View Full Version : Il miglior Modem USB
Ciao mi potete dire il modem USB 56k più supportato da Linux????? Mi dite anche quanto costa e il modello xfavore????
blackgnat
08-07-2003, 01:01
per esperienza posso consigliarti tutti gli usb che montano un chipset della smartlink ..... quello che ho provato io è della aztech .... ma ce ne sono una infinità !! per il prezzo siamo sempre lì!!
grazie della risp. Mi potresti dire il nome esatto del modem usb e quanto costa xfavore??? Necessita di driver???
Risp al + presto x favore nn ho molto tempo x decidere
blackgnat
09-07-2003, 13:15
Originally posted by "LukA4e"
grazie della risp. Mi potresti dire il nome esatto del modem usb e quanto costa xfavore??? Necessita di driver???
Risp al + presto x favore nn ho molto tempo x decidere
i driver sono indispensabili ....www.smlink.com o smartlink.com (non ricordo) ... li inoltre dovresti trovare la lista di tutti gli usb che montano il loro chipset... un modem vale l'altro !
Se hai deciso per aztech ... ripeto i prezzi non li conosco .... il modello dovrebbe essere um-9800 ( ma non ne sono sicuro ... ne ho configurato uno l'anno scorso .... quindo non ce l'ho per le mani ..ad ogni modo aztech fa due modelli usb entrambi con lo stesso chipset )
Scusa per la pressapochezza dell'aiuto !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.