PDA

View Full Version : Squadra speciale Cobra 11...

Drengot
07-07-2003, 23:07
Ho visto la scorsa puntata e quella di stasera su Rai2: devo ammettere che mi piace parecchio.... :p Se non altro per gli inseguimenti condotti con macchine bellissime.........ma è possibile che la polizia tedesca oltre a BMW e MERCEDES abbia anche delle PORSCHE ??? :eek:

Comunque il protagonista principale nella puntata di stasera ha rassegnato le dimissioni....sarà per caso l'ultima puntata ? A chi piace questa serie poliziesca ? .....è in onda da molto tempo...?

Mi dispiacerebbe fosse finito... :rolleyes:

frankie
07-07-2003, 23:31
1) Stranamente non hanno Audi

2) Uno gli spacca il BMW 3xxci e poi se lo ricompra uguale e lo ridisfa dopo 4 mesi ma non cattura il tipo.

3) Uno si schianotaa 150 contro un muro e poi si rialza, le vertebre di cosa sono fatte??? Neo è un pivello in confronto, peccato che sia in matrix e questa realtà

Il poliziotto buono.... Io gli vrei sparato ;)

Drengot
07-07-2003, 23:46
Originally posted by "frankie"

1) Stranamente non hanno Audi

2) Uno gli spacca il BMW 3xxci e poi se lo ricompra uguale e lo ridisfa dopo 4 mesi ma non cattura il tipo.

3) Uno si schianotaa 150 contro un muro e poi si rialza, le vertebre di cosa sono fatte??? Neo è un pivello in confronto, peccato che sia in matrix e questa realtà

Il poliziotto buono.... Io gli vrei sparato ;)

Ah...qualcuno ha risposto ....pensavo già di aver scritto il post più ignorato degli ultimi tempi...dopo 10 minuti...2 visite....e 1 risposta!!! :D

In effetti quella del volo sul muro a folle velocità potevano risparmiarsela.
Per il resto ....mi stupisce aver visto la PORSCHE!!!! :p

eggspress
07-07-2003, 23:52
RECITANO UN PO' DA CANI ! MA GLI INCIDENTI SONO SPETTACOLARI !

Drengot
07-07-2003, 23:56
Originally posted by "eggspress"

RECITANO UN PO' DA CANI ! MA GLI INCIDENTI SONO SPETTACOLARI !

Sì ...sono ben fatti......ripeto ..poi con quelle macchine.....certo quanto vedo una BMW serie 3 sfasciarsi in quel modo mi viene un nodo allo stomaco!!! :D

kureal
31-01-2005, 01:57
Ah me non mi piace!!!!:O

tymmy
31-01-2005, 13:07
fichissimo quel telefilm, soprattutto le macchine, peccato che la porche la fanno guidare sempre a quel barbone deficiente insieme a quel furetto suo collega!....

Fradetti
31-01-2005, 13:12
La polizia crucca le usa sul serio le porsche.... forse anche in olanda ma non ne son sicuro ;)

Laus
29-07-2005, 23:33
Beh, da noi la stradale usa una Lamborghini :rolleyes: . IL telefilm parla della polizia autostradale, che in un certo senso è un po' come la nostra stradale. Fate due più due...

Sì, lo so, l'ho riportato su dopo un po' di tempo... ma non ho resistito. Soprattutto perché nella puntata di stasera c'era un figone (il commissario nuovo) di cui devo assolutamente conoscere il nome :D .

FastFreddy
29-07-2005, 23:38
Beh, da noi la stradale usa una Lamborghini

Quello era un regalo della Lamborghini ed era un esemplare unico che non vedrà mai funzioni operative, in Germania la polizia usa le Porsche per gli inseguimenti perchè sulle autostrade non ci sono i caselli....

Cociz
29-07-2005, 23:42
Quello era un regalo della Lamborghini ed era un esemplare unico che non vedrà mai funzioni operative, in Germania la polizia usa le Porsche per gli inseguimenti perchè sulle autostrade non ci sono i caselli....La lamoborghini la useranno per trasporti estremi tipo organi ecc... quando magari c'e' l'indisponibilita' di mezzi aerei...

Drago
29-07-2005, 23:44
Quello era un regalo della Lamborghini ed era un esemplare unico che non vedrà mai funzioni operative, in Germania la polizia usa le Porsche per gli inseguimenti perchè sulle autostrade non ci sono i caselli....

e fanno bene aggiungo io userei delle ferrari se non costassero così tanto :D
ma dobbiamo sempre sputare merda sull'italia quindi.. :D
ps ma la lamborghini non è in funzione sul serio su di un'autostrada non so piu quale?è tutta attrezzata ci mancherebbe che non la usassero :D

Drago
29-07-2005, 23:47
La lamoborghini la useranno per trasporti estremi tipo organi ecc... quando magari c'e' l'indisponibilita' di mezzi aerei...

però è bello sapere che c'è.cioè qualcosa del tipo, se non possiamo prendere un AEREO usiamo questa MACCHINA per fare questa cosa...che gran figata :D

FastFreddy
29-07-2005, 23:48
però è bello sapere che c'è.cioè qualcosa del tipo, se non possiamo prendere un AEREO usiamo questa MACCHINA per fare questa cosa...che gran figata :D

Se c'è traffico la lamborghini ha la stessa utilità di una 600 :sofico:

Drago
29-07-2005, 23:52
Se c'è traffico la lamborghini ha la stessa utilità di una 600 :sofico:

vola :D

Raven
29-07-2005, 23:57
... no... quella che vola è la delorean... :O

http://www.millionaireplayboy.com/images/vitessebig.jpg

Cociz
30-07-2005, 00:02
Se c'è traffico la lamborghini ha la stessa utilità di una 600 :sofico:Ovviamente se c'e' da percorrere 200 km in autostrada... scrivono sui cartelloni elettronici lasciare libera la terza corsia... e poi la lambo ha una sirena mega amplificata, la senti a 1 km! ;)

Certo che se sei con l'Hummer con lo stereo a palla e non te ne accorgi... sei uno stronzo! :D

*sasha ITALIA*
30-07-2005, 00:11
Sto telefilm è spettacolare! :eek: sapevo che avevano (hanno) costruito un set apposito con una finta autostrada... certo che se fosse vero, altro che kamikaze, ci sarebbe da aver paura ad andare in autostrada! :D

(stesso discorso vale per i telefilm come la Signora in giallo: paesino di 2000 abitanti ed un morto al giorno? :mbe: )

ho trovato il sito con tutte le foto puntata per puntata degli incidenti!!!

http://www.cobra11.euweb.cz/obrazky/action/7serie/79.jpg

http://www.cobra11.euweb.cz/fotogalerie_action.htm

Drago
30-07-2005, 00:13
(stesso discorso vale per i telefilm come la Signora in giallo: paesino di 2000 abitanti ed un morto al giorno? :mbe: )

si vede che è un paese di stronzi :D

Laus
30-07-2005, 19:29
si vede che è un paese di stronzi :D

Nun me toccate la signora Fletcher. Ancora oggi nun me perdo 'na replica.

Ah, vi ricordo che sulle autostrada c'è anche la corsia di emergenza, che funge anche da corsia preferenziale per le macchine delle forze dell'ordine :sofico: .

Per quanto riguarda le Mercedes e le Bmw, vi ricordo che anche da noi le forze dell'ordine per macchine di servizio in borghese utilizzano le Alfa Romeo, che in proporzione auto tedesche->auto italiane, sono simili.

REPERGOGIAN
02-06-2006, 14:00

http://www.sofarsogeek.org/gallery/albums/foto_varie/CIMG5502.sized.jpg

pare che ce ne sia + di un esemplare

l'hanno vista tra bologna e modena
l'altra dovrebbe stare sempre sulla salerno/reggio