PDA

View Full Version : Come riconoscere le revisioni di schede Asus???

Braccop
07-07-2003, 21:08
sono nel dubbio..... meglio una A7N8X o una economica A7N8X-X ???

la prima supporta il dual channel la seconda no... opterei quindi per la prima, ma solo le revisioni 2.0 montano nforce2 ultra 400...

quindi domanda: come faccio a riconoscere la revisione evitando possibilmente di guardare la piastra?

ditemi che c'e' scritto sulla scatola :cry: ad esempio supporto 400 mhz fsb o nforce2 ultra o qualcosa di simile :cry:

MEGADREAM
07-07-2003, 21:13
Originally posted by "Braccop"

sono nel dubbio..... meglio una A7N8X o una economica A7N8X-X ???

la prima supporta il dual channel la seconda no... opterei quindi per la prima, ma solo le revisioni 2.0 montano nforce2 ultra 400...

quindi domanda: come faccio a riconoscere la revisione evitando possibilmente di guardare la piastra?

ditemi che c'e' scritto sulla scatola :cry: ad esempio supporto 400 mhz fsb o nforce2 ultra o qualcosa di simile :cry:

la revisione del chipset puoi constatarla semplicewmente togliendo il dissipatore del northbridge e controllare se e' ultra o meno.

Il piu' delle volte le revisioni sono serigrafate sul lato degli slot dei pci , e sono con scritte bianche a volte anche molto piccole.

Saluti

s0nik0
07-07-2003, 21:14
Sulla scatola della mia non c'è scritto nulla.
Ma la comprai a inizio aprile
Sulla skeda e invece scritto(tra il primo e il secondo slot PCI) a chiare lettere Rev2.0

Ma perche il negoziante ti fa storie se prima di dargli i soldi ti guardi il prodotto??
E' un tuo diritto!
o compri a scatola chiusa??????

Braccop
07-07-2003, 21:41
Originally posted by "MEGADREAM"

la revisione del chipset puoi constatarla semplicewmente togliendo il dissipatore del northbridge e controllare se e' ultra o meno.

Il piu' delle volte le revisioni sono serigrafate sul lato degli slot dei pci , e sono con scritte bianche a volte anche molto piccole.

Saluti

beh non e' che posso aprire la scatola e togliere il dissipatore prima di comprarla -_-

Braccop
07-07-2003, 21:42
Originally posted by "s0nik0"

Sulla scatola della mia non c'è scritto nulla.
Ma la comprai a inizio aprile
Sulla skeda e invece scritto(tra il primo e il secondo slot PCI) a chiare lettere Rev2.0

Ma perche il negoziante ti fa storie se prima di dargli i soldi ti guardi il prodotto??
E' un tuo diritto!
o compri a scatola chiusa??????

ok grazie del consiglio, comunque mi pare di aver capito che adesso le 2.0 hanno un adesivo sulla scatola con scritto 400 fsb ready....

SPhinX
08-07-2003, 01:18
Originally posted by "Braccop"

ok grazie del consiglio, comunque mi pare di aver capito che adesso le 2.0 hanno un adesivo sulla scatola con scritto 400 fsb ready....

Per essere sicuro al 100% guarda la revisione della scheda tra gli slot pci....non c'è bisogno di aprire la confezione, basta che apri la scatola!!

Cirifax
08-07-2003, 21:06
E se la compro via internet? :((((

Come faccio a saperlo?Chiedo via mai?