PDA

View Full Version : Tomb raider angel of darkness si blocca sempre

samuelx
07-07-2003, 20:55
Allora ho provato diverse risoluzioni e diverse impostazioni solo che dopo 2 o 3 min il pc si blocca

la scheda video è geforce 4 ti
ho provato anche con la nuova patch ma niente ed anche i driver + vecchi non sono serviti a niente

aiutatemi please

kinderboy
07-07-2003, 20:56
Originally posted by "samuelx"

Allora ho provato diverse risoluzioni e diverse impostazioni solo che dopo 2 o 3 min il pc si blocca

la scheda video è geforce 4 ti
ho provato anche con la nuova patch ma niente ed anche i driver + vecchi non sono serviti a niente

aiutatemi pleasec'e' un thread aperto..dagli un'occhiata.. ;)

samuelx
07-07-2003, 20:59
Originally posted by "kinderboy"

c'e' un thread aperto..dagli un'occhiata.. ;)

letto ma non parla di problemi con gf4 :muro: :muro:

kinderboy
07-07-2003, 21:01

letto ma non parla di problemi con gf4 :muro: :muro:in tre minuti hai letto 11 pagine di thread? :rolleyes:

samuelx
07-07-2003, 21:16
Originally posted by "kinderboy"

in tre minuti hai letto 11 pagine di thread? :rolleyes:

no l'ho letto prima di postare questo. Perchè se trovav la soluzione non facevo un nuovo post :mad: :mad:

Psiche
08-07-2003, 06:28

no l'ho letto prima di postare questo. Perchè se trovav la soluzione non facevo un nuovo post :mad: :mad:
Ne eri a conoscenza, l'hai letto ma cmq hai deciso per una nuova discussione? :rolleyes: Non era più facile discutero nella discussione ufficiale? Nessuno ti avrebbe mangiato per questo! :p
Scherzi a parte devi capire che i thread ufficiali dei giochi servono proprio per non disperdere importanti informazioni in varie discussioni (cme ad esempio la risoluzione di un bug).

Il thread ufficiale di Tomb Raider purtroppo non è ancora venuto a capo del tuo problema ma servirà a chi, dopo di te, si troverà nella tua stessa situazione.

Chiudo
;)