PDA

View Full Version : AIUTO!!! WINRAR

manupado
07-07-2003, 08:18
Ciao a tutti,
ho un GROSSISSIMO problema, :cry: :cry: !!!

Volevo provare il programma WINRAR per vedere se comprime di + di WINZIP, ma ho fatto una grossissima stupidata!!!!!!!!! :muro: :muro:

Nelle impostazioni (in inglese che non ci capisco un H) ho impostato una password messa a caso, poi ho avviato la compressione.

Alla fine non mi sono + trovato il mio file originale, ma solo il file compresso in .RAR.
Provo a scomprimerlo e mi chiede la password!! :confused:
La password l'avevo messa a caso e non me la ricordo :muro: :muro: !!

Chi sa come aiutarmi come recuperare la password? Ho dentro dei documenti moolto importanti!!! :cry: :cry:

Un grande grazie a chi sa rispondermi!! :p

mykolsoft
07-07-2003, 14:27
Per quanto riguarda il recupero dei dati posso solo dirti che esitono dei programmini che provano tutte le parole possibili, ma impiegano molto tempo a seconda del numero di caratteri che compongono la pwd; dovresti chiedere con dei programmatori professionisti.
Per il resto posso dirti che hai attivato l'opzione di compressione e cancellazione dei file dopo la copressione stessa. Se non hai installato o usato molto l'h.d.d. prova ad installare un programma per il recupero dei dati cancellati anche dal cestino, come ad es pcrecovery o similari.
La prossima volta installa la versione in Italiano per evitare problemi con l'inglese!!!!!!!!
Buona fortuna :D :mc:

manupado
07-07-2003, 18:45
L'ho sempre detto...L'inglese non č il mio forte!!!

Chi sa perfavore indicarmi qualche programma che puņ trovarmi la password o scomprimermi i miei dati?
:cry: :cry:

Chi saprebbe qualcosa perfavore rispondetemi anche in PVT o dove volete.

Ciao e grazie :p

dino_sauro00
07-07-2003, 23:32
Un bel programmino si chiama Advanced RAR Password Recovery. Purtroppo anche rivolgendosi a programmatori ( ;) ) non si puo' fare niente. Cerca piuttosto di ricordarti quello che piu' puoi sulla password che hai messo cosi' il programma ci mette un po' di meno