View Full Version : pasta termoconduttiva
Gil Estel
07-07-2003, 14:15
ho appena comprato la artic ceramique... mi è costata 9€ spero sia buona... o mi conveniva prendere artic silver 3?
ps: il tasto cerca non funge porcaccia la miseria mi scuso in anticipo se ne avevate già discusso in un altro tread...
Originally posted by "Gil Estel"
ho appena comprato la artic ceramique... mi è costata 9€ spero sia buona... o mi conveniva prendere artic silver 3?
ps: il tasto cerca non funge porcaccia la miseria mi scuso in anticipo se ne avevate già discusso in un altro tread...
discusso e ridiscusso :D
cmq hai fatto benissimo a prendere la ceramique, con la silver non c'è molta differenza, ma visto che quest'ultima è a base di argento (e l'argento conduce :rolleyes: ), hai preso la migliore pasta sul mercato, mettila come si deve e vedrai miglioramenti davvero accettabili.
ps l'hai pagata un botto :D
ciao
Biohunter
07-07-2003, 17:47
Originally posted by "galilee"
ciao
sottoscrivo...quasi il doppio ;)
Originally posted by "Biohunter"
sottoscrivo...quasi il doppio ;)
E si...torna al negozio e fattene dare un altro tubetto! :D :p
Gil Estel
09-07-2003, 13:13
Originally posted by "galilee"
lo so ma era l'unico a Trieste che me la poteva procurare, ma l'ha dovuta ordinare...
sinceramente comprarla on line tra ss e tutto sarei arrivato più o meno alla stessa cifra...
Apocalisse84
09-07-2003, 13:27
Buono... serviva anche a me la stessa cosa... :D
http://www.pctuner.net/img_wb/artic_silver/image003.gif
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=22970&perpage=15&highlight=artic%20silver%20ceramique&pagenumber=2
Le due sono pressoche' equivalenti. ;)
Originally posted by "MrZzz"
Le due sono pressoche' equivalenti. ;)
:) Si però la ceramique ha anche il vantaggio di costare di meno e non condurre!
Si, ma se hai gia' un tubetto di as3... :p
Furbetto
10-07-2003, 12:33
A proposito di pasta termica....la mia artic alumina. dopo un anno, mi sa che si è indurita :cry:
Faccio fatica a spalmarla....possibile o è una mia sensazione? :confused:
Originally posted by "MrZzz"
Si, ma se hai gia' un tubetto di as3... :p
Vabbè questo è chiaro!! :)
Originally posted by "Furbetto"
A proposito di pasta termica....la mia artic alumina. dopo un anno, mi sa che si è indurita :cry:
Faccio fatica a spalmarla....possibile o è una mia sensazione? :confused:
Veramente non saprei perchè l ho presa ora! Tra un anno ti saprò dire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.