PDA

View Full Version : regalo di laurea......cosa gli compro?

huntercity
07-07-2003, 20:42
chiedo perdono se ci sono altri post simili, me li andrò a leggere se me li segnalate ma ora la ricerca è fuori uso.
mi hanno incaricato di cercare un palmare da comprare per fare un regalo di laurea ad un amico, il budget è limitato a circa 250€.
che cosa ci compro con questa cifra??
mi hanno detto di cercare se non sbaglio dei zaurus o dei compaq, cosa mi consigliate ??

grazie

mcHorney
07-07-2003, 21:18
Non ci giuro ma con quella cifra dovresti riuscire ad acquistare un dell axim.

Ciao, Mc

ilnave
08-07-2003, 00:09
"zaurus" non so se gli piaceranno...... :sofico:

huntercity
08-07-2003, 07:56
Originally posted by "mcHorney"

Non ci giuro ma con quella cifra dovresti riuscire ad acquistare un dell axim.

Ciao, Mc

viste le caratteristiche cavolo l'axim 5 è bellino è un pocket pc
vediamo se riesco ad alzare qualche altro soldino visto che è di poco sotto i 300€

sai per caso dove comprarlo escludendo l'acquisto diretto alla dell?

huntercity
08-07-2003, 07:57
Originally posted by "ilnave"

"zaurus" non so se gli piaceranno...... :sofico:

c'è qualcosa di sottile nella tua affermazione....ma non l'ho capita :(

me la spieghi?

altri alternativo oltre all'ottimo ma per ora fuori budget axim?

Ecio
08-07-2003, 18:54
non e' meglio andare sui classici Palm ? Non sono aggiornato ai prezzi attuali xo'...

root1977
08-07-2003, 19:17
Con una spesa che si aggira attorno ai 350-400 euro ti compri un pocket PC della COmpaq, che come marca per palmari non è affatto male

ilnave
08-07-2003, 19:47
zaurus mi ricorda zauro, che dalle parti di milano significa qualcosa tipo tabbozzo, burino, ecc..
era una piccola battutina...

per esserti d' aiuto, io ho un palm zire e mi trovo benino, ma non è adatto ad un unso intensivo e molto variegato. costa intorno ai 120€, ma secondo me è meglio se punti su qualcosa di più prestigioso.

Ad ogni modo, prima cosa devi farti chiarezza tra pocket pc (piattaforma microsoft) oppure palm OS.

huntercity
08-07-2003, 20:10
Originally posted by "Ecio"

non e' meglio andare sui classici Palm ? Non sono aggiornato ai prezzi attuali xo'...

si non ho problemi ad andare sui palm, non sono esperto di pocket pc e palmari per questo chiedevo un aiuto

huntercity
08-07-2003, 20:11
Originally posted by "root1977"

Con una spesa che si aggira attorno ai 350-400 euro ti compri un pocket PC della COmpaq, che come marca per palmari non è affatto male

peccato che 350€ sono molto fuori budget
comunque mi sono letto le caratteristiche dell'axim e devo dire che per quel che costa è veramente ottimo, adesso se mi oriento su quello resta il problema di dove prenderlo sul sito dell dice che la consegna non avviene prima di 12 giorni lavorativi che in pratica si trasformano se tutto va bene in almeno due settimane e non ho tuto questo tempo

huntercity
08-07-2003, 20:13

zaurus mi ricorda zauro, che dalle parti di milano significa qualcosa tipo tabbozzo, burino, ecc..

per esserti d' aiuto, io ho un palm zire e mi trovo benino, ma non è adatto ad un unso intensivo e molto variegato. costa intorno ai 120€, ma secondo me è meglio se punti su qualcosa di più prestigioso.

Ad ogni modo, prima cosa devi farti chiarezza tra pocket pc (piattaforma microsoft) oppure palm OS.

grazie della precisazione, si mi sto un pò informando tra le caratteristiche essenziali dei due tipi e adesso cercherò anche qualcosa di marca zire

ilnave
08-07-2003, 20:19
zire è un modello della palm, è l' entry level

root1977
08-07-2003, 21:22
Originally posted by "huntercity"

peccato che 350€ sono molto fuori budget
comunque mi sono letto le caratteristiche dell'axim e devo dire che per quel che costa è veramente ottimo, adesso se mi oriento su quello resta il problema di dove prenderlo sul sito dell dice che la consegna non avviene prima di 12 giorni lavorativi che in pratica si trasformano se tutto va bene in almeno due settimane e non ho tuto questo tempo

Considera che anche dell'Axim di Dell ho sentito parlare molto bene; riguardo i tempi di consegna, per i palmari sono lunghi in quanto vengono costruiti effettivamente dopo l'ordine....... :rolleyes:

3jem
08-07-2003, 22:41

lo zaurus non è un palmare con tastiera integrata che usa linux come s.o.? non ricordo il produttore

Topomoto
08-07-2003, 23:12
A me l'Axim è arrivato in 7 giorni. Certo se il tempo stringe è un po' rischioso, visto che non garantiscono niente sui tempi di consegna.
Comunque, se ti interessa, sappi che va benissimo.....anzi....meglio :D

Ciao

huntercity
08-07-2003, 23:21
Originally posted by "Topomoto"

A me l'Axim è arrivato in 7 giorni. Certo se il tempo stringe è un po' rischioso, visto che non garantiscono niente sui tempi di consegna.
Comunque, se ti interessa, sappi che va benissimo.....anzi....meglio :D

Ciao

grazie dell'esperienza

mi puoi gentilmente dare una mini recensione..... :sofico:

Topomoto
08-07-2003, 23:24
Se ne parla parecchio nell'altro thread, quello chilometrico (nessuno ha un pocket pc....ecc).

Ciao

huntercity
08-07-2003, 23:30
Originally posted by "Topomoto"

Se ne parla parecchio nell'altro thread, quello chilometrico (nessuno ha un pocket pc....ecc).

Ciao

ok vado a cercarlo

huntercity
09-07-2003, 08:47

ok vado a cercarlo

non sono riuscito a trovarlo.... :cry:

ho trovato HEWLETT PACKARD IPAQ H1915 a 232€+iva mi sembra ottimo che ne dite?

root1977
09-07-2003, 08:49
Hunter ... credo che sia il topic intitolato : " nessuno ha un palmare e vuole parlarne su questo forum?"

...spero di nn sbagliarmi

huntercity
09-07-2003, 08:53
Originally posted by "root1977"

Hunter ... credo che sia il topic intitolato : " nessuno ha un palmare e vuole parlarne su questo forum?"

...spero di nn sbagliarmi

se è quello trovato subito è in prima pagina vado a leggerlo

thanks

huntercity
09-07-2003, 09:36

se è quello trovato subito è in prima pagina vado a leggerlo

thanks

letto tutto....mamma che fatica è lunghissimo
thread stupendo sarebbe da mettere in rilievo
comunque scelta finale è l'axim come prezzo prestazioni, adesso devo riuscire a raccimolare altri 50€ e poi ordinarlo nella speranza che arrivi prima che il mio amico si laurei

grazie a tutti