View Full Version : Dvd Tutti verdi e pixellosi!
SilverF0x
07-07-2003, 20:37
:D ...è vero...quando vado a vedere un dvd e metto l'accellerazione hardware mi fa schermata verde....:(....x tutto il resto va bene la sv!!non gli piace il power dvd???Ps domanda l'audigy 2 ha il DTS???che differenza cè tra il DTS e il dolby?tnx :rolleyes:
Originally posted by "SilverF0x"
:D ...è vero...quando vado a vedere un dvd e metto l'accellerazione hardware mi fa schermata verde....:(....x tutto il resto va bene la sv!!non gli piace il power dvd???Ps domanda l'audigy 2 ha il DTS???che differenza cè tra il DTS e il dolby?tnx :rolleyes:
hai provato un'alto software per i dvd? :confused:
SilverF0x
07-07-2003, 20:50
inizio a pensare che tu abbia una mania per i miei post!! :D :D :sofico: mi sa che si fa prima a comunicare via c6 o icq :D..skerzo ehh!!!Mi fa piacere che tu risponda sempre....cmq no mi piace power dvd ed è il meglio in circolazione!!nooo?dieg della audigy2 sai nulla?
inizio a pensare che tu abbia una mania per i miei post!! :D :D :sofico: mi sa che si fa prima a comunicare via c6 o icq :D..skerzo ehh!!!Mi fa piacere che tu risponda sempre....cmq no mi piace power dvd ed è il meglio in circolazione!!nooo?dieg della audigy2 sai nulla?
va bè che sono il primo a risponderti, ma non è che posso sapere tutto :eek: :sofico:
SilverF0x
07-07-2003, 20:54
Originally posted by "dieg"
va bè che sono il primo a risponderti, ma non è che posso sapere tutto :eek: :sofico: :sofico: INFORMATI!!! :D :D :D
:sofico: INFORMATI!!! :D :D :D
contaci ;)
i DVD verdi e pixelosi li ho visti anche io con powerDVD.
va beh, pixelosi sempre, ma pure verdi ogni tanto, sempre con l'accelerazione hw attivata.
usa winDVD
Hai scaricato l'ultima patch per Powerd DVD ? Risolveva proprio questo genere di problemi con le nuove schede video di ATI.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.