PDA

View Full Version : programmi authoring DVD

m_zanini
08-07-2003, 20:52
HO provato, ma il cerca non va...
Mi sapete dire alcuni programmi di authoring per creare i DVD coi Menù?
Mi spiego, io ho dei filmati che ho montato insieme a delle foto e all'audio aggiunto (da un cd audio) con studio 8, poi mi faccio il file mpg (mpg2) direttamente da studio8, e il file si legge con qualunque lettore (es mediaplayer).
Avevo sonic myDVD per creare il DVD, ha funzionato per 3 giorni, ho pure fatto un DVD col menu, e vari pulsanti (pure la presentazioni con le diapo e la musica) poi ha incominciato a dare strani errori; forse ho sbagliato io, comunque l'ho disinstallato.
CI sono altri software, magari anche semplici e free, che permettano di fare le stesso cose, di prendere i miei file mpg2, caricarli e masterizzarci un DVD?

GRazie, Michele

PS comunque proverò a reinstallare MyDVD, è vero che va in conflitto con nero?

mrmic
09-07-2003, 10:33
Ciao, io prima di un format generale avevo usato per qualche dvd il prodotto della Ulead, il DVD Movie Factory. Funzionava bene ed era piuttosto facile. Altrimenti potresti provare con uno dei prodotti della Magix. Sono software a pagamento, il prodotto Magix c'è in demo ma non ti permette di salvare il lavoro.

MANOPULOS
09-07-2003, 14:31
ulead movie factory 2 semplice e molto efficente
tmpgenc dvd author ti permette di fare dei menu' animati
impression dvd della pinnacle

uraganello
09-07-2003, 18:59
A mio parere il migliore è Unlead DVD Workshop.

qacat
10-07-2003, 16:10
Per me il migliore è Scenarist. Difficile da usarlo ma una volta che hai preso la mano quello che esce è a dir poco fantastico

Ciauzzzzzzzz