View Full Version : quando esce Soul Calibur 2 su PS2?
metalfreezer
07-07-2003, 12:52
a quando questo capolavoro?
Coyote74
07-07-2003, 12:57
Io ce l'ho già.... ma è Jap!!! Comunque è veramente uno spettacolo, anche se come tipologia di combattimenti preferisco Virtua Fighter 4 EV.
Io l'ho preso tempo fa Jappo per il Cubo e devo dire che e' proprio bello...
Frenetico (magari un po facilotto), molti addons ed una grafica decisamente bella e pulita :)
metalfreezer
07-07-2003, 14:21
a me interessa la versione europea x PS2 non x cubo
....appunto, la mia era in risposta a coyote che lo ha preso in versione jap per PS2 ... :) :D
metalfreezer
07-07-2003, 15:12
Originally posted by "Elysium"
....appunto, la mia era in risposta a coyote che lo ha preso in versione jap per PS2 ... :) :D
sorry mi sn sbagliato.. :p
;) :D ad ogni modo metalfreezer, fossi in te lo comprerei anche in versione jappo (sempre che tu abbia una ps2 moddata) ... veramente bello.
metalfreezer
07-07-2003, 17:54
non ho chip... :cry: nn so dove trovarli..
Originally posted by "metalfreezer"
non ho chip... :cry: nn so dove trovarli..
sotto i ponti... cmq anche se ce l'avessi dubito riusciresti a montarlo :D
metal...se ti guardi in giro online troverai qulcuno che vende e modifica la ps2...facci un pensierino :)
metalfreezer
08-07-2003, 21:05
Originally posted by "Manp"
sotto i ponti... cmq anche se ce l'avessi dubito riusciresti a montarlo :D
questo e' sicuro.... :cry: ma bisogna saldare qualcosa x montarlo?
Si bisogna fare delle saldature ... in media una decina ...
ShinAkuma
08-07-2003, 21:56
per Xbox esce soul 2^?
metalfreezer
08-07-2003, 22:00
sapete se a ferrara c'e' qualcuno che chippa? :D
ShinAkuma
08-07-2003, 22:04
Originally posted by "metalfreezer"
sapete se a ferrara c'e' qualcuno che chippa? :D
nn si puo' fare sta cosa, leggi regolamento, appena letto :D :sofico:
Originally posted by "Elysium"
Si bisogna fare delle saldature ... in media una decina ...
rispondo a tutti in ordine sparso
1) la saldature per una mod della PS2 non sono assolutamente in media una decina, anzi...
si va dalle 18 alle 23 saldature delle mod più diffuse, con 10 saldature non esiste niente senza bisogno di SWAP (il vecchio Neo2.2 che cmq è inutile dalla V4 in poi)... le V3 sono le più difficili da moddare... poi la difficoltà discende al salire delle rev della skeda madre
2) Soul Calibur 2 è multipiattaforma... ciò significa che uscirà (in jap è già uscito) per Xbox, GC e PS2...
le differenze... su PS2 ci sono alcuni cali di frame rate abbastanza vistosi assenti sulle altre 2 versioni, ogni versione ha un prprio personaggio bonus (per PS2 il vecchio di Tekken, per GC Link, per Xbox Spawn)... la versione Xbox supporta il progressive scan 720p (una risoluzione quasi doppia rispetto a quella standard delle TV, ma ovviamente servono TV che la supportino, poco diffuse in Europa) e il Dolby Digital...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.