View Full Version : BLOODMOON: finalmente è arrivato! Ecco miei primi screen...
Dopo una settimana circa di attesa ecco che nella mia posta trovo un bellissimo pacchetto markato Amazon... è BLOODMOON la seconda stupenda espansione x Morrowind! Ecco i miei primi screen nn appena sono arrivato su questa isola... da sballo :cool:
http://utenti.lycos.it/valse/images/bloodmoon/blood_01.jpg
http://utenti.lycos.it/valse/images/bloodmoon/blood_02.jpg
http://utenti.lycos.it/valse/images/bloodmoon/blood_03.jpg
...mi raccomando di giocare con un personaggio già forte perchè io che sono al livello 44 e sono riparato abbastanza bene già ne busco una sfracca :D !!!
valse
fico, peccato che non ci sia la traduzione ita.....
io bloodmoon ce l ho da tipo 2 mesi......
ciauz
Originally posted by "Donagh"
fico, peccato che non ci sia la traduzione ita.....
io bloodmoon ce l ho da tipo 2 mesi......
ciauz
...peccato che sia sul mercato solo da una settimana e qualche giorno :eek:
No Comment ;)
Pronti a cominciare?!?! Via...
http://utenti.lycos.it/valse/images/bloodmoon/blood_04.jpg
-=Krynn=-
08-07-2003, 20:49
io mi devo ancora giocare tribunal, quest'anno ho un po' abbandonato i games...
ah si è uscito solo ora? bo mi arrivò davvero molto tempo fa.....
ma una demo di morrowind esiste? lo vorrei provare
andreamarra
14-07-2003, 20:18
Veramente un gran bell'add-on :pig: !
Devo provare l'ebbrezza della licantropia :cool: ...
Quanto + difficile rispetto ad Morrowind ed Tribunal?
Originally posted by "Redvex"
ma una demo di morrowind esiste? lo vorrei provare
Non so, ma se ti piacciono gli rpg, ti assicuro che morrowind con la traduzione in italiano ( amatoriale ;) ), e' un grandissimo gioco da non perdere, peccato che al momento non ci siano traduzioni per le 2 espansioni :(
andreamarra
15-07-2003, 00:20
Ho l'impressione che la nuova patch (quella x bloodmoon) renda migliore la fluidità... possibile?
Poliphilo
15-07-2003, 09:59
Scusate la mia ignoranza: ma è un gioco in più da acquistare (tipo Tribunal) o è un addon-mod da scaricare?
andreamarra
15-07-2003, 10:04
Originally posted by "Poliphilo"
Scusate la mia ignoranza: ma è un gioco in più da acquistare (tipo Tribunal) o è un addon-mod da scaricare?
E' un avventura in più, da comprare e installare. Una volta installato comparirà un'isola enorme a nord-ovest delle coste di morrowind... li inizia un'altra avventura! Ed è molto difficile!
Originally posted by "ciocia"
Non so, ma se ti piacciono gli rpg, ti assicuro che morrowind con la traduzione in italiano ( amatoriale ;) ), e' un grandissimo gioco da non perdere, peccato che al momento non ci siano traduzioni per le 2 espansioni :(
A me gli rpg sono piaciuti su snes Chrono trigger, Lufian mario and the seven stars, e tutti gli rpg....nn so x questo mi di comprare vorrei provare una demo
andreamarra
15-07-2003, 12:36
Originally posted by "Redvex"
A me gli rpg sono piaciuti su snes Chrono trigger, Lufian mario and the seven stars, e tutti gli rpg....nn so x questo mi di comprare vorrei provare una demo
In effetti ti consiglio di guardarlo prima (purtroppo demo non ce ne sono...) perchè questo gioco ha notevoli pregi ma anche difetti...
Se ti piace camminare per mesi e mesi (la mappa è estremamente grande... è enorme!) e scoprire posti nuovi e ti affascina l'idea di vedere la bellezza grafica di un gioco (che io non definisco di ruolo ma di esplorazione) allora prendilo! Se ti piacciono però i giochi di ruolo alla Ultima, per intenderci, allora rimarrai deluso...
In pratica è un Diablo poligonale vastissimo, dove le quest (milioni :eek: ) sono per lo più "vai da questo e porta questo" o "vai li e spacca tutto"...
In ogni caso te lo consiglio... si rimane estasiati da tanta bellezza paesaggistica (la pecca sono i modelli, non proprio lo stato dell'arte)
Ciao :)
hei redvex anche a me piacciono moltissimo gli rpg del SNES.
morrowind a me personalmente non piace. praticamente devi solo andare a giro, E i combattimenti sono ridicoli, i personaggi fanno una o 2 mosse in assoluta durezza.
chrono trigger, lufia 2 e final fantasy 3 sono su un altro pianeta. ;)
ciao
Eh già......a me è rimasto impresso xò Chrono trigger...insuperabile......ho saputo ke esiste Chrono cross x psx ma nn so se è una conversione o un nuovo capitolo, certo è ke gli rpg dello snes erano una favola...un pensiero anke all'indimenticabile zelda a link to past :cry:
andreamarra
15-07-2003, 14:11
Ragazzi ma chi ha provato Bloodmoon durante una fitta nevicata :pig: può confermare una drastica caduta di frames??
Ho 9700 pro e normalmente tutto al max, AA4x e Aniso 16x sto negli scenari all'aperto sui 50-70 frames...
Quando nevica scende anche a 17-18 :muro: ...
si, esiste Chrono Cross per psx, io l'ho finito, un po corto (sulle 40 ore di gioco) ma intrigante visto che ci sono tantissimi personaggi da usare.
Scusate l'OT :)
Originally posted by "Yagami"
Quanto + difficile rispetto ad Morrowind ed Tribunal?Up :(
Nessuno sa rispondermi? :(
stefano76
16-07-2003, 19:42
Per caso esiste o è in programma una confezione che comprenda entrambe le espansioni (TRIBUNAL e BLOODMOON)?
andreamarra
16-07-2003, 19:51
Originally posted by "Yagami"
Up :(
Nessuno sa rispondermi? :(
Eccomi!
Sicuramente richiede un personaggio di livello molto alto (io ho provato con uo del 30 e mi spaccano di botte :D )
Pi+ difficile di Morrowind e di Tribunal , sicuramente!
Originally posted by "andreamarra"
Eccomi!
Sicuramente richiede un personaggio di livello molto alto (io ho provato con uo del 30 e mi spaccano di botte :D )
Pi+ difficile di Morrowind e di Tribunal , sicuramente!
Grazie, allora è pane per il mio orco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.