View Full Version : Estrazione tracce..... con file già titolati ... si può ?
E' possibile estrarre le tracce audio da un cd in modo che i files abbiano già il nome della canzone ?
Con che programma ?
Paolo-82
08-07-2003, 00:32
CDEX... Però prima di estrarre li devi comunque inserire
Per esempio con Exactaudiocopy (ma credo anche con cdex) puoi accedere ad un database vastissimo di cd, online, di nome freedb. Una volta riconosciuto il cd i titoli vengono inseriti automaticamente. E' possibile anche scaricare il db ma sono 140/150 mega...
Paolo-82
08-07-2003, 21:13
Originally posted by "Kewell"
Per esempio con Exactaudiocopy (ma credo anche con cdex) puoi accedere ad un database vastissimo di cd, online, di nome freedb. Una volta riconosciuto il cd i titoli vengono inseriti automaticamente. E' possibile anche scaricare il db ma sono 140/150 mega...
Si, è vero. Mi stavo dimenticando, lo puoi fare anche con CDEX.
Ma insomma non è possibile farlo in automatico ?
Eppure i cd contengono le informazioni sui titoli delle tracce.
Allora se hanno il cd-text dillo subito! :p In questo caso puoi usare tranquillamente exactaudiocopy.
music match jukebox!
metti il cd audio lui si collega ad internet legge il cd e lo riconosce e quando fai estrai hai già tutto sistemato! la mia versione è la 7.5 in inglese! Fuori c'è già 8!
penso anche con il play center di creative si possa fare!
ciao
Originally posted by "Murphy"
music match jukebox!
metti il cd audio lui si collega ad internet legge il cd e lo riconosce e quando fai estrai hai già tutto sistemato! la mia versione è la 7.5 in inglese! Fuori c'è già 8!
penso anche con il play center di creative si possa fare!
ciao
Ma fa la stessa cosa di eac e cdex: lui ha detto che ha il cd-text quindi il problema non si pone ;)
Vabbè, una valida alternativa! ;)
mattia76
09-07-2003, 19:55
CDex:
options
settings
remote CDDB
inserisci un indirizzo email
premi il penultimo pulsante in basso a destra sullo schermo (lente d'ingrandimento)
il cd verrà identificato se contenuto nel database (vastissimo)
ora puoi estrarre i tuoi mp3 o le tue tracce wav
con i titoli, album e autore
buon lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.