View Full Version : xcom UFO2 cheat HELP!
mi riferisco ad x-com ufo2 terror from the deep della microprose del 1995!
sto cercando di usare un cheat per avere soldi illimitati...ecco il cheat:
Ufo
Submitted by: Vlad
E-mail: vladvo@hotpop.com
HexCheat:
---------
Note: for UFO & UFO2
A lot of money.
---------------
liglob.dat /in savegame subdir/
00000000 55
00000001 55
00000002 55
00000003 55
con ufo1 hoo usato un programmino che automaticamente aumenta i crediti dei savegame, ma con ufo2 nn riesco a trovare queste stringhe...non ci capisco nulla, ci sono tutti 00 00 00 00 e altri valori...chi mi aiuta???
ci ho giocato un sacco di tempo fa sul mio p200...ora non saprei proprio dirti! pero ricordo che l'unico cheat che avevo usato era uno che ti settava gia la prima base con un paio di strutture in "omaggio"...ti posto un buon link, magari riesci a trovare qualcosa! :)
http://dynamic.gamespy.com/~xcom/
esiste ancora!! ho appena controllato..!
ciao e fammi sapere! :)
grazie per l'aiuto! cmq ho risolto usando una patch che funzionava con i savegame di ufo1 e per fortuna va bene anche per ufo2!!! ciao
Originally posted by "spedake"
grazie per l'aiuto! cmq ho risolto usando una patch che funzionava con i savegame di ufo1 e per fortuna va bene anche per ufo2!!! ciao
...figurati! :) buona caccia agli alieni! :cool:
hehehe...ma dimmi tu l'hai mai finito? io ho finito ufo1 dopo mesi di gioco e soldi illimitati, ma a ufo2 ci giocai tanti anni fa e non avevo mai abbastanza soldi...le mappe erano sterminate...non l'ho mai finito!
ciao ciao
guarda, se devo essere sincero non sono mai riuscito a finire ufo II...ma se poi devo essere piu che sincero non sono mai riuscito ad andare oltre la 3 base...il problema non erano i soldi (costruivo un sacco di armi a teck aliena e le rivendevo subito...il problema è che è un gioco difficilissimo e lunghissimo...io non ho la possibilita di giocare ininterrottamente per tanto tempo, e cosi a distanza di tempo mi dimenticavo che progetti avevo in corso o cosa stavo facendo dall'altra parte del globo etc etc...in pratica non riuscivo a gestirlo :mc: :D !
però mi è sempre rimasto nel cuore! sarà perche è stato il mio primo gioco su pc,e perche ci giocavo a scuola nelle ore di lab di informatica :D ...
mi piacerebbe riprenderlo, ma è impossibile!
ti capisco io l'ho installato la settimana scorsa e non l'ho più aperto se non per il cheat...se avessi un portatile ci giocherei ad agosto! :cry: :cry:
ti saluto e grazie x l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.