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View Full Version : Le features dell' engine di Kreed e immagini di Firestarter


Xilema
08-07-2003, 23:25
Queste sono le invidiabili feature dell' engine di Kreed:



Works with any Direct3D 8-compliant card with GPU. Gains the best performance with 6th-generation GPUs (GeForce3 and so on).

Screen resolutions up to 1600x1200x32bpp

Texture resolution up to 1024x1024 pixels

Two or three rendering passes (depending on the card capabilities), up to four texture stages in a pass.

Projective textures

Smooth models due to per-pixel lighting

EMBM (environmental bump-mapping) is used to render high-realistic liquids

Multireflection mirroring surfaces

Particle system

Volumetric and layered fog

Dual-texture shadow mapping technique for dynamic lights. Handles self-shadowing

Realistic light maps

Rendering engine heavily relies on hardware pixel/vertex shader implementation due to intensive usage of both

Character skeleton animation

Detailed in-game models

Procedural textures

Dynamic level-of-detail support for models

Weather effects

Indoor and outdoor environment

Portals

Realistic physics and ballistics. Some projectiles ricochet when hitting the level geometry while some others produce splash damage

Script-based design that allows the level designer to enhance basic capabilities

Efficient object interaction

Advanced AI. Human-like behavior.

Scripting system that allows to alternate parameters outside the engine.

Plenty of adjustable parameters.

3D sound effects. Engine supports both EAX and A3D

Main engine cooperates with the audio engine in order to match the audio environment with the current game situation.



Ecco un paio di screen (ma il gioco in movimento è ben più impressionante, credetemi):


http://pcmedia.gameworldnetwork.com/screen/1622/15.jpg

http://pcmedia.gameworldnetwork.com/screen/1622/25.jpg




Questi invece sono alcuni degli ultimi screen di Firestarter:


http://actionvault.ign.com/features/media/firestarter/firestarter061603.jpg

http://actionvault.ign.com/features/media/firestarter/firestarter070702.jpg

http://actionvault.ign.com/features/media/firestarter/firestarter061602.jpg

http://actionvault.ign.com/features/media/firestarter/firestarter051202.jpg

Clody23
09-07-2003, 00:01
sarebbe anche ora che uscissero motori grafici che sfruttino sti benedetti vertex e pixel shader introdotti nelle directx8.0!
Cmq molto molto belle le foto!

Pola
09-07-2003, 00:04
Grazie delle dettagliate info, Xilema, per quando é prevista l'uscita di questo game nato in Russia (se non erro)? :cool:

AndreaFx
09-07-2003, 07:15
Wooowwww uno shooter davvero impressionante.........non vedo l'ora che esca dato che sto cercando un degno sostituto di Unreal e Quake :D

royal
09-07-2003, 10:44
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif

kreed è bellissimo!

spero ke firestarter venga migliorato.

cac
09-07-2003, 12:28
:eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif :D

xegros
09-07-2003, 12:31
Io ho visto il filmato di kreed.....ma non mi ricordo il link :p

dieg
09-07-2003, 12:36
alcune texture lasciano un po' a desiderare.... :muro:

Xilema
09-07-2003, 13:16
Kreed dovrebbe uscire entro la fine del terzo trimestre dell' anno, perciò prima del 30 settembre.
Se fossi i ragazzi della Burut però... lo farei uscire alla fine di agosto, perchè scontrarsi con Half Life 2 non è saggio.
Le textures sono poco giudicabili da foto e filmati, ma il fatto che abbiano una grandezza di 1024x1024 dovrebbe eliminare il dubbio sulla qualità del loro dettaglio.
Chi ha visto i filmati sa che questo Kreed potrebbe essere una grande sorpresa.
Già mi vedo a giocare: Kreed, poi Halo, poi Half life 2, poi XIII, poi Painkiller, poi Deus ex 2 e infine Doom 3.
Azz, che autunno-inverno da panico :eek: :eek: :eek:

dieg
09-07-2003, 18:23
Originally posted by "Xilema"


Già mi vedo a giocare: Kreed, poi Halo, poi Half life 2, poi XIII, poi Painkiller, poi Deus ex 2 e infine Doom 3.
Azz, che autunno-inverno da panico :eek: :eek: :eek:
vaiiiiiii :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :pig: :pig: :pig:

JENA PLISSKEN
09-07-2003, 18:33
Originally posted by "Clody23"

sarebbe anche ora che uscissero motori grafici che sfruttino sti benedetti vertex e pixel shader introdotti nelle directx8.0!
Cmq molto molto belle le foto!

Beh...MOTOGP2 ...li usa i PS e VS :pig: