Entra

View Full Version : USCITA VIDEO

allafraf
08-07-2003, 20:16
Ciao a tutti chiedevo se possibile alcune delucidazioni, su come collegare il portatile alla tv, per vedere dvd, premetto che il portatile mi arriva a breve, che ho un televisore che ha 15 anni ma che e' ancora un signor televisore, e quindi credo che non potro' attaccare il notebook sulla tv in quanto non mi sembra di aver trovato nessun ingresso video sul tv, nel notbook c'e da settare qualcosa a livello di bios quando si attacca alla tv?

Sperando che il cavo per l'uscita tv sia compreso nel notebook, se non fosse cosi' quanto potra costare? premetto che il portatile che mi arrivera' e' l'acer 803 lmi

grazie a tutti

michaeljj
08-07-2003, 21:02
ciao,
mi sembra che tu hai scelto l'acer serie 800... io ho lo stesso portatile, arrivato ieri, allora il cavo non è incluso, quello x la tv...

Allora, puoi collegare il portatile in qualunque televisione fornita di cavo scart come quello che usi per collegare il videoregistratore :)

Adesso non ho il link, sono con il portatile da un amico, ma più tardi ti passo il link della discussione dove è spiegato per filo e pre segno come collegare il pc alla tv ... che per altro interessa molto anche me!

Saluti

allafraf
09-07-2003, 12:25
grazie 1000 :D