il secondo pc per vedere se tante volte aveva trovato una bella caccoletta Verde... ma con mia sorpresa vedo che setySpy è in idle quindi non sta facendo nulla... lo apro e mi segna 100% apro setidriver e mi dice che sta allo 0%.... controllo nel taskmaneger e vedo che seti.exe praticamente non sta lavorando... allora decido di chiudere il tutto e farlo ripartire ma nulla dopo un pò setySpy torna in idle... riavvio la macchina e riprovo... nulla.... a sto punto controllo la dir di seti e vedo che ora manca proprio il file seti.exe!!!! :eek: :eek: lo rimetto ma nulla sta sempre li in idle..... ma che c'è uno sciopero del client testuale sugli XP1800 ??!?? :D :D
Non ne vuole sapere di ripartire a scaccolare.... qualche idea??
Cmq vista la media di oggi credo che è tutto il giono che sta così! :mad:
Grazie
P.s.: LuPellox non è che mi hai mandato qualche virus che mi blocca il seti? per paura dell'imminente trapanata?? :D :D :D
CiaoZ! :cool:
Originally posted by "Gianluka74"
Oggi sono andato a controllare il secondo pc per vedere se tante volte aveva trovato una bella caccoletta Verde... ma con mia sorpresa vedo che setySpy è in idle quindi non sta facendo nulla... lo apro e mi segna 100% apro setidriver e mi dice che sta allo 0%.... controllo nel taskmaneger e vedo che seti.exe praticamente non sta lavorando... allora decido di chiudere il tutto e farlo ripartire ma nulla dopo un pò setySpy torna in idle... riavvio la macchina e riprovo... nulla.... a sto punto controllo la dir di seti e vedo che ora manca proprio il file seti.exe!!!! :eek: :eek: lo rimetto ma nulla sta sempre li in idle..... ma che c'è uno sciopero del client testuale sugli XP1800 ??!?? :D :D
Non ne vuole sapere di ripartire a scaccolare.... qualche idea??
Cmq vista la media di oggi credo che è tutto il giono che sta così! :mad:
Grazie
P.s.: LuPellox non è che mi hai mandato qualche virus che mi blocca il seti? per paura dell'imminente trapanata?? :D :D :D
a me questa cosa succede quando mando indietro la data dell pc, quindi controlla la data e mettil anormale e poi credo nn avrai problemi ;)
Gianluka74
08-07-2003, 23:52
Originally posted by "Dritjon"
a me questa cosa succede quando mando indietro la data dell pc, quindi controlla la data e mettil anormale e poi credo nn avrai problemi ;)
Purtroppo la data e l'ora è corretta e sta su normal....... :confused: :confused:
P.s.: ho controllato il log e l'ultima caccoletta l'ha finita il 07/06 alle 20!! più di un giorno inattivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutoooooooooooooo :D
prova a mettere priorità alta per vedere se cambia qualcosa..
Gianluka74
09-07-2003, 14:59
Uffaaaaa non cambia nulla!!!... Nessuno mi può dare qualche dritta in più?? non mi và di eliminare tutta la cartella e perdere le 100WU di chace x reinstallare tutto da capo :mad:
hai provato aspostare tutto tranne il seti e setidriver in una altra cartella? cioè.. copi solo le cartele "1" "2".. "100" e tutto il resto lo cancelli..
infatti credo che la Wu che tu elabori ogni volta si trova sull folder dove si trova setidriver ed i client, prova ad eliminare tutto tranne setidriver, il cliet, setisy se ce l'hai e il log...
Gianluka74
09-07-2003, 17:42
Allora ho spostato solo le cartella da 1 a 100 (le WU di cache) ho fatto ripartire il tutto e seti mi ha chiesto se volevo creare nuovo account o ero già registrato ovviamente già registrato, messo e-mail e tutto ha riniziato a funzionare con una solo 1WU di cache.... ora la domanda è la seguente e ora le 100WU di cache di ho spostato di dir?? le devo eliminare? o le posso reinserire senza fare casini? se si come?
Grazie...
Allora ho spostato solo le cartella da 1 a 100 (le WU di cache) ho fatto ripartire il tutto e seti mi ha chiesto se volevo creare nuovo account o ero già registrato ovviamente già registrato, messo e-mail e tutto ha riniziato a funzionare con una solo 1WU di cache.... ora la domanda è la seguente e ora le 100WU di cache di ho spostato di dir?? le devo eliminare? o le posso reinserire senza fare casini? se si come?
Grazie...
le puoi reinserire ;) almeno io cosi ho fatto e non e successo niente
Gianluka74
09-07-2003, 22:22
Originally posted by "Dritjon"
le puoi reinserire ;) almeno io cosi ho fatto e non e successo niente
Fatto ma ho dovuto eliminare quella che stava tentando di scaccolare senno bloccava di nuovo il tutto...... :mad:
Grazie dell'aiuto! :D
LuPellox85
10-07-2003, 08:47
mi hai scoperto :D :D :D
ho mandato un virus che elimina tuti i file che si chiamano *seti*.exe
hghghghghg :D
Gianluka74
12-07-2003, 22:56
Originally posted by "LuPellox85"
mi hai scoperto :D :D :D
ho mandato un virus che elimina tuti i file che si chiamano *seti*.exe
hghghghghg :D
Ehh ma io lìho debbellato subito! :) e ricomincia la caccia!! :D :D
LuPellox85
14-07-2003, 14:37
Ehh ma io lìho debbellato subito! :) e ricomincia la caccia!! :D :D
ti sto aspettando... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.