View Full Version : I software di recupero dati recuperano anche quanto l'hd ...
visto che mi è stata chiusa una discussione riformulo la mia domanda in altro modo, cosi' credo sia fattibile:
i software di recupero dati, tipo quelli consigliati nel 3d i rilievo, recuperano dati da HD rotti, sufficientemente rotti da non venire più riconosciuti dall'OS e/o da bios???
:)
Se il disco è illeggibile, magari perché la testina ha strisciato sopra e quindi inutilizzabile.... ovvio che non si recupera
Se il bios non lo vede, quindi o l'elettronica è andata o il motore non gira.... non si recupera nulla
Per il recupero è necessario comunque che il disco sia meccanicamente efficiente e non abbia guasti sull'elettronica
Originally posted by "MM"
....Se il bios non lo vede, quindi o l'elettronica è andata o il motore non gira.... non si recupera nulla
Per il recupero è necessario comunque che il disco sia meccanicamente efficiente e non abbia guasti sull'elettronica
In quel caso se ti trovi un disco identico puoi tentare di sostituire l'elettronica che si è guastata.
A volte funziona!
Personalmte ho fatto quest'operazione una decina di volte e 4-5 volte ha funzionato!;) meglio che niente!:)
non ci sono ditte, (o qualche altro genere di "impersa") che recupera i dati (ovviamente non per la gloria), da dischi in questo stato??
cioa
Halloween72
07-07-2003, 21:35
Originally posted by "ceri"
non ci sono ditte, (o qualche altro genere di "impersa") che recupera i dati (ovviamente non per la gloria), da dischi in questo stato??
cioa
Certo che ci sono società che si occupano del recupero dati ma mi sa che non ti conviene.....il recupero costa troppo e sicuramente non ne vale la pena....si può arrivare fino a 3000 €
Ciao P.
a vr ho trovato per ca 1000€
il misfatto è successo nell'ufficio di mio fratello, io mi interesso solo se c'è la possibiltà, poi faranno loro i conti se è opportuno o se è troppa la spesa...
sapresti darmi qualche link evtl
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.