PDA

View Full Version : Perché non facciamo un sotto-forum "Negozi"?


mlamagna
07-07-2003, 12:20
Salve!

Vista la copiosità di lamentele, esperienze e richieste di informazioni, non sarebbe utile creare uno spazio riservato solo a questo tipo di problematiche, di modo da evitare di "intasare" il forum principale?

Ho detto 'na strunzata? :D

Ciao!

Max

Supersubway
07-07-2003, 12:35
ci potrebbe pure stare...

Alpha4
07-07-2003, 12:44
potebbe essere un ottima soluzione...

magari aggiungendo pure una lista buoni/cattivi come fanno su "Al Volante" con le case automobilistiche che non rispondono alla clientela..

ormai siamo arrivati al limite...
non possono fare i comodi loro solo perchè sono on-line...

Dreadnought
07-07-2003, 12:58
Buona idea, anche se mi pare poco fattibile

nEA
07-07-2003, 13:23
Più che altro potrebbe essere utile anche mettere delle faq su come comportarsi in casi di disguidi con pagamenti, materiale danneggiato , diritto di recesso di rimborso ecc ecc.
Sono cosine che la maggior parte sa ma non tutti...oltre ad una guida su negozi online si potrebbero affiancare queste faq.
Un piccolo vademecum su come comprare online in sicurezza e su come comportarsi in determinate circostanze.
che dite?

Dreadnought
07-07-2003, 14:20
Si, magari un thread sull'argomento in standing in cui i moderatori lasciano solo i post più interessanti e cancellano quelli doppi o inutili.