View Full Version : [ROMA] Matrox G400 dual head 32Mb
Vendo una bella Matrox g400 dual head 32Mb (da quanto ne so meglio della g450), ottima per monitor multipli ;)
il prezzo.... bho.... suggerite un po' voi :)
precedenza e preferenza per la consegna a mano... scambio anche con una scheda con video in
ciao
uazzamerican
07-07-2003, 22:04
La G400 non ha DDR, ma SDR.
Antonius
07-07-2003, 22:06
Originally posted by "scoutme"
Vendo una bella Matrox g400 dual head 32Mb ddr (da quanto ne so meglio della g450), ottima per monitor multipli ;)
precedenza e preferenza per la consegna a mano... scambio anche con una scheda con video in
ciao
Il prezzo lo devi fare tu.
Eventualmente in coda se spedisci.
verificato... hai ragione, non è ddr, ma il bus è doppio rispetto a quello della g450 ;)
...e basta vedere come la ddr2 perde con una ddr a bus doppio.. ;)
che faccio, correggo il thread?
sì lo correggo.
grazie
so che devo farlo io, ma aiutatemi... ok cerco su ebay :(
interessato,dopo che metti il prezzo
dai prezzi che vedo in giro 30 euro è ottimo, per la versione dual head
Quindi 30 :)
in coda ma dipende da che prezzo fai
anche per me :)
se spedisci 25+ss
vi tengo da conto, ma chiaramente passa direttamente in testa alla coda chi paga 30 euro ;)
a presto per aggiornamenti
ciao, ha uscita tv e/o adattatore?
se si in coda altrimenti ..... :confused: ..... con beneficio di inventario
ANIMATRIX
10-07-2003, 09:39
Originally posted by "uazzamerican"
La G400 non ha DDR, ma SDR.
e non e' neanche meglio della g450... :D sono uguali....
non sono affatto uguali, la g450 ha il bus da 64bit, la g400 128.
è così
ANIMATRIX
11-07-2003, 13:14
non sono affatto uguali, la g450 ha il bus da 64bit, la g400 128.
è così
sisi lo so....io le ho entrambi e ho fatto molte prove.....mi riferifo al fatto che come qualita dell'immagine sono identiche....e senz'altro la 450 e' moolto migliore in tutto il resto....per il processo produttivo a 0.18, memorie ddr, ramdac a 360mhz....e nel 3d e' un poco migliore della g400...
sì, la qualità è la stessa, perché la g450 è l'economizzazione della g400.
nel 3d i risultati sono discordanti, perché i giochi che necessitano di core-clock la g450 vince, in quelli che hanno fame di memory-bus la g400 è meglio; sostanzialmente la g400 è più da qualità del rendering, mentre la g450 da numero di poligoni con rendering scarno.
Ma non credo sia troppo utile parlare del 3d su una g400 :D
diciamo che hanno di bello il dualhead, ed una qualità di visualizzazione notevole entrambe
ANIMATRIX
11-07-2003, 15:02
sì, la qualità è la stessa, perché la g450 è l'economizzazione della g400.
nel 3d i risultati sono discordanti, perché i giochi che necessitano di core-clock la g450 vince, in quelli che hanno fame di memory-bus la g400 è meglio; sostanzialmente la g400 è più da qualità del rendering, mentre la g450 da numero di poligoni con rendering scarno.
Ma non credo sia troppo utile parlare del 3d su una g400 :D
diciamo che hanno di bello il dualhead, ed una qualità di visualizzazione notevole entrambe
perfettamente daccordo con te ;) .....ricordo che a fine 98, appena uscita e acquistata la g400, in max2.5/3 la g400 come qualita' visiva era ottima!!
Ciao, ti sei dimenticato di me?
no no, non mi sono dimenticato di nessuno, sto un poco incasinato - il mio pc è stato fuori uso fino ad ora, sto a pezzi :( :(
fatemi un attimo riorientare e vi dico
Vendo una bella Matrox g400 dual head 32Mb (da quanto ne so meglio della g450), ottima per monitor multipli ;)
ciao
..in coda per 25 E. ss. comprese. ;)
la scheda è di DT854 per 30 consegna a mano
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.