PDA

View Full Version : Summer Card + tariffa Vodafone Autoricarica

rbianco
07-07-2003, 19:23
Hmm... mumble mumble...

Ho una tariffa Vodafone che, per ogni 30minuti di traffico ricevuto, mi regala un'euro di ricarica.
La SummerCard (attivabile da oggi) fa sì che tutto il traffico generato per un mese verso clienti Vodafone o fissi venga rimborsato (fino a 250euro).

Faccio 1+1... e vi chiedo: ma se attivo la SummerCard su una SIM, e da quella chiamo il mio numero per 250euro di traffico, tra un mese mi trovo rimborsati i 250euro sulla SIM in questione, + un bel po' di ricarica gratis sul mio numero, no? (per la precisione, ipotizzando una tariffa del chiamante di 0.15euro/minuto, allora i conti dicono: 250euro / 0.15euro = 55euro di ricarica per me)

Chiaro che poi attuare una cosa del genere è piuttosto insensato (chi è che tiene 250euro di ricarica in un telefonino? chi è che ha tempo di fare 250euro di chiamate sempre a me? e nel frattempo il mio telefonino resta inutilizzato? e idem il chiamante? eccetera eccetera), ma tanto per fare thread... :pig:

Shinnok
08-07-2003, 19:38
ho letto le condizioni di utilizzo, nel momento in cui si attiva la summer card viene automaticamente disattivata per un mese l'opzione autoricarica :(

rbianco
08-07-2003, 21:23
Sì, ma nel numero che attiva la SummerCard e fa le chiamate, non in quello che le riceve! :cool:

Motomaniac
09-07-2003, 00:05
Da quello che ne so io,penso proprio che non si riesca neanche a fare quello che hai intenzione,altrimenti penso proprio che lo farebbe chiunque.Però non ne sono sicurissimo,cose che ha letto nei forum.
Ciaoo.

^O^ Yawn
09-07-2003, 03:21
mmmm devo indagare un po... che se si puo fare.. mi interessa!!!! (:-)

rbianco
09-07-2003, 07:54
Originally posted by "Motomaniac"

altrimenti penso proprio che lo farebbe chiunque.

Io non ne sono proprio sicuro, come dicevo:
Originally posted by "rbianco"

Chiaro che poi attuare una cosa del genere è piuttosto insensato (chi è che tiene 250euro di ricarica in un telefonino? chi è che ha tempo di fare 250euro di chiamate sempre a me? e nel frattempo il mio telefonino resta inutilizzato? e idem il chiamante? eccetera eccetera)

Però mi interessa sapere se funziona il sistema, così per "curiosità tecnica", diciamo. ;)
Ciao! :)

Max The Carret
09-07-2003, 15:45
Originally posted by "rbianco"

Hmm... mumble mumble...

Ho una tariffa Vodafone che, per ogni 30minuti di traffico ricevuto, mi regala un'euro di ricarica.
La SummerCard (attivabile da oggi) fa sì che tutto il traffico generato per un mese verso clienti Vodafone o fissi venga rimborsato (fino a 250euro).

Faccio 1+1... e vi chiedo: ma se attivo la SummerCard su una SIM, e da quella chiamo il mio numero per 250euro di traffico, tra un mese mi trovo rimborsati i 250euro sulla SIM in questione, + un bel po' di ricarica gratis sul mio numero, no? (per la precisione, ipotizzando una tariffa del chiamante di 0.15euro/minuto, allora i conti dicono: 250euro / 0.15euro = 55euro di ricarica per me)

Chiaro che poi attuare una cosa del genere è piuttosto insensato (chi è che tiene 250euro di ricarica in un telefonino? chi è che ha tempo di fare 250euro di chiamate sempre a me? e nel frattempo il mio telefonino resta inutilizzato? e idem il chiamante? eccetera eccetera), ma tanto per fare thread... :pig:

http://www.jordysworld.de/emoticons/augen37.gif tu sei fulminato... lo dico a toni!