PDA

View Full Version : Omega drivers per Ati? Info pls

Kianor
07-07-2003, 15:37
Ciao ragazzi, scusate se apro un topic nuovo, ma la ricerca e' temporaneamente disabilitata per motivi tecnici (almen oquesto e' il messaggio che ricevo quando vado su search).

Ho un problema che sicuramente voi sapete risolvermi: gli ultimi catalyst 3.5 li ho installati su un sistema PULITO appena installato, il problema e' che dopo 2 o 3 ore il sistema freeza anche per 5 o 6 secondi. La cosa si ripete praticamente ogni 2 minuti e solo un riavvio mi salva.

Questo non mi accadeva con i vecchi catalyst. Credo quindi che il problema sia nei 3.5 ufficiali istallati.

A questo punto vorrei ritornare sui catalyst 3.4 ma sento in giro parlare molto bene di questi Omega. Posso sapere cosa sono? Cosa fanno? Insomma se e' opportuno istallarli? E infine gli ultimi omega rilasciati (non so la home page) su quali catalyst sono basati?

Grazie mille a chi sapra' fornirmi delle informazioni.

Kianor
07-07-2003, 16:36
Possibile che tra tutti voi nessuno sa dirmi nulla?
Andiamo bene.... :rolleyes:

sider
07-07-2003, 16:43
Anche se la ricerca è disabilitata, ci sono altri 2 topic aperti sugli omega:uno in questa stessa pagina e uno in pagina 2

Kianor
07-07-2003, 18:14
si ma in uno si parla di omega per nvidia, non per ati.
Poi sai come e' sono al lavoro e non e' che posso mettermi a cercare in tutto il forum.
Insomma, qualcuno che sa aiutarmi credo ci sia qui in mezzo.

dieg
07-07-2003, 18:56
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5470880#5470880 :muro: :muro: :muro: