View Full Version : Corsair / Kingstone / OCZ
Ho una MB Asus P4P800 Deluxe, e avevo intenzione di comprare due moduli Corsair Xms PC3200 da 256MB (CAS 2).
Poi ho visto che con pochi euro in pìù posso comprare delle Kingstone HyperX (CAS 2) o delle OCZ (sempre CAS 2), entrambe però PC3500 (che per overcloccare sarebbe meglio). Che mi dite di queste marche? Come si comportano in overclock?
Grazie a tutti! Ciao!
Ho sentito parlar bene delle ocz... Non so il prezzo ma anche le geil non mi sembrano male.. O le TwinMos...
Legolas84
07-07-2003, 09:13
Le kingstone montano gli stessi chip delle corsair.
Naturalmente si sta parlando di Kingstone HyperX; ho sentito di gente che ha ottenuto risultati fantastici con queste ram.... ;)
ho comprato l'altro ieri io le ocz 3200
160€ la coppia
x il momento posso essere soddisfattissimo, unica cosa ke nn mi aspettavo ( ma forse è normale ) è ke x tenere i timing 7-3-2-2 ho dovuto overvoltarle prima di 0.2 e ora reggono anke con 0.1 in +! a volt originali nn cera verso di farlo bootare :muro:
Vai tranquillo sulle Kingston HyperX o sulle OCZ.....sono veramente ottimi prodotti.....come le Corsair d'altronde....che però costano una cifra......
prova anke le mushkin... costano pocco e vanno tanto
Legolas84
07-07-2003, 11:00
Vale sempre la regola delle A-Data Winbond BH-5 ;)
Ochhio alle CH-5 che sono una fregatura....
OK grazie a tutti!
Credo proprio che prenderò le Kingstone HyperX 3500!
Ciao!
Volevo apripre un nuovo post per chiedere una vostra opinione ma visto che è aperto questo vi chiedo
oltra alle memorie già dette che ne pensatedelle NANYA originali non dei chip montati sulle Kingston Corsair e altre
:confused: :)
Ciao
Iociprovo
18-07-2003, 10:35
Io ho le nanya pc2700 e mi trovo benissimo... reggono tranquillamente cas2 ultra @333mhz , poi in su non so perchè ho anch'io un kt400 e quindi manderei fuori specifica il pci e l'agp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.