narnonet
08-07-2003, 19:59
Sarei intenzionato ad aggiornare la via vecchia Sound Blaster Live! per poter usufruire del 5.1 sugli altoparlanti per PC, come il MEGAWORKS 550D 5.1 della Cambridge che sarei intenzionato a comprare....
vorrei però chiarire alcuni punti...
Per usare al massimo il 5.1 dovrei usare una scheda audio con 3 uscite: FRONT, CENTER/SUBWOOFER, REAR, giusto??? Ditemi se sbaglio...
secondo me la migliore scheda audio è la AUDIGY 2, solo che il prezzo non è tanto abbordabile, allora ho provato a ripiegare sulle Hercules, e di modelli non mancano:
Fortissimo II
Fortissimo III
Digifire 7.1
Muse 5.1
Quale di queste mi permette di utilizzare il Megaworks 550D e che abbia una resa simile alla Audigy 2???
Ultima domanda, le ultime schede madri con chipset nForce2 supportano il dolby digital, che voi sappiate, hanno anche loro le tre uscite front-rear-center??? Posso utilizzarle con il 5.1???
Grazie per aver letto tutto il mio papiro, aspetto una vostra RISPOSTA!
Ciao a tutti ^_^
vorrei però chiarire alcuni punti...
Per usare al massimo il 5.1 dovrei usare una scheda audio con 3 uscite: FRONT, CENTER/SUBWOOFER, REAR, giusto??? Ditemi se sbaglio...
secondo me la migliore scheda audio è la AUDIGY 2, solo che il prezzo non è tanto abbordabile, allora ho provato a ripiegare sulle Hercules, e di modelli non mancano:
Fortissimo II
Fortissimo III
Digifire 7.1
Muse 5.1
Quale di queste mi permette di utilizzare il Megaworks 550D e che abbia una resa simile alla Audigy 2???
Ultima domanda, le ultime schede madri con chipset nForce2 supportano il dolby digital, che voi sappiate, hanno anche loro le tre uscite front-rear-center??? Posso utilizzarle con il 5.1???
Grazie per aver letto tutto il mio papiro, aspetto una vostra RISPOSTA!
Ciao a tutti ^_^