View Full Version : Come si usano le unità a nastro per il backcup
Bilancino
08-07-2003, 20:10
Oggi mi hanno chiesto un favore, dovevo vedere un pc quasto per una azienda di assistenza degli ascensori. alla fine risulta che il controller non va e l'hardisk ha 3 settori danneggiati che bloccano il caricamento di windows98. Il pc ha anche una unità a nastro, l'ho portato in assistenza e vedranno loro il dafarsi. Se devono formattare per installare l'unità a nastro che si fa (viene vista all'avvio oppure va messa con una procedura) poi? Loro usavano msbackup e l'uso è semplice? Perchè dovrei riportare i dati dal nastro al pc...........
Ciao
Closer80
08-07-2003, 20:27
msbackup è una boiata, non è difficilissimo..
per fare il backup selezioni nella finestra l'unità dove risiedono le cartelle da backuppare, espandi l'albero e selezioni cartella per cartella, dopodichè cliccki sul pulsante backup e ti setti le opzioni.
per il restore non devi fare nulla se non che :
1 inserire la cassetta nel dat e aspettare che sia caricarata
2 aprire msbackup e clikkare su restore!
tutto qui :)
Bilancino
08-07-2003, 21:21
Originally posted by "Closer80"
msbackup è una boiata, non è difficilissimo..
per fare il backup selezioni nella finestra l'unità dove risiedono le cartelle da backuppare, espandi l'albero e selezioni cartella per cartella, dopodichè cliccki sul pulsante backup e ti setti le opzioni.
per il restore non devi fare nulla se non che :
1 inserire la cassetta nel dat e aspettare che sia caricarata
2 aprire msbackup e clikkare su restore!
tutto qui :)
Ok grazie il mio problema era anche se l'unita non è vista come farla attivare. ho visto che in windows xp--->acessori--->utilita di sistema--->Backcup posso attivare l'unità se...........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.