PDA

View Full Version : Scozia - Aberdeeen ---> Qualcuno c'è stato o la conosce?


supermario
07-07-2003, 20:28
Ciao

tra un po parto per qst città scozzese e volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato già o la conosce :)


da quello che ho capito fa abb freddo la :D

supermario
07-07-2003, 21:57
vado propio in culo al mondo? :D:D :sofico:

Andrewgiz
07-07-2003, 23:48
Ciao SuperMArio

io sono un pochino + a sud di Aberdeen!

Ci sono stato un paio di mesi fa (dopo 3 ore e mezza di macchina) e devo ammettere che non mi ha fatto una bella impressione!

Un freddo della madonna...cazzarola, non avevamo il coraggio di uscire dalla macchina quando ad Edimburgo c'era un sole che spaccava le pietre (strano...in Scozia :D ).
POi ha un nome strano, tipo città grigia o simile, che ora non ricordo ma ha qualcosa a che fare con il colore degli edifici; sono fatti tutti con una pietra grigia (da qui il nome).
Quella volta si è visto il sole per una frazione di secondo...heheeh

Vabbè va...stai andando in Scozia, mica nelle Tenerife!

Ci sentiamo...magari se fai una cappatina qui ad Edin fammi un fischio!

Ciao :)

RiccardoS
08-07-2003, 08:16
un mio amico c'è stato per un master 6 mesi e ne è tornato entusiasta, ma siccome non sono curioso e non mi ricordo nulla di ciò che mi ha detto non so dirti niente! :D

ps ot: ciao andrè, fannullone! :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.