View Full Version : MI-NO-PV, cell piccolo 40-50 euro..
verolenny
07-07-2003, 15:18
...meglio se in garanzia, altrimenti ne parliamo, per darvi qualche idea..mi serve un cell piccolo, con antenna integrata e di facile uso per una signora un pò avanti con l'età...non so tipo C45, alcatel 512, 3410, 3510 o una roba così...esteticamente in buone condizioni con scatola e scontrino....aspetto notizie...
ciao Lenny
p.s. scambio solo a mano nelle province sopraindicate
SAMSUNG SGH200RS grosso display BLU (si legge bene) tasti grossi (nn si sbaglia facilemnte)..in + è WAP...con scatola, amnuale e caricabatterie...perfetto.
In + TE lo porto a PAvia Venerdì....+ di così ;)
69€ oppure 65 e mi offri il caffè. :)
verolenny
07-07-2003, 18:53
..mmmhhh, interessante...guardo un pò le funzioni e poi ti faccio sapere il mio gradimento...ma legnano come posto non andrebbe bene visto che sei di varese?? comunque intanto vado a studiarmelo
AH! lo scontrino (o la fattura?)?
Lenny
Originally posted by "verolenny"
..mmmhhh, interessante...guardo un pò le funzioni e poi ti faccio sapere il mio gradimento...ma legnano come posto non andrebbe bene visto che sei di varese?? comunque intanto vado a studiarmelo
AH! lo scontrino (o la fattura?)?
Lenny
dunque..Legnano mi va bene...ma solo se ci passo già..sono sul lago maggiore io..mi resterebbe un po' lontano..pero' ad esempio..giovedì dopo cena passo da li x andare a milano...oppure venredì pomeriggio ci ripasso al rientro..
se ti va bene me lo dici e te lo porto direttamente.
Sinceramente non so se c'è lo scontrino o altro..posso dirti dove l'ho preso e quanto l'ho pagato ( :cry: )..comunque il telefono ha circa 10 mesi e non ha nemmeno un graffio..è perfetto
ciao! :)
http://data.it.mobile.yahoo.com/samsung/msghr200.html
ecco il link..così fai prima... :)
verolenny
07-07-2003, 19:10
ciao l'ho appena visto non è male, ma ne cercavo uno con l'antenna integrata...sai com'è non mi è concesso fare di testa miahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif, ciao e grazie...
sotto a chi tocca
dontforget68
09-07-2003, 05:10
che ne dici di questo?
Nokia 3330, 1 anno e mezzo di vita ma quasi pari al nuovo, completo di tutto. In + batteria supplementare al litio originale nokia da 900ma e custodia in plastica trasparente.
Eur 60 + spedizione (oppure lo vieni a prendere tu, ma sono di bg)
fammi sapere
ciao
verolenny
09-07-2003, 07:32
grazie ma cerco qualcosa di più recente ;)
verolenny
10-07-2003, 17:02
up http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
io vendo un ericsson t65 QUA (http://www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=166) trovi specifiche e recensione.
Ha imballi originali e garanzia valida per ancora 12 mesi. (insieme ci metto anche caricabatterie per auto).
70€ ss incluse
Vedi se ti può interessare. :)
verolenny
11-07-2003, 12:58
grazie ma scambio solo a mano
ops sorry non avevo letto :p
buona ricerca allora! :D
verolenny
13-07-2003, 10:14
up
verolenny
14-07-2003, 23:15
up :mc:
verolenny
16-07-2003, 08:47
daiiiiiiiii :cry:
ho un C333 motorola
antenna integrata, veramente minuscolo
60 euro
La cover originale e' un po' graffiata, pero' cambiando cover e' come nuovo ! ;)
consegna a mano.
verolenny
16-07-2003, 17:16
questo comincia ad essere interessante..hai la possibilità di mandarmi delle foto dei graffi sulla cover??per il resto c'è tutto? e la garanzia fino a a quando vale? grazie delle info
ho tutto (scatola e vari)
l'ho comprato mi pare a novembre/dicembre, quindi ancora in garanzia (se trovo lo scontrino) ma non te lo assicuro...
c'e un graffio in alto a destra e alcuni dietro, ma ripeto e' soltanto una cover... :o
ci metti una cover nuova e.... :cool:
ma tu non vendevi un S55 ??? perche' sarei interessato...
verolenny
16-07-2003, 22:33
l'S55 è andato ieri sera...se trovi lo scontrino è un discorso..se non lo hai è un altro...per i graffietti non mi interessa basta che non siano dei solchi come il gran canyon...
ripeto se non hai lo scotrino il discorso cambia...sai col fatto che la batteria è integrata nel cell alla prima cavolata che succede è da portare in assitenza e senza scontrino son dolori...aspetto news
Ciao,
Ieri sera ho guardato bene, ho anche lo scontrino. :cool:
Non ci sono graffi sul display, solo sulla scocca.
in definitiva ho:
- Confezione originale con imballi
- Manuale
- Scontrino (di novembre/dicembre) quindi GARANZIA
Mi ero dimenticato di dirti che ho anche L' AURICOLARE ORIGINALE... usato pochissimo
te lo vendo a 5 euro
quindi il tutto a 65 euro ;)
verolenny
18-07-2003, 12:04
allora giusto un altro paio di ino, la batteria quanto dure? e la cove quale modello eh? non è che per caso mi puoi dare un paio di foto? io comunque questo week-end lo dico alla persona che cercava il cell se è ok (e se mi dai queste ultime info) lunedì ci risentiamo e vediamo di metterci d'accordo.grazie
Lenny
Allora il cell. e' come quello della foto allegata,
ma il colore e' argento metallizzato chiaro
la batteria dura ancora come quando era nuovo.
Io ci faccio 2-3 giorni con circa 20 minuti di telefonate + circa 15 sms al giorno (spento la notte)
in conversazione puoi fare anche 1 ora e mezza di telefonata con mezza carica !
batteria tenuta bene (caricata solo quando e' scarica)
per le foto vedo di vedere se riesco :muro:
verolenny
18-07-2003, 13:56
grazie fabry sei molto gentile, spero veramente di riuscire a concludere...
ok, fammi un fischio quando sai qualcosa ;)
verolenny
22-07-2003, 16:53
ciao fabry niente da fare il motorolino non ha incotrato le preferenze dell'acquirente...scusa per lo sbattimento...avanti sotto a chi tocca, graditissimi 3510 e 3410
ciao lennino, ti posso proporre un siemens m35 e un philips 625 entrambi in garanzia, perfetti...
verolenny
26-07-2003, 18:55
chiudere, trovato
vedi se ti puo interessare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1839254#post1839254
verolenny
05-08-2003, 08:52
...guarda che l'ho già trovato:D
ok, scusa, come non detto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.