ingaer
07-07-2003, 14:09
Ciao a tutti. Allora, vi spiego il mio problema. Sono un abbonato Telecom e ho una rete così fatta. Abito in un edificio dove ho un appartamento, un negozio e una taverna. Nel negozio ho installata una centralina telefonica per la linea interna di collegamento tra negozio,taverna e appartamento con telefoni analogici;attaccata alla centralina ho un'altra centralina ISDN che mi invia il cavo alla taverna dove possiedo il PC e il modem ISDN. Tutto questo per avere il telefono libero quando uso internet.
Vorrei passare all'ADSL e vorrei capire se posso disinstallare la linea ISDN o comunque devo lasciarla comunque montata?In pratica vorrei continuare ad usare internet senza occupare la linea telefonica ma vorrei evitare di pagare ancora il noleggio della centralina ISDN. Posso toglierla?
Grazie a chi mi risponderà
Vorrei passare all'ADSL e vorrei capire se posso disinstallare la linea ISDN o comunque devo lasciarla comunque montata?In pratica vorrei continuare ad usare internet senza occupare la linea telefonica ma vorrei evitare di pagare ancora il noleggio della centralina ISDN. Posso toglierla?
Grazie a chi mi risponderà