PDA

View Full Version : Driver IDE nforce2

Braccop
08-07-2003, 23:36
ho appena preso una bella asus a7n8x
premetto che ho win98se
pero' rimango perplesso dal fatto che non vedo un driver specifico per il controller ide

via lo aveva, infatti i 4in1 lo installavano... ho installato i driver nforce ma niente... ho sbagliato qlc oppure proprio non c'e'?

non riesco a trovarlo... ho attivato il dma con quello standard di windows ma le prestazioni fanno schifo

biagimax 101
09-07-2003, 01:32
Originally posted by "Braccop"

ho appena preso una bella asus a7n8x
premetto che ho win98se
pero' rimango perplesso dal fatto che non vedo un driver specifico per il controller ide

via lo aveva, infatti i 4in1 lo installavano... ho installato i driver nforce ma niente... ho sbagliato qlc oppure proprio non c'e'?

non riesco a trovarlo... ho attivato il dma con quello standard di windows ma le prestazioni fanno schifoidem anche con ME e per quello che ho sentito anche con il 2000. Solo in xp ci sono i driver specifici.http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif :muro:

Braccop
09-07-2003, 14:09
up

de_nome_lanicon
09-07-2003, 16:57
Io con la nf7 i drivers ide li ho messi (erano tra i drivers della nvidia)...
Li ho tolti 2 ore dopo quando ho notato che pur essendo dedicati ecc.... mi andavano a scatti giochi.

Tornato ai drivers di windows... tutto a posto.

Braccop
09-07-2003, 17:19
Originally posted by "de_nome_lanicon"

Io con la nf7 i drivers ide li ho messi (erano tra i drivers della nvidia)...
Li ho tolti 2 ore dopo quando ho notato che pur essendo dedicati ecc.... mi andavano a scatti giochi.

Tornato ai drivers di windows... tutto a posto.

parli di win98/me o di winxp?

de_nome_lanicon
09-07-2003, 17:22
WinXP Pro SP1... ma il fatto č che ti dicono nell'istallazione che migliorano tantissimo e invece fanno pena... :confused:

Godzuky
09-07-2003, 17:27
Io con 2000 non ho avuto alcun problema, perņ ho usato gli All in One di Nvidia non quelli del CD in dotazione!

PaolinoB
09-07-2003, 17:29
infatti nel pacchetto x win98se i driver ide non ci sono... :eek: bella cazz*ta che ha fatto la nvidia! A parte che cmq neanche su WinXp ci sono dei drivers ide decenti.. infatti le prestazioni secondo non sono a livello dei drivers via. E l'unica cosa che manca rispetto ai driver 4in1.. speriamo nelle prossime release ma dubito! :rolleyes: