View Full Version : Dvd Decrypter e tempi (facile)
Possibile che dvd decrypter mi impieghi in media 30min per film?
Mi sembrano tanti (P4 2.66 e 512ramddr).
m_zanini
08-07-2003, 20:53
Forse è colpa del lettore che usi per estrarli?
Che modello è?
Effettivamente tempi sui 15 minuti sono più decenti.
Mic
Ciao, è un master Nec 1100
Come posso verificare che sia dovuto proprio a lui?
ciottano
08-07-2003, 21:02
io ci metto una 15-ina di minuti e forse anche meno per estrarli con un lg 16/48
m_zanini
08-07-2003, 21:06
Se hai un altro lettore DVD, oppure un conoscente prova a fare estrarre lo stesso video a lui; i masterizzatori e lettori + nuovi si diceva che fossero bloccati in fase di estrazione video a 2x.
Se non hai un PC troppo vecchiotto, forse dipende proprio dal quello...
Mic
ANIMATRIX
08-07-2003, 21:14
Originally posted by "ciottano"
io ci metto una 15-ina di minuti e forse anche meno per estrarli con un lg 16/48
sicuramente meno....con lo stesso lettore dvd 2 ore di film tra gli 8x e i 10x arriva max a 10 min. !!!!! pero' su hd scsi..... ;)
Possibile che dvd decrypter mi impieghi in media 30min per film?
Mi sembrano tanti (P4 2.66 e 512ramddr).
prova a disinstallare dalle periferiche il lettore dvd e a riavviare win....ogni 2/3 settimane sono costretto a fare cosi' perche' la velocita' ogni tanto si riduce anche ad 1x....una volta reinstallato il dvd ritorna tutto normale e raggiungo anche i 10x!!!!
ciao!
ciottano
08-07-2003, 21:18
sicuramente meno....con lo stesso lettore dvd 2 ore di film tra gli 8x e i 10x arriva max a 10 min. !!!!! pero' su hd scsi.....
Si infatti anche a me va ad 8 circa ora che mi ricordo bene :D
ANIMATRIX
08-07-2003, 21:34
dvd drcrypter e' davvero ottimo, lo trovo migliore di smartripper.....
cmq ora che ricordo non e' compatibile con alcuni lettori...soprattutto i primi lettori dvd....
ora ho decryptato il primo cd di c'era una volta in america, DUR. 1.44, in 8 minuti circa... ;)
Gannjunior
08-07-2003, 23:17
@Mrmic
Nn c'entra la velocità del procio per la velocità d rippaggio.Una media d 30 min indica quasi sicuramente ke la modalità DMA del tuo lettore è disattivata.E' sempre stato così lento?
Ke sistema operativo hai così vediamo se è quello ke è dico e te la attivi.Se nn sai dov'è te lo spiego poi io.Basta ke mi dici il sist op.
ciauz! ;)
Grazie a tutti per i suggerimenti ;)
Per rispondere: il DMA è attivato, s.o. XP Pro con SP1
Ho anche disinstallato il dvd e stessa media.
Farò una prova tra qualche giorno con un altro lettore, ma vorrei risolvere perchè c'è qualcosa che non va: lo stesso master su piattaforma Nforce mi andava a 15min. max sempre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.