Entra

View Full Version : [ROMA] vendo Ybris 1.3 Silver + Pompa [CHIUDERE]

SonicGuru
08-07-2003, 23:13
Ybris 1.3 Silver, è in tiratura limitata, in giro ce ne sono pochi: 25€
Staffa S3, nello shop costa 12€, ma la mia è il modello vecchio con i fori tondi invece che quadrati: 5€
Pompa Sicce Nova 800lt/h, nello shop c'è ancora, io la metto la metà: 8€
S.S.: a seconda della spesa, ci si mette daccordo, in ogni caso sono escluse dal costo unitario

priorità alla consegna a mano e all'acquisto in blocco (su quest'ultima condizione non tratto).

Teo Ssj ha la priorità per il momento (ammeno di qualcuno disposto alla consegna a mano)
Grazie
Ciao

P.S.
lo stesso annuncio lo troverete anche su pctuner, quindi, a parte le regole suddette, faranno fede le date dei posts.

ciobeddu
08-07-2003, 23:57
YBris mio!!!! con staffa se si può!!
ti bonifico domani se vuoi.. naturalmente ci mettiamo daccordo sui costi di sped!!!

SonicGuru
09-07-2003, 00:00
La staffa era in elenco... ma prima di postare il messaggio lo hai letto? :)
Comunque sono qui

P.S.
Ah tra le cose nel messaggio dice priorità per la consegna a mano, sei di Roma?

Trost
09-07-2003, 00:21
in coda per blocco.
hai pvt ;)

g.cesare
09-07-2003, 00:37
renoto il blocco con pagamento a mano :D

SonicGuru
09-07-2003, 00:46
g cesare, leggo che sei di lecce, come fai a pagarmi a mano?

Comunque la situazione è la seguente:
1)se cesare prende il blocco con pagamento a mano è il primo in lista

2)segue trost, interessato al blocco, ma senza consegna a mano

3)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano

4)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo 8anche se qui sei stato il primo la trattativa con Teo era già iniziata in un altro post e proseguita sull'latro forum indicato).

g.cesare
09-07-2003, 01:04
dammi il tepmpo di parlarne ad un amico che studia li' e vediamo se nn pago a mano :D

SonicGuru
09-07-2003, 01:07
Ok, allora ti tengo primo fino a prova contraria, in caso di risposta negativa il secondo passa in testa e così via
grazie
ciao

g.cesare
09-07-2003, 01:10
ok spiegami il fatto dell' Ybris 1.3 Silver perchè ce ne sono pochi è migliore di quello che vendono ??? che differenze?

SonicGuru
09-07-2003, 01:16
Allora lo Ybris 1.3 nasce prima in versione puro rame, in seguito il produttore decide di costruirne una serie limitata argentata, ma non semplicemente ricoperta d'argento così, a scopi estetici, ma coprendo il rame con un sottilissimo strato in argento, fissato elettroliticamente in modo che sia fuso al WB stesso. L'argento ne aumenta le prestazioni (di poco, ma le aumenta). Quello che è più importante è che di 1.3, finchè non sono stati soppiantati dagli 1.6HFE (che andrò a comprarmi :D ) ne hanno prodotti senza limiti, ma la quantità dei Silver è stata prefissata a monte, finiti quelli non ne hanno fatti altri. E' un prodotto d'elite, not for everyone...
Ciao

nico81
09-07-2003, 01:24
In coda per blocco. Sono di Roma ;)

SonicGuru
09-07-2003, 01:34
Ciao Nico, ottimo.
Una domanda: in quanto ritireresti a mano, ma mi contatti dopo g. cesare (che ritirerebbe a mano anche lui) dovresti essere il secondo in coda.
io però ho un'esigenza, mi servirebbe un po di tempo, perchè sto facendo un upgrade totale e, se smonto il WB ora non ho nè un dissi di emergenza, nè posso assemblare subito il PC nuovo perchè appunto la mobo non mi arriva prima di una decina di giorni, nè posso mettere il WB nuovo sul PC attuale perchè prendo una staffa diversa e dovrei smontare tutto il PC per montare il WB nuovo e sinceramente non mi va se dopo 10 giorni devo fare tutto daccapo.
Quello che voglio sapere quindi sia da te che da G. Cesare è: chi di voi due può aspettare di più?
Quello che ha meno fretta passa in testa alla lista
fatemi sapere
grazie
Ciao

nico81
09-07-2003, 01:36
Non c'è problema, ci sentiamo in pvt ;)

SonicGuru
09-07-2003, 01:41
Cesare, tu che dici? il tuo amico scende il 25, mancano 16 giorni, quelli del negozio, per la mobo, un paio di giorni fa mi hanno detto che arriverà tra una settimana max due, quindi dovremmo trovarci anche con la tua data, ovviamente io non posso garantire, perchè non dipende da me.
dammi la tua risposta.
Se puoi aspettare almeno fino al giorno prima che il tuo amico parta ti lascio in testa, com'è giusto dato che mi hai contattato prima, e vediamo se entro quella data concludiamo, in caso tu non possa aspettare o la mobo non dovesse arrivare in tempo passerei in testa nico81 che, essendo di roma, non ha fretta.
Grazie a tutti
ciao

Nero81
09-07-2003, 01:41
Se ce la faccio a salire la coda (anche se dubito) interessato a wb+staffa

ciobeddu
09-07-2003, 08:01
offro 30€ per ybris.. pagamento immediato! a meno che non sia distrutto!

Nero81
09-07-2003, 08:25
Originally posted by "ciobeddu"

offro 30€ per ybris.. pagamento immediato! a meno che non sia distrutto!

Ti ricordo che non è un'asta, ma un mercatino (dai un occhio al regolamento)... non puoi fare offerte al rialzo! Mettiti in coda e aspetta il tuo turno!

SonicGuru
09-07-2003, 09:58
Confermo quanto detto da Nero81
per il momento l'ordine preferenziale è questo:

1)g. cesare: prenderebbe il blocco con pagamento a mano è quindi il primo in lista

2)Nico81: come cesare, ma mi ha contattato dopo

3)segue trost, interessato al blocco, ma senza consegna a mano

4)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano

5)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo.

6) Nero81: non interessato al blocco, non consegna a mano, è l'ultimo ad avermi contattato

In ogni caso, per quanto riguarda i primi due, se cesare può aspettare una decina di giorni resta il numero 1in quanto mi ha contattato per primo (tra quelli che consegnano a mano), altrimenti passa avanti nico81
Vi aggiorno
Grazie
Ciao

Trost
09-07-2003, 12:42
Io lascio.

Alla prossima ;)

SonicGuru
09-07-2003, 12:50
Ok, aggiornamento della coda:

1)g. cesare: prenderebbe il blocco con pagamento a mano è quindi il primo in lista

2)Nico81: come cesare, ma mi ha contattato dopo

3)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano

4)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo.

5) Nero81: non interessato al blocco, non consegna a mano, è l'ultimo ad avermi contattato

Cesare, mi dai una risposta? Pensi di poter attendere una decina di giorni
per la consegna del WB al tuo amico? Io devo attendere che mi arrivino i pezzi del PC nuovo prima di dare via il mio WB, perchè montare il WB nuovo su quello attuale richiederebbe di smontare completamente un PC che tra poco dovrei rismontare per togliermelo.
Se dai risposta affermativa resti primo, altrimenti devo far salire in prima posizione nico81 che ha meno fretta.
Grazie
Ciao

ciobeddu
09-07-2003, 13:10
lascio!

SonicGuru
09-07-2003, 13:37
Aggiornamento:

1)g. cesare(hwupgrade): prenderebbe il blocco con pagamento a mano è quindi il primo in lista

2)Nico81(hwupgrade): come cesare, ma mi ha contattato dopo

4)Nero81(hwupgrade): non interessato al blocco, non consegna a mano, è l'ultimo ad avermi contattato

Grazie
Ciao

dOnDa
09-07-2003, 14:09
Scusa, questi accessori che vendi sono raffreddamento a liquido, giusto? vanno bene per P3? E' completo il pacchetto? Come viene alimentato?...

SonicGuru
09-07-2003, 14:14
Scusa, questi accessori che vendi sono raffreddamento a liquido, giusto? vanno bene per P3? E' completo il pacchetto? Come viene alimentato?...

Si sono per raffreddamento a liquido, vanno bene per qualsiasi processore (anche se non credo che un PIII abbia bisogno di tutto sto raffreddamento), il pacchetto non è completo, manca il radiatore con ventola e un serbatoio per l'acqua. La entola sul radiatore viene alimentata normalmente dall'Ali del PC, la pompa ha un normale attacco esterno da 220
Ciao

g.cesare
09-07-2003, 19:31
purtroppo nn sono riuscito a contattare il mio amico finora cmq entro omani ti confermo e ti do' il suo cell per lo scambio....
tanto mi pare che tu nn abbia poi tanta fretta :D :D

dOnDa
09-07-2003, 19:36
Lascio, troppo complicato... :rolleyes:

comunque fa poco rumore vero?....

ciao e scusa il disturbo.

SonicGuru
09-07-2003, 19:42
Originally posted by "g.cesare"

purtroppo nn sono riuscito a contattare il mio amico finora cmq entro omani ti confermo e ti do' il suo cell per lo scambio....
tanto mi pare che tu nn abbia poi tanta fretta :D :D

Assolutamente nessuna fretta, anzi... :D spero solo che la scheda madre arrivi prima del 24, il tuo amico parte il 25 no? Non ci dovrebbero essere problemi in ogni caso, mancano ancora due settimane.
Cerca comunque di contattarlo al più presto e, non appena lo avrai sentito, dammi conferma della tua disponibilità, perchè se ci accordiamo io considererei venduto questo lotto.
Mi raccomando ;)
Grazie
Ciao

nico81
09-07-2003, 20:32
Rimango in coda per l'Ybris, il resto lo ho rimediato ;)

A presto

Teo ssj
09-07-2003, 22:14
nel caso non dovessi riuscire a concludere con g.cesare fammi un fischio in pvt, al limite potrei pensare di prendere tutto il blocco ;)

SonicGuru
09-07-2003, 22:22
Certo, grazie a entrambi ;)

Nero81
09-07-2003, 23:57
Originally posted by "Teo ssj"

nel caso non dovessi riuscire a concludere con g.cesare fammi un fischio in pvt, al limite potrei pensare di prendere tutto il blocco ;)

Al limite... tutto anch'io!

SonicGuru
10-07-2003, 00:01
No prob, la lista di priorità è sempre presente nella mia testa, non mi dimentico di nessuno ;)
Vediamo come va con Cesare (più che altro vediamo quando arriva la mia moBo), nel caso riaggiornerò la lista
Grazie a tutti
ciao

SonicGuru
10-07-2003, 19:20
cesare, allora, questo tuo amico lo hai sentito?
Fammi sapere
Grazie
Ciao

awe
10-07-2003, 19:39
ci sono anche io per il blocco :D
(con bonifico bancario)

awe

Teo ssj
10-07-2003, 21:48
Ciao
ho vosto dalla tua sign che cerchi un radiatore grosso,
io ho un 21x32x7 e un altro alto e stretto (se ti serve lo misuro).
Sono stati smontati da un condizionatore e praticamente mai usati a liquido (quello alto non ha mai toccato acqua, mentre l'altro l'avevo integrato in case a parte e fatto girare solo per prova con acqua e stira e ammira anticalcare)

Se ti interessano e sei in zona, io purtroppo non posso muovermi, lasciami una mail che ti mando le foto che avervo fatto

Ciao
Teo

awe
10-07-2003, 22:20
andrea@awedesign.net eccoti la mia mail :D

awe

g.cesare
11-07-2003, 17:48
Originally posted by "SonicGuru"

cesare, allora, questo tuo amico lo hai sentito?
Fammi sapere
Grazie
Ciao

confermo l'ho sentito e nessun problema ;) attendo tue novità

SonicGuru
11-07-2003, 17:51
Benissimo, allora io direi per il momento di considerare questo bocco come non più in vendita (ma prego i moderatori di non chiudermi il 3d, perchè devo aggiornare g. cesare e, in caso la vendita salti per questioni di tempo, rimettere tutto in vendita).
Cesare, appena mi arriva sta benedetta scheda madre (beh magari qualche giorno prima) ti avviso e ci mettiamo daccordo.
Grazie
Ciao

g.cesare
11-07-2003, 17:55
ok positivo
attendo
passo e chiudo :D

Nero81
11-07-2003, 19:12
Io lascio... ho preso oggi un 1.3 "normale"...

awe
11-07-2003, 19:32
fammi sapere se non concludi :D

awe

SonicGuru
11-07-2003, 19:33
senza dubbio, se non concludo sarai il primo a saperlo ;)

g.cesare
16-07-2003, 04:18
bè ti devo purtroppo dare una brutta notizia : il mio amico è tornato a casa e senza avvisarmi come stabilito :mad:
sono costreto a lasciare anche se a malinquore :( :cry: :muro:
però se vuoi puoi spedire no?? :D
fammi sapere
ciao e scusa ma nn è colpa mia cmq io sono disponibile ;)

SonicGuru
16-07-2003, 10:32
Mi vedo costretto a riaprire ufficialmente la vendita.

P.S.
Però non si fà così, per venderlo a te mi sono perso altri che lo potevano ritirare a mano ed adesso, non c'è più nessuno...

g.cesare
16-07-2003, 10:40
ed io che colpa ne ho se nn di avere un coglione per amico ??!!!

spediscimelo che ti devo dire??

SonicGuru
16-07-2003, 10:47
Io non sono arrabbiato con te, ma ti renderai conto che mi hai incasinato (anche se è colpa del tuo amico). Ma sto tuo amico non torna più fino a settembre?
Se spedisco comunque, bonifico anticipato, se sei ancora interessato.

Rinfresco la memoria a quant'altri fosserro interessati:

Ybris 1.3 Silver, è in tiratura limitata, in giro ce ne sono pochi: 25€
Staffa S3, nello shop costa 12€, ma la mia è il modello vecchio con i fori tondi invece che quadrati: 5€
Pompa Sicce Nova 800lt/h, nello shop c'è ancora, io la metto la metà: 8€
S.S.: a seconda della spesa, ci si mette daccordo, in ogni caso sono escluse dal costo unitario

priorità alla consegna a mano e all'acquisto in blocco (su quest'ultima condizione non tratto).

Grazie
Ciao

SonicGuru
16-07-2003, 11:38
up

Yota79
16-07-2003, 11:50
la pompa è come questa? Se si super-interessato

http://www.insanewb.com/recensioni/NOSTRE/sicce_nova/pagina02.htm

grazie.. mi servirebbe oggi se non sei troppo impegnato.. grazie.. ;)

SonicGuru
16-07-2003, 11:57
hai PVT ;)

Yota79
16-07-2003, 12:05
hai pvt pure te.. ;)

Yota79
16-07-2003, 12:16
Another PVT. ;)

SonicGuru
16-07-2003, 12:37
Pompa venduta, chi è interessato al solo Ybris + staffa? Tutto 30€

Nero81
16-07-2003, 12:50
Io ormai l'ho già preso... :(
E se usassi il tuo per il chipset? Che dici, troppo grosso?

SonicGuru
16-07-2003, 13:39
Beh dipende da che chipset hai... l'nForce ad esempio tanto piccolino non è. non saprei, se ti interessa fammi sapere. (io non so che WB hai preso, ma conosco il mio e so per certo che è uno dei migliori sul mercato, potresti sempre passare sul chipset quello che hai preso ed usare il mio per la CPU...)
Ciao

Nero81
16-07-2003, 19:18
Ti ho risposto per email...

SonicGuru
16-07-2003, 20:43
Allora, mi è rimasto solo lo Ybris 1.3S e la staffa S3, vendo entrambi per 30€ totali

Priorità alla consegna a mano
Grazie
Ciao

Teo ssj
16-07-2003, 21:08
eccomi per il wb, in effetti la staffa non mi servirebbe se trovi qualcuno cui possa servire nel frattempo se no facciamo un pacchetto unico con sconticino ;)

gup133
16-07-2003, 22:13
La staffa nn mi serve,lo ybris invece lo prenderei io con consegna a mano,fammi sapere,ciao

SonicGuru
16-07-2003, 22:17
Ragazzi, continuiamo nell'altro post, grazie