View Full Version : battlefield 1942
sto cercando un gioco tipo mohaa,
mi sapete dire se battlefield è tipo mohaa e se vale la pena???
(costa ancora 46 eurazzi anche se è del 2002)
grazie
:) :)
possibile che nessuno lo conosce?????
:confused: :confused: :confused:
son due giochi diversi..moha é ottimo in single player e in multi é piu concentrato sullo scontro di fanteria..
bf1942 é un gioco votato al 99% al multi(le campagne in single son solo degli allenamenti per il multi)... ma se lo giochi online, specie se con un clan é semplicemente favoloso, un esperienza sicuramente da provare ;)
puoi usare: fanteria, aerei, carri armati e navi..pracadutarti dagli aerei, fare il gunner nelle flak, nei bombardieri o nelle navi da battaglia in mappe enormi fino ad un masimo di 64 giocatori contemporaneamente..
inoltre ha decine di mod che puoi scaricare gratuitamente uno meglio dell ltro(si va dalla guerrra in viet-nam e del golfo, alle battatglie tra pirati, robot..entro agosto poi, uscira un mod splendido su guerre stellari)
se ti piace giocare online te lo consiglio ;) (trovi la comunity italiana sul forum di www.ngi.it )
PS. complimenti per l avatar..non ptevi sceglierne uno migliore :D
Cerbervs
09-07-2003, 12:42
Ti consiglio di comprarlo, è un gioco fantastico, in multi è favolosooooo!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Io l'ho trovato a 29€. :D :D
Originally posted by "optic"
se ti piace giocare online te lo consiglio ;) (trovi la comunity italiana sul forum di www.ngi.it )
PS. complimenti per l avatar..non ptevi sceglierne uno migliore :D
grazie per la risposta...purtroppo non ho esperienze in multi
e poi a casa ho solo un misero 56k........
p.s. per l'avatar non potevo scegliere diversamente...
sono di Milano e della sponda "giusta"
se vai sul muro nerazzurro magari ci si becca là
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.