View Full Version : [Padova-Belluno]Sapphire Radeon9000 Vivo & Asuscom isdn
ciao a tutti vendo:
-Sapphire Ati Radeon9000 Vivo 64mb,ancora in garanzia da essedì(versione senza scatola, solo con cd di driver) 65€
-Modem Isdn interno Asuscom pci, senza garanzia, 20€
preferisco consegna a mano
i prezzi sono trattabili...uppete
ciao,
10€ per l'asuscom pci? consegna a mano..
che modello è di preciso?
in che condizioni è?
retail?
fammi sapere casomai
byez!
ehm ma nn è un pò poco 10€? cmq è tenuto in ottime condizioni, ha poco più di un anno di vita, il modello esatto è Asus pci Isdnlink 128k e... per il prezzo facciamo così postami la migliore offerta che vedi su internet e poi valuto...
eh boh,
ne avevo visti in vendita a 15€ s.s. incluse sul forum, tempo fa..
cmq mi serviva per scorta, visto che ne ho già uno tuttora in uso ;)
se non trovi nessuno e devi buttarlo via ( :p ) fa un fischio in pvt
cmq non mi hai detto che sigla ha
e se hai la scatola o solo il TA nudo e crudo :confused:
se ha 1 anno dovrebbe essere in garanzia allora
byez!
kingvisc
10-07-2003, 00:19
confermi che la radeon 9000 video in video out? ci posso ad esempio vedere la tv, o solo scaricare i dati dalla videocamera/videoregistratore?
x spank : nn è più in garanzia perchè è il sostituto che mi avevano dato per l'altro che si era fulminato, è completo di scatola drivers etc...
per quanto riguarda la sapphire ti do il link chl, e ho visto che si è abbassata di prezzo....
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=JadZfcYw7aLUUBMKx)fNOA__&A_CodArt=49221&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=12618810
nuovo prezzo radeon: 55€ con consegna a mano, se devo spedire ci si mette d'accordo
kingvisc
10-07-2003, 00:37
mi sa che non fa da tv.. se è così non mi interessa, perchè la cerco per un amico che vuole sta funzionalità (e non vuole spendere 70€ per una pinnacle pctv). se invece fa da tv interessatissimo, e confermo al 99%
sinceramente nn ho mai utilizzato le funzioni vivo...ma tu che vorresti fare esattamente? collegarci la tv?
kingvisc
10-07-2003, 10:10
no, vederla sfruttando l'ingresso. ma credo non sia il caso di questa scheda, qualcuno sa rispondermi con certezza?
Thunder01
10-07-2003, 10:20
Originally posted by "kingvisc"
no, vederla sfruttando l'ingresso. ma credo non sia il caso di questa scheda, qualcuno sa rispondermi con certezza?
basta avere un videoregistratore di fianco con i canali settati...
dopodiche esci dal video con una scart la quale si divide nei 3 RCA (giallo=video, rosso e bianco=audio) e colleghi il giallo alla Radeon
praticamente con il telecomando del videoregistratore tu cambi i canali e vedi la tv sul PC...io faccio tuttora cosi e non va male...
se poi hai il video compatibile con il S-Video meglio ancora perchè ne aumenta la definizione. ;)
kingvisc
10-07-2003, 10:29
mi spiace ma lascio, me ne serve una con sintonizzatore tv. perchè serve a un amico che è appena andato a vivere da solo e voleva usare il pc come tv, ma se deve spendere i soldi per prendersi un videoregistratore gli costa meno una pinnacle pctv.. alla prossima, ciao
mitsuhashi1
10-07-2003, 10:56
interessato alla 9000 con limatina di prezzo.
Ciao
penso che te la dovrei spedire...l'ultimo prezzo era di 55€ con consegan a mano...quanto offri?
che ne dici di 45€ per la 9000 con consegna a mano?
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.