PDA

View Full Version : [HELP] Asus P4S8X maledetta - plz ho bisogno di aiuto!


cattivik66
07-07-2003, 13:40
Da quando ho comprato questa scheda ne ho viste di tutti i colori..
Funzionava benissimo tutto (tranne il masterizzatore Plextor, solo una settimana fa scopro che non funziona con questa mainboard..) ma da un giorno all'altro muore..
La faccio sostituire.. e dopo 2 mesi mi arriva..
Nel frattempo ho comprato una Ati Radeon 9800 Pro..
Da parecchi problemi, risolti solo upgradando il bios.. installo e disinstallo pezzi.. e alla fine funziona tutto.. Ieri torno dalle vacanze e non mi parte pių :(
Schermo nero, e fa un rumore stranissimo..
vari bip lunghi, una volta con tono alto, una volta basso.
Se cambio scheda video il suono ha volume + basso (?!).
Ho provato di tutto, anche a lasciare solo la CPU senza ram e scheda video e fa lo stesso quel rumore!!!
Ho fatto anche il reset del bios, ma niente
avete qualche consiglio?

non č un problema di temperatura, di questo ne sono sicuro

Spacemen
07-07-2003, 15:34
Anche un mio amico ha la tua scheda madre ha li stessi problemi di bip strani e diversi crash coi giochi la portata a fare controllare. Vediamo un po cosa gli dicono.

cattivik66
24-07-2003, 16:21
up

Spacemen
24-07-2003, 16:58
Quella del mio amico sta funzionando bene ora non so cosa hanno fatto. Se sei ancora in garanzia fattela cambiare con un altra e aggiungi la differenza prenditi una P4P800 non dovrebbe dare problemi