PDA

View Full Version : Cosa ne pensate del...

Wassily Kandinsky
07-07-2003, 15:39
...Samsung Sgh-X400? (http://www.mobile-review.com/phonemodels/samsung/samsung-x400-en.shtml)

Ciao a tutti,

vorrei la vostra opinione su questo cellulare,che sembra carino ed il prezzo pare "onesto" (300 €).

frekino
07-07-2003, 15:51
Già l'ho puntato...lo voglio...tradisco mamma Nokia ma lo voglio!
Appena lo vedete in giro fatemi un fischio ;)

Sul forum di T3l3f0nin0 c'e' un tizio che dice di averlo acquistato import a 310€......attendo recensione.... :sofico:

Wassily Kandinsky
07-07-2003, 19:52
Vale anche per me! Nokia sta cadendo sempre piu in basso... dopo aver fatto il 7250 e dopo solo qualche mese dalla sua uscita,annunciare il 7250i,mi pare una vergogna! Senza contare che è la casa-portabandiera dei bachi sw nel mondo cellulare.

Io passo a samsung,fino a che qualche altra casa non si sveglierà... per ora,secondo me,la concorrenza non c'è.. motorola è sempre piu ridicola,non è capace di assemblare un cellulare bello ma anche funzionale e allo stesso tempo,stabile? mah.. tutti i soldi che chiede per un suo terminale,poi... sempre piu schifato!

frekino
07-07-2003, 20:26
Non esageriamo! ;)
Nokia è il primo produttore mondiale di cellulari e di rivoluzioni non ne ha fatte poche nel campo della telefonia. Il software Nokia è da ormai decenni il migliore in circolazione, per velocità, completezza e facilità di utilizzo.
Non pensare che solo i Nokia abbiano bug software e hardware: tutti i celli ne hanno, anche il samsung V300 si resetta come l'8310, anche il V50 Motosola si spegne da solo, anche Sony-Ericsson ha avuo diversi problemi. I terminali moderni inglobano sempre + funzioni, e si allontanano sempre di + dall'essere meri telefoni....maggior complicatezza equivale a maggior difficlotà realizzativa, cioè piu' problemi.
Se si sente parlare solo dei problemi che affliggono i Nokia, è perche' di 1 cellulare su 5 di quelli in circolazione è prodotto dalla casa Finlandese.
Voglio il SGH X400 solo perche' mi affascina e forse anche per cambiare un po', ma i telefonini Nokia rimangono sempre per me i migliori in assoluto. Certo è che il mio 8310 lo terro' come muletto :pig:
Riguardo Motosola, approvo in parte il tuo pensare: lo Startac era un cesso ma è entrato nel mito per via della forma rivoluzionaria, e certo anche gli ultimi serie V non sono affatto brutti. Peccato quel soft penoso....ma per telefonare vanno è + che bene.
Non parlo solo per sentito dire: ho posseduto Nec, Panasonic, Motorola e ho avuto modo di provare Siemens, Ericsson, Philips, ma ogni volta che ho provato a cambiare, immancabilmente sono tornato da mamma Nokia. :)
E sono sicuro' che sarà la stessa cosa dopo che avro' provato questo stupendo Samsung.
Ok, sono stato abbastanza prolisso.....se sei riuscito a leggere fino qui hai avuto veramente un bel coraggio! :D
Spero cmq di essere stato chiaro...aloha :sofico:

Wassily Kandinsky
07-07-2003, 22:09
Sei stato chiaro e ho letto fino infondo.
Ammetto di avere esagerato,ne ero coscente,però al prezzo al quale vengono venduti dei cellulari che essendo stati testati poco o male,arrivano sul mercato in condizioni precarie,quindi,chi compra,poi,si sente preso per il didietro avendo per altro,speso un fracco di soldi per qualcosa che non funziona a dovere.

Non dubito che tutte le marche producano cellulari difettosi o comunque,non perfetti,ma ritengo assurdo,come certe compagnie simbolo di questo settore,si ostinino a non notare i proprii errori e a porre rimedio.

frekino
08-07-2003, 08:12
Originally posted by "Wassily Kandinsky"

Non dubito che tutte le marche producano cellulari difettosi o comunque,non perfetti,ma ritengo assurdo,come certe compagnie simbolo di questo settore,si ostinino a non notare i proprii errori e a porre rimedio.

.....e soprattutto usano noi consumatori come tester!!! :mad:

ValeXen
08-07-2003, 21:04
ciao ragazzi
ke ne dite del P410?
uscirà in autunno, però tranne quel benedetto bluetooth (ke samsung non mette quasi mai ...boh) avrà sicuramente tutti quello ke cerco in un cell , e anche una buona qualità delle foto della cam integrata...cosa ke fino ad adesso è mancato in v200,panasonic e compagnia bella, tranne i Mattoncini della nokia 3650 e 7650 :)

lasciate perdere x400 aspettiamo un pò e poi divertiamoci :pig:

tom03
09-07-2003, 11:04
Sembra propio carino :cool: :cool: :sofico:

Gabbersak
09-07-2003, 11:10
come estetica non mi piace, e neno come caratteristiche non mi pare un granché.. :o

Wassily Kandinsky
09-07-2003, 11:39
Originally posted by "ValeXen"

ciao ragazzi
ke ne dite del P410?
uscirà in autunno, però tranne quel benedetto bluetooth (ke nokia non mette mai ...boh) avrà sicuramente tutti quello ke cerco in un cell , e anche una buona qualità delle foto della cam integrata...cosa ke fino ad adesso è mancato in v200,panasonic e compagnia bella, tranne i Mattoncini della nokia 3650 e 7650 :)

lasciate perdere x400 aspettiamo un pò e poi divertiamoci :pig:

Spendili tu 500 e passa € per un cellulare,solo perche tra le varie menate ha una presunta fotocamera che comunque,per quanto valida possa essere,farà sempre e comunque ridere quelle "vere".

Dici P410 per cosa? costerà il doppio del X400 e scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso; ha la fotocamera incorporata? bello,le foto di merda le faccio pure con la webcam! ma per favore... con 500 € mi prendo sia l'X400 che una fotocamera digitale di discreta fattura,comunque 10 volte migliore di quella nei cellulari.

Bluetooth? e che me ne faccio?! lettore mpeg 4? wow,chissa se la batteria riesce a reggere un filmato fino alla fine! maddai,secondo me chi compra sta roba a soldi da pulirsi il culo,sennò non si spiega questo spreco...

Gabbersak
09-07-2003, 14:05
adesso stai esagerando...

ValeXen
09-07-2003, 16:38
vai vai ... vai a comprati x400, dai ke fai ridere quando scrivi quelle cose... SICURAMENTE vale molto di + i soldi ke costa, rispetto a moltissimi cellulari, vedi lo stesso v200, poi il prezzo l'hai datto tu, sei consulente Samsung ? no xchè esce in autunno...

Gabbersak
09-07-2003, 16:40
stai parlando con me?

ValeXen
09-07-2003, 16:45

scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso...

PRIMA DI TUTTO
MA PRIMA DI TUTTO
in quel modo ti rivolgi a tua sorella, ai tuoi amici o a chi vuoi tu, ma non a me, perchè non ti ho mai mancato di rispetto, ma ho semplicemente fatto degli apprezzamenti su 1 modello di cellulare.

Cmq continuo a ripete ke il p410 è migliore del x410 AVENDO IO CONFRONTATO I TERMINALI. manca la radio ed il bluetooth x il resto x me il p410 spacca di +.

Per il prezzo non è colpa mia se non hai voglia di spendere tutti qui soldi, come x tutti i cellulari anche questo calerà di presto dopo poco (vedi v200 ke lo si trova usato anche a 3** €)

sti junior members cafoni :o

ValeXen
09-07-2003, 16:49
Originally posted by "Gabbersak"

stai parlando con me?

no no ... tranquì sto parlando con Wassily Kandinsky

cmq vorrei far notare ke il bellissimo e affascinantissimo x410 non ha il supporto x gli MMS...dai.........e ke cavolo...ormai anche il motorola 8700 ha quel supporto :D
bello quel cellulare, 65M di colori e non puoi ricevere le foto ke i tuoi amici ti mandano via mms dal mare :cool:

x me non vale + del s300 ke costa meno, la radio ce l'ha anche 8310

Wassily Kandinsky
09-07-2003, 18:34
Originally posted by "ValeXen"

sti junior members cafoni :o

Fammi capire,ti sei offeso perchè sotto il mio nick leggi junior member e quindi,non mi ritieni all altezza di smontare le tue idee?

Quello che si rende ridicolo,non credo di essere io,sinceramente,non vedo dove ti avrei mancato di rispetto... leggi cose che non ho scritto,forse.

Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora? :)

ValeXen
09-07-2003, 18:59

Fammi capire,ti sei offeso perchè sotto il mio nick leggi junior member e quindi,non mi ritieni all altezza di smontare le tue idee?

Quello che si rende ridicolo,non credo di essere io,sinceramente,non vedo dove ti avrei mancato di rispetto... leggi cose che non ho scritto,forse.

Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora? :)

"scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso..."

leggi...e pensa prima di scrivere :rolleyes:

ValeXen
09-07-2003, 18:59

"scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso..."

leggi...e pensa prima di scrivere :rolleyes:

ValeXen
09-07-2003, 19:04
"Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora? "

ah..si ... infatti i nokia si differenziano tanto tra di loro....anche i samsung sono diversi....
ma dai...ripeto pensa prima di scrivere...tutto è evoluzione di qualcosa precedentemente creato.

cmq lasciamo perdere il discorso è tempo sprecato

buona serata a tutti :cool:

Dylan il drago
16-07-2003, 21:54
io pensavo di comprare l'x400 ... perchè non dovrei farlo?