View Full Version : Secondo corpo...
FrancoPe
07-07-2003, 17:50
Ieri approfittando del 20% di sconto ho preso come secondo corpo
da affiancare alla mia cp 5700 una Pentax Optio 550, mentra ritornavo a casa o avuto giusto il tempo di fare 2 scatti...poi la batteria è defunta
come vi sembra questa come qualità?
L'originale è a 2952 x 1944 ho dovuto ovviamente ridimensionarla e ricomprimerla... il tutto senza nessun tipo di regolazione ero appena uscito dal negozio con la macchina al collo e l'imballo sotto la sella... come qualità mi sembra che sia no..? :cool:
http://www.pbase.com/francope/optio550
Supersubway
07-07-2003, 22:59
e dove l'hai fatta, al parco di monza?
Anche io ero tentato dalla 550 come alternativa alla mia 5700... ma credo prenderò la 3100. L'obiettivo è una macchina da portare sul motoscafo quest'estate, che si possa bagnare senza farmi morire dal dolore... :D
Blind Guardian
07-07-2003, 23:54
domanda a bruciapelo: perché non venderle entrambe e farsi una D60? :D
FrancoPe
08-07-2003, 07:59
Ciao blind è molto probabile che lo faccia (anche per questo l'ho presa con 160 € di sconto..ho penasto poi al dopo nel rivenderla ) il problema per me non è la macchina ma gli obiettivi..che credo che costino una cifra... ma settimana prox. me ne vado in ferie me le godo tutte e due e poi ci penso... ;)
FrancoPe
08-07-2003, 08:03
Originally posted by "Supersubway"
e dove l'hai fatta, al parco di monza?
Anche io ero tentato dalla 550 come alternativa alla mia 5700... ma credo prenderò la 3100. L'obiettivo è una macchina da portare sul motoscafo quest'estate, che si possa bagnare senza farmi morire dal dolore... :D
se vuoi una macchina del genere allora devi prendere l'Olympus miuj400
è un macchina classificata all-water (credo si scriva cosi bho' )
...io la stavo prendendo al posto della optio ma, quando sono ritornato l'avevano venduta.!
Non è il parco di Monza ma l'ingresso secondario del Parco Cipelletti di Cinisello, da dove passavo in scooter in quel momento..
FrancoPe
08-07-2003, 20:42
X Supersubway
Dal sito Olympus.it:
Oggi comincia l’era del digitale µ[mju:], con le µ[mju:] 300 Digital e µ[mju:] 400 Digital. Le linee sinuose ed eleganti e il corpo compatto in alluminio di questi modelli sono uno dei tratti distintivi di queste nuove nate. Ma queste fotocamere non sono semplicemente un bell’accessorio da borsetta. Sono anche le prime fotocamere digitali al mondo con corpo in alluminio resistente all’acqua* che consente di effettuare riprese anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli. L’obiettivo zoom 3x (equivalente a 35 – 105mm su standard 35mm) è in grado di catturare le immagini più belle, come il sorriso di un amico o particolari divertenti nei momenti di svago.
dove rimandava l'asterisco? dono troppo un curiosone :D
bell'acquisto FrancoPE, compli :)
FrancoPe
09-07-2003, 07:47
Ciao dav ti riferisci alla Olympus oppure alla Pentax..? perchè io ho risposto a suwbay che cercava una macchina contro gli spruzzi e gli ho segnalato la olympus miuj 4000 ma io ho preso la Pentaz Optio 550..
buona giornata
Franco
Originally posted by "FrancoPe"
....resistente all’acqua* ....
mi riferivo a questo... mi piacerebbe sapere a che tipo di test resiste per una mia curiosità... ;)
cmq avrei preso anch'io la 550... gran bella cam :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.