View Full Version : Pop3 hotmail???
Ciao devo configurare il mio palmare hp5450 pe ricevere la posta ma usando hotmail non so cosa impostare nei campi pop3 etc....qualcuno sa come fare???'Thx :mc: :muro:
Pandino80
07-07-2003, 17:01
Hotmail da quanto ne so io usa solo il programma suo Webmail e non puņ essere impostato su Outloook express.
Se qualcuno ha da dire la sua la dica o taccia x sempre :o)
Originally posted by "Pandino80"
Hotmail da quanto ne so io usa solo il programma suo Webmail e non puņ essere impostato su Outloook express.
Che inculone!!!!!!
Originally posted by "Pandino80"
no scusami... su outlook express lo puoi configurare.. č su outlook normale (che usa di fatti il pop3) che nn lo puoi configurare... ;)
in ogni caso hotmail che io sappia nn usa il pop3.. quindi... nulla da fare comunque..
Se gli dai 30 eurazzi l anno con l xtrastorage di mollano il pop senno con l outlook express puoi cmq configurarlo come webmail fa tutto in auto cartelle ecc...
lupetto2k
09-07-2003, 11:04
Originally posted by "naso"
no scusami... su outlook express lo puoi configurare.. č su outlook normale (che usa di fatti il pop3) che nn lo puoi configurare... ;)
in ogni caso hotmail che io sappia nn usa il pop3.. quindi... nulla da fare comunque..
Sia su Outlook Express che su Outlook (il 2002 di sicuro; non ricordo il 2000) č possibile configurarlo.
Hotmail utilizza una specie di IMAP che perņ viaggia in HTTP (quindi utilizzando la porta 80).
Questo, quello gratuito.
Quello a pagamento non credo cambi ma non l'ho provato (e non ci tengo)
Originally posted by "lupetto2k"
Sia su Outlook Express che su Outlook (il 2002 di sicuro; non ricordo il 2000) č possibile configurarlo.
Hotmail utilizza una specie di IMAP che perņ viaggia in HTTP (quindi utilizzando la porta 80).
Questo, quello gratuito.
Quello a pagamento non credo cambi ma non l'ho provato (e non ci tengo)
Quindi in pratica mi attacco???!!!č assurdo che su un pocket pc con s.o. microsoft la posta hotmail non si configuri da sola... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.