View Full Version : Bloccatissimo a BLOODRAYNE, aiutoooo!
stefano76
08-07-2003, 19:10
Sono bloccato da due giorni. Avete presente il livello in cui compaiono la prima volta quei lupi-vampiri? Quello dove uno dei lupi si porta via il tuo bersaglio? Ebbene, ho tre obiettivi da eliminare. Il primo lo trovo subito, gli altri due non riesco a raggiungerli. Mi pare di capire che si trovino all' interno di una specie di castello dove c'è un buco grandissimo che scende giù ai sotterranei, solo che c'è sopra una grata e non posso scendere. Come cavolo faccio? Giro da giorni...
Colpisci la campana e falla cadere in modo ke sfondi la grata.....una volta dentro sfonda x 3 volte un muro
Furbetto
10-07-2003, 11:45
Mi sono bloccato alla fine :mc:
Devo uccidere Beliar ma non so come fare :cry:
Ci provo da diverse ore :(
Consigli? :D
Grazie :p
devi colpirlo al cuore, il resto del corpo è invulnerabile
Furbetto
10-07-2003, 12:27
azz, e come faccio?
+ passa il tempo e + va crescendo.... :confused:
devi usare la visuale con il mirino per colpirlo
Furbetto
11-07-2003, 11:58
Originally posted by "Berghy"
devi usare la visuale con il mirino per colpirlo
Ah :eek: .....ci provo grazie ;)
dottorkame
11-07-2003, 12:51
Ragazzi che figata sto gioco, l' ho finito l' altro giorno dopo averci giocato intensamente per 4 giorni :cry:
Peccato che i filmati pero' fanno schifo!
Furbetto
11-07-2003, 13:59
Eheh...l'ho finito :D
Grazie per l'aiuto :)
Bel gioco cmq....al''inizio con tutti quei ragni era un po' noioso, ma le missioni con i nazisti davvero uno spasso :sofico:
Ciaooooo
Io Beliar credo di averlo ammazzato per culo :D
Quando era abbastanza grande in certi punti rimaneva fermo come un ebete per 10 secondi, sparavo con l'uzi e lo colpivo, quando lo ha rifatto lo ho seccato :D
Cmq anche io ho penato nel livello della campana, per il fatto che non si illuminava l'obiettivo della campana, si è acceso da un momento all'altro dopo 2 ore che giravo :D
ragazzi io sono bloccatissimo in un'altro punto, nn so nn mi viene in mente niente ke possa sbloccarmi, devo ammazzare hedrox uno di quei 3 ke se li tagli creano altri simili mi sono ritrovato con 10 da combattere invece di 3. sono salito fin sopra gli ingranaggi del mulino ma nn ho trovato niente ke mi aiuti...
grazie:D
stefano76
07-08-2003, 16:37
Devi abbattere le basi che sorreggono gli ingranaggi distruggendo le travi...E poi dopo che crolla tutto devi rifarlo un' altra volta!
finito adesso, bellino questo gioco. Da quanto mi sembra di aver capito avra un seguito, giusto?
stefano76
11-08-2003, 10:58
Beh da come finisce direi proprio che avrà un seguito...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.