PDA

View Full Version : Dvd Tutti verdi e pixellosi!

SilverF0x
07-07-2003, 20:37
:D ...è vero...quando vado a vedere un dvd e metto l'accellerazione hardware mi fa schermata verde....:(....x tutto il resto va bene la sv!!non gli piace il power dvd???Ps domanda l'audigy 2 ha il DTS???che differenza cè tra il DTS e il dolby?tnx :rolleyes:

dieg
07-07-2003, 20:47
Originally posted by "SilverF0x"

:D ...è vero...quando vado a vedere un dvd e metto l'accellerazione hardware mi fa schermata verde....:(....x tutto il resto va bene la sv!!non gli piace il power dvd???Ps domanda l'audigy 2 ha il DTS???che differenza cè tra il DTS e il dolby?tnx :rolleyes:
hai provato un'alto software per i dvd? :confused:

SilverF0x
07-07-2003, 20:50
inizio a pensare che tu abbia una mania per i miei post!! :D :D :sofico: mi sa che si fa prima a comunicare via c6 o icq :D..skerzo ehh!!!Mi fa piacere che tu risponda sempre....cmq no mi piace power dvd ed è il meglio in circolazione!!nooo?dieg della audigy2 sai nulla?

dieg
07-07-2003, 20:52

inizio a pensare che tu abbia una mania per i miei post!! :D :D :sofico: mi sa che si fa prima a comunicare via c6 o icq :D..skerzo ehh!!!Mi fa piacere che tu risponda sempre....cmq no mi piace power dvd ed è il meglio in circolazione!!nooo?dieg della audigy2 sai nulla?
va bè che sono il primo a risponderti, ma non è che posso sapere tutto :eek: :sofico:

SilverF0x
07-07-2003, 20:54
Originally posted by "dieg"

va bè che sono il primo a risponderti, ma non è che posso sapere tutto :eek: :sofico: :sofico: INFORMATI!!! :D :D :D

dieg
07-07-2003, 20:59

:sofico: INFORMATI!!! :D :D :D
contaci ;)

recoil
07-07-2003, 21:05
i DVD verdi e pixelosi li ho visti anche io con powerDVD.
va beh, pixelosi sempre, ma pure verdi ogni tanto, sempre con l'accelerazione hw attivata.
usa winDVD

Saturn
08-07-2003, 00:47
Hai scaricato l'ultima patch per Powerd DVD ? Risolveva proprio questo genere di problemi con le nuove schede video di ATI.... :)