PDA

View Full Version : Q-TEC 6052MDL Silver Trasparent Light

Redazione di Hardware Upg
08-07-2003, 06:42
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/148.html

Il sito italiano Hardware4you ha pubblicato una recensione sul case Q-TEC 6052MDL Silver Trasparent Light.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fra_cool
09-07-2003, 17:14
Scusate la domanda: ma i case da moddare non dovrebbero essere il + semplice possibile? :cool:
Con finestra e ventole già installate è ben poco modd(ific)abile (scusate il pasticcio verbale)! :confused:
Credo che case per modders dovrebbero al più avere pannelli, tetti e copribay in sovrannumero, in modo da poter lavorare su di loro senza il terrore del "pezzo unico", oppure per farne di diversi ed installarli a seconda dell'umore o della luna!

Alla proX

narnonet
10-07-2003, 10:41
Ma infatti andrea afferma che il case è per utenti che intendono avvicinarsi al modding ma non possiedono le capacità per moddare il case in loro possesso.
Infatti il case è già praticamente moddato con finestra e ventole!!!

giamo74
14-07-2003, 01:44
pero è carino e poi puoi sempre prendere la versione col pannello pieno...nel pieno spirito del modding

Fra_cool
14-07-2003, 17:47
Si, ok!
La mia era una considerazione generica sul fenomeno, non focalizzata sulla news specifica, mi sono fatto prendere dall'argomento!

thegiox
15-07-2003, 19:06
comunque visto dal vivo non è male...

infofabio
28-08-2003, 09:27
Io sono uno dei possessori di questo case, ottima qualita costruttiva, ben fatto e molto spazioso, e al buoi con le luci accesse e uno spettacolo. Personalmente io lo vedo ideale per le persone che non vogliono o non possono moddare il loro case, perche ha praticamente tutto, addirittura un neon da dopossizionaere dove si vuole e un attenuatore di sonorita interna...a 60 euro non credo ci sia di meglio.