View Full Version : [ROMA]Vendo Scambio SonyEricsson T610
Come da oggetto preferibilmente scambio con sl55 o il nuovo nokia 3300
oppure vendo solo zona roma a 300€.
Saluti
Scambio anche con nokia 7210.
Saluti
chiliaress
21-07-2003, 09:18
ti andrebbe questo scambio :
il tuo t610 per il mio nec e808N nuovissimo senza neanche un piccolo graffio.
fammi sapere
Ciao mi dai qualche info in + sul cellulare?
Tipo durata della batteria e se compatibile con scheda tim
non sono molto informato su 3 inoltre se non sbaglio adesso con l'offerta il prezzo di tale cell è molto calato giusto?
Saluti
chiliaress
21-07-2003, 09:44
la battteria ha sicuramente una buona durata molto meglio del nokione 7650 è perfettamente compatibile con scheda TIM ha due video-fotocamere per fare foto e video, puoi usarlo come lettore MP3 visti i 64 mega di spazio interno.
suonerie polifoniche formato MIDI se ne trovano tantissime quindi.
le canzoni MP3 puoi sentirle sia con le cuffie che senza.
il menù è molto semplice.
il telefono è davvero bello.
se ti interessa possiamo effettuare lo scambio.
tu di dove sei?
il tuo tel piuttosto come è messo?
fammi sapere
chiliaress
21-07-2003, 09:50
dimenticavo il tuo cell non sarà mica uno dei primi con il fruscio?
Io sono di nettuno in provincia di roma quindi durante la settimana sono sempre a roma per lavoro il mio cell è messo bene
ho scatola con tutto e scontrino per la garanzia il cell è brandizzato vodafone e non mi ha mai dato problemi sinceramente ne ho provati molti di cellulari e completo come questo non ne ho trovati trascurando il p800 che è un'altra cosa.
Comunque stavo leggendo l'offerta di 3 ... con 395€ prendo un cell e se cambio numero me ne regalano un altro quindi vale la metà o sbaglio?
chiliaress
21-07-2003, 09:52
secondo me no, visto che io l'ho preso prima dell'offerta.
e cmq quella è un offerta e non rispecchia il prezzo del cell.
chiliaress
21-07-2003, 09:53
potresti controllare sulla scatola se alla fine sul codice del tel c'è
scritto R1 o R2?
presenta dei graffi? perchè sappi che il mio è nuovissimo ovvero nemmeno un piccolo graffio.
Si ok che il cell vale d+ ma concorderai con me che se vendo il mio cell anche a 250€ e divido la spesa dei 395€ con la mia ragazza abbiamo 2 nec con 30€ di traffico e in + ci guadagno.
Il mio è uno dei primi vodafone quindi ha il problema del fruscio
risolvibile in assistenza a me non ha mai dato fastidio ma capisco che è soggettiva la cosa graffi nella aprte frontale è perfetto solo sulla scocca che ricopre la batteria ce ne sono alcuni lievi dovuti al fatto che appoggio il telefono di schiena
chiliaress
21-07-2003, 09:57
secondo me nn è che ti conviene poi molto, visto che così ti si abilita una scheda usim da 30 euro intestata a te e non potrai più disfesciarla. anzi visto che ne prendi due te ne arrivano due di schede USIm
cmq se vuoi facciamo uno scambio alla pari il mio per il tuo.
risp
chiliaress
21-07-2003, 10:05
risp...
Non sono molto convinto mi sembra molto + conveniente l'offerta di 3 sono andato sul sito e con 395€ ho i 2 nec 2 schede da 30€ e mantengo il numero. Non so quanto hai pagato il tuo cell ma al momento con l'offerta che fanno ha un valore commerciale molto basso.sotto i 200€ certo che ci sarebbe proprio da inca@@arsi con la 3 è un colpo basso per chi ha comprato il cell a 645€
chiliaress
21-07-2003, 10:10
quindi non vuoi più fare lo scambio?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :mc:
Direi di no non è molto conveniente per me ... tu al posto mio lo faresti?:O
chiliaress
21-07-2003, 10:14
ti spiego un po' di cose e poi vado a letto :
con 395 euro, rottamando un telefono GSM/Tacs, acquistando un bundle prepagato 3 cinquanta e chiedendo la MNP su quella u-sim, si riceverà gratuitamente un Nec e808 od un Nec e606 con inclusa una u-sim prepagata 3 cinquanta comprensiva di 30 euro di ricarica, od in alternativa con un bundle Executive o 3 per tre.
chiliaress
21-07-2003, 10:27
risp
Cosa devo rispondere ?
l'offerta mi sembra ottima quindi + conveninete dello scambio.
chiliaress
21-07-2003, 10:29
allora non si conclude più nulla giusto?
:muro:
Direi di no mi spiace ma non è conveniente.Secondo me ti conviene aspettare che l'offerta finisca così il cell riprende il suo valore reale se lo vendi adesso vale meno di 200€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.