View Full Version : AVEZZANO (L'AQUILA) A7V 333 ARU NUOVA...
jonhnesh
08-07-2003, 19:49
Vendo a7v 333 aru completa di scatola e manuali,usata solo per vederne il corretto funzionamento. Per la recenzione:
http://www.oclabs.com/particles.php?docid=67
Possibilità di consegna a mano in abruzzo e a roma
contatto immediato 328 6549794
prezzo 50 euro
Se è quella con il raid e la firewire mi metto in coda.
cala_l_asso
08-07-2003, 22:19
se raid + firewire (con scatola e tutta la dotazione e garanzia) mi metto in coda
Se A7V333 Raid rev. 2 in coda per consegna a mano a Roma
jonhnesh
08-07-2003, 23:37
La revisione non la conosco comunque ha il raid.
Visto la moltitudine di offerte che mi sono arrivate la lascio al primo che mi contatta per 60 euro
jonhnesh@interfree.it
Ciao, il fatto che le richieste sono molte non significa che il prezzo deve essere alzato :rolleyes: , chi prima posta ha la precedenza.
Dal regolamento :
" 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) "
Inoltre...
"5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. "
Vedi tu... :rolleyes:
jonhnesh
09-07-2003, 01:19
ricapitolando:
la vendo al primo che mi contatta per 60 euro
spese spedizione a carico dell'compratore
saluti
Originally posted by "jonhnesh"
ricapitolando:
la vendo al primo che mi contatta per 60 euro
spese spedizione a carico dell'compratore
saluti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.