Samos87
08-07-2003, 02:04
Ciao a tutti, vorrei sapere se posso combiare il dissipatore al mio vecchio P III Celeron con un' altro + silenzioso che io possa trovare in commercio (Non per dire che il mio faccia molto rumore, ma se ci dormo la notte mi sveglio la mattina col mal di testa) Avevo sentito dire che sui socket 370 si potevano montare dissipatori per Athlon XP in quanto (Sempre per sentito dire) avrebbero lo stesso aggancio, é vero?
Se si quale mi consigliate di abbastanza economico (Max 40 eurozzi) ma che abbia il modo di regolare la velocità della ventola?
Avevo anche provato a usare la dissipazione passiva (Ho bloccato la ventola del dissi e, sotto sforzo, dopo 5 minuti, la temperatura é arrivata a 46 C°, cosa non molto normale, visto che di solito sta a 34-35 C° in full load (Temp ambiente 24 C° condizionatore rulez :D ) così ho fatto ripartire la ventolina .
Cosa mi consigliate?
Grazie, Ciao,
Samo
Se si quale mi consigliate di abbastanza economico (Max 40 eurozzi) ma che abbia il modo di regolare la velocità della ventola?
Avevo anche provato a usare la dissipazione passiva (Ho bloccato la ventola del dissi e, sotto sforzo, dopo 5 minuti, la temperatura é arrivata a 46 C°, cosa non molto normale, visto che di solito sta a 34-35 C° in full load (Temp ambiente 24 C° condizionatore rulez :D ) così ho fatto ripartire la ventolina .
Cosa mi consigliate?
Grazie, Ciao,
Samo